Ancora per un pò...
di Fiordispina111

31/07/12, ore 23:24

e un'altra kanamista covinta, convintissima, commenta una fan fiction incentrata su Zero, stento a crederlo ma è davvero venuta bene questa oneshot. Non cambio "partito" ma Zero lo rendi fin carino quando lo descrivi tu xDD ok non ho un ottima opinione di capello bianco ma... ci sai fare nella scrittura! sei brava a farmelo "piacere"

Brava brava! un bacio Jess

26/02/12, ore 10:15

Da Kanamina convinta ( e tu sai bene quanto!), non posso che apprezzare queato tuo scritto, perché fondamentalmente la penso come te: Zero mi incuriosisce, perché spesso non lo capisco...so che è un controsenso ma è così. Il suo amore per Yuuki è grandissimo, ma frenato dal suo orgoglio e dalla sua paura di venire sempre e per sempre secondo rispetto a Kaname. La scena che tu hai descritto ha toccato molto anche me. E' intensa e spontanea, finalmente un gesto esplicito da parte dell'argenteo hunter! Bella, molto bella, complimenti.

12/02/12, ore 22:40

"Forse a lui potrà andare bene così, ma a me no!
Dannazione!
Vorrei solo essere suo…
Ma che dico?!
Io le appartengo già.
E' lei che non m’ apparterrà mai.
Posso solo accontentarmi delle briciole.
Sospiro.
Sbuffo.
Che crudeltà!
Un animo buono e gentile come il suo è la più grande maledizione che possa esistere!
Essere un vampiro posso controllarlo, ma essere travolto da lei mi è così naturale che, controllarlo è come cercare di smettere di respirare."
Tesoro...sicura di essere una Kanamina?
No dai, sto scherzando: è solo che hai dipinto Zero in una maniera sublime, dico sul serio. Lo hai reso impotente e forte allo stesso tempo, e hai aggiuntò al tutto un pizzico di sensualità e di parolacce, che non so perchè, addosso a lui ogni tanto stanno bene.
Sei davvero bravissima e io spero vivamente che tu mi creda, insomma: hai uno stile bellissimo, chiaro, con frasi spezzate che arrivano direttamente al cuore.
Yuuki è spezzata a metà, e di certo soffre come un cane: ma non si può negare che chi ne soffre di più sono proprio loro, i suoi uomini Kaname e Zero: perennemente vittime della sua indecisione.
Non so cosa aggiungere se non che non vedo l'ora di recensirti al più presto, perché ormai lo so, ho bisogno delle tue storie!
Un bacione, Ale
TUA
Jess

11/02/12, ore 20:30

Hai centrato un punto importantissimo per me ovvero il fatto che Zero non sia disposto a dividere Yuki con Kaname e a convivere con il fatto che lui, nel bene o nel male, resterà per sempre nel suo cuore...
Pur tifando anche io per il Nobile (e lo sai XD) devo dire che mi è piaciuta molto questa one-shot! Brava!!

Silvia

09/02/12, ore 10:28

Ciao, a me piace molto Zero e trovo che questa storia seppur molto breve abbia espresso bene i suoi pensieri. Hai descritto un attimo, a mio parere, per lui molto tormentato e preda di emozioni contrastanti e molto forti, la logica contro il desiderio e l'amore per Yuki.
Alla prossima, a presto.
Kiss

09/02/12, ore 10:26

Ma no bellissima, mi è piaciuta tantissimo. Credo che Zero abbia pensato queste cose... e volesse uccidere kname per averla lasciata di nuovo sola.

09/02/12, ore 00:01

Ciao Fiordispina! =D
Anche io sono una Kanamista convinta,fin nel midollo *-*
Kanamuccio mioooo *W*

Devo dire che ero un pò scettica all'inizio,anche perchè Zero non mi ha mai affascinato... sempre triste e pensieroso... che palla!!! XD
Però poi non mi sono proprio pentita!
Anzi,mi è piaciuta!
E' davvero molto bella questa storia,sisi!!

Ti confesso che questa è la prima volta che leggo una ZeKi,perchè proprio non riesco a provare a leggere su Zero... giuro!!
Ti sembrerò esagerata,ma mi annoia a morte XD
Invece la tua mi ha affascinato dall'inizio!
Complimenti ^^

Se ti va,potresti venire a fare un salto anche fra le mie storie?
Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione ^^

A presto!! Spero solo di non averti annoiata ;)

Jess