Bianco come la neve, rosso come il sangue
di pucia

18/03/12, ore 00:47

Draco non è uno dei miei personaggi preferiti, ma devo ammettere che questa drabble mi è piaciuta.
Ho letto Draco in ogni verso (è anche caratterizzato molto bene) nel misto tra concreto e astratto da te creato. Lo stile è molto coinvolgente e la storia è originale e mai vista.
Ho apprezzato anche le note riguardanti i colori rosso e bianco.
Complimenti.
Con affetto,
Ary W.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 12:50 am)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 12:52 am)

17/02/12, ore 08:46

Molto, molto bella! Mi piace molto come hai analizzato Draco, il modo in cui lo hai reso "umano" davanti alla sofferenza e alla morte certa. Bellissima la similitudine con la neve e l'accostamento di bianco e rosso. Ho letto di Draco in tutti i modi, ma credo che la tua drabble, con semplicità, lo abbia reso alla perfezione. Bravissima!

08/02/12, ore 20:13

Wow! Bella questa drabble! Nel mio periodo "Analizziamo Draco" (non fare domande, ti prego...), mi sono messa a leggerla e questa è l'essenza Malfoyana allo stato puro!
Brava, perché hai reinventato la scena del bagno in una maniera particolare e tutta tua, a riprova del fatto che non importa quante fanfic ci siano su un argomento, quello che conta è dare la propria versione dei fatti sconvolgendo tutti (in senso positivo, eh...) e tu lo hai fatto! :)
Complimenti
Harry Potterish