La vita toglie, la vita dà
di Lim Poia

09/02/12, ore 19:02

Ma ciao, Olimpia! :D Che bello, devo proprio tanto al forum di EFP, se no forse non avrei scoperto una bravissima autrice come te!
Questa storia è MERAVIGLIOSA! Mi è piaciuto tantissimo il tuo Blaise, l'hai reso in una luce davvero affascinante! Complimenti!
Non avevo mai letto nulla su questo pairing, comunque mi piace il modo in cui lasci i particolari al non-detto, è come se fosse parte di una storia più grande che viene lasciata intuire al lettore.
La ripetizione della frase "La vita toglie, la vita dà" è perfetta. Mi sembra quasi di essere davanti ad una canzone, con le sue strofe e la frase di ritornello che fa da filo conduttore.
Sul serio, mi è piaciuta tantissimo questa storia, hai davvero un ottimo stile :)
Bravissima!! :D
Un abbraccio!

08/02/12, ore 23:46

Credo di non aver detto tutto su questa storia, dirai che sono una persecuzione, ebbene sì! ;)
Non si vedono molte storie su questo pairing, ed è un vero peccato, se il risultato è questo! Ho amato particolarmente la tua storia, e sai perché? Ora che siamo al di fuori del contest posso esprimere liberamente la mia opinione: hai parlato d'amore senza mai usare esplicitamente o implicitamente questa parola! Ed è lodevole ;)
Quindi ancora complimenti e scusa :S