Once Upon A December
di yako_chan

25/02/12, ore 14:25

E se ti dicessi che a leggere "Per loro, le esibizioni sono concluse." mi sono venuti i brividi? E' una cosa positiva, ovviamente, alla fine di ogni storia che mi piace e mi coinvolge particolarmente mi accade. La tua ci è riuscita, non ostante non sia scritta a capitoli e sia una one-shot. Scrivi meravigliosamente, davvero, con poche parole riesci a dar forma a delle immagini ben nitide nella mente di chi legge. Spero che tu un giorno o l'altro scriva una long, in tal caso ti seguirei volentieri, che dire? Complimenti, ancora.
Saluti GreenEyes_

15/02/12, ore 21:57

Girando e rigirando ancora mi sono imbattuta in questa storia, davvero particolare ed adorabile, si distacca dalla monotonia delle altre e devo farti i complimenti perchè sei riuscita a cogliere degli aspetti che a tanta altra gente sono sfuggiti. Mi è piaciuto molto il personaggio di Alice ed anche il suo rapporto con Celia. Anche se non vincerai ci tenevo a farti avere la mia opinione, un saluto affettuoso :)

14/02/12, ore 00:44

Voglio dare un voto anche a questa storia!
E' un peccato che nessuno prima di me, lo abbia fatto. Forse è passata semplicemente inosservata, sicuramente non l'hanno letta, perché altrimenti sarebbe stato impossibile non lasciare, almeno un commentino.
Mi ha incuriosito il titolo e così sono entrata a leggerla e devo dire che è mi piaciuta. Molto carina.
Davvero, sono straconvinta che le storie votate poco o non votate affatto, siano le migliori. Brava! ...O bravo xD