All We Are
di LBetty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/07/14, ore 20:57

Ciao!!! :-D Voglio farti i miei complimenti per questa fantastica FF. I tuoi Kristen e Robert sono meravigliosi insieme... (Anche se Robert non mi è affatto piaciuto in alcuni momenti). E poi il fatto di legare ad ogni capitolo una canzone è stata una mossa veramente Geniale!!!! Per il resto non vedo l'ora di andare avanti con le tue Bellissime Storie. Ti auguro una piacevole Serata....Bye! :-)

10/02/13, ore 15:33

"Non farmi male."
"Ti farò male. Ma te lo farò bene, ok?"

...stupendo questo pezzo...

06/01/13, ore 01:30

Complimenti bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato.. :))))

25/12/12, ore 13:06

Davvero brava!! Complimenti mi piacciono tantissimo le tue storie e come le scrivi soprattutto!! :)

21/11/12, ore 00:46

Ed eccomi anche qui, fresca fresca di lettura dato che ho divorato "All We Are" l'altro ieri, per dirti che questa fan fiction mi è piaciuta molto!

Sin dalle prime righe mi sono lasciata travolgere da questi due personaggi e non ho potuto fare a meno di farmi prendere dalla loro storia.
Di pensieri ne ho avuti almeno un triliardo e ora come ora non riesco ad esprimerti tutto ciò che ho provato in ogni singolo capitolo..però potrei iniziare con il dirti che ho cercato di mantenere fisso il fatto che al cuore non si comanda, che non si sceglie chi amare e che, specialmente in amore, si agisce spesso in preda all'irrazionalità.
Perciò non me la sono sentita di condannare troppo Kristen per aver ceduto ai suoi istinti e alle ragioni del suo cuore; è una ragazza innamorata in modo totale del suo migliore amico, non riesce a vedere e desiderare altro che lui, lo considera il meglio, e, cosa da non sottovalutare assolutamente vista la sua importanza, con lui riesce ad essere sé stessa, la fa sentire bene e felice nonostante tutto.

Potrebbe anche essere considerato solo come un amore malsano forse, ma anche in questo caso vedere da fuori è un conto, viverlo è un altro.
Da amico/a che vede la situazione e il dolore che prova questa persona può venire naturale dare un consiglio come "basta, ti sta trattando malissimo, dovresti imparare a guardare altrove e farti amare da qualcuno che ti rispetti davvero".
E ci sta!Il fatto è che, nonostante tutto, a volte capita che quando sei totalmente preso da una persona nel modo in cui lo è lei, anche se la ragione può arrivare a concordare con quelle parole, il cuore non riesce a non farti tornare da lui con la speranza che accada qualcosa di più.

Kristen si è impuntata sul fatto di volerlo fare innamorare di lei, sospettava che non sarebbe stato facile, visto il suo comportamento abituale, ma non sapeva in realtà fino a quanto sarebbe andato avanti tutto ciò e ha rischiato, godendo di bei momenti e soffrendo brutalmente in altri.
Robert, per quanto sexy possa essere, c'è da dire che si è dimostrato un vero e proprio stronzo con il suo atteggiamento da "mi scopo ogni cosa che si muove e respira fregandomene di tutto e di tutti".
Ci sono state volte, tipo quella in cui ha mentito a Kristen dopo essere stato con lei per andare a farsi quell'altra a casa sua, che portano il lettore a non potersela poi tanto prendere con Kristen se quest'ultima ha deciso di andare con Bradley per farlo ingelosire e provare a fargli capire cosa si prova.

Questo gioco al massacro è stato un po' la peculiarità di tutta la storia e mi ha intrigato molto!
Avevano entrambi paura, paura di perdersi, di rimanere senza un punto di riferimento fondamentale mandando a puttane la loro amicizia, che comunque andando a letto insieme era già compromessa anche se l'hanno "accettato" solo in seguito quando hanno aperto gli occhi su tutto (e specialmente sul fatto che non potevano sapere cosa si stavano perdendo in realtà finché non l'avessero prima trovato).

Anche se ti ho detto che Robert è stato un vero coglione a volte (vedi quando dopo neanche ventiquattro ore che stavano insieme ha fatto certe cose con un'altra), c'è stata qualche occasione in cui poterlo apprezzare meglio (tipo quando si è messo a cantarle "I was broken").
Il loro periodo di distacco sarà anche stato triste da un lato ma è stato comunque molto importante e con una sua bellezza diciamo perchè grazie ad esso finalmente lui ha capito l'intensità del suo sentimento e del suo desiderio di lei per tutto stavolta.
Verso la fine è stato un po', come dire, strano perchè dal non voler modificare la propria vita Robert è passato al dimostrare di essere propenso ad un cambiamento serio come quello dell'avere un bambino (anche se è rimasta incinta solo in seguito dopo essersi sistemati)..stupiamoci in maniera positiva di ciò e godiamoci un "Vi amo" come quello che fa sciogliere!*_*

Ahn si dimenticavo, mi è piaciuta la figura di Tom..si è dimostrato un buon amico per entrambi e mi ha fatto sorridere in certi punti! :D

Sei davvero brava Lu..complimenti! <3

PS: Spero non ci siano troppi errori o cose del genere, in tal caso mi scuso in anticipo..vado che sto dormendo in piedi e devo passare a salvarmi il capitolo nuovo. :)

Un bacione e a presto!

09/11/12, ore 23:00

"Non lo vorranno mica toccare o prendere in braccio?"
"Certo che lo vorranno."
"Come puoi far prendere in braccio mio figlio a Tom ad esempio? Lo farà cadere."
"Non lo farà affatto cadere, nel caso tu controllalo a vista, ok?"

ahahahah è un grande!!!

Che dirti???splendida storia, come sempre!mi sento ripetitiva..ma che ci posso fare??mica è colpa mia se tu scrivi da Dio e le tue storie mi incantano e mi fanno sognare!

Bene..direi che finita anche questa...mi metto a leggerne un'altra..ovviamente..sempre tua!ahahah

Baciii

Hila

p.s.(si nota che invece di studiare per l'esame di giovedì, ho letto tutta la storia nel giro di qualche ora,vero?ahahahah XD)

09/11/12, ore 22:39

Grazie, grazie, grazie per non averla fatta rimanere incinta!!!Grazieee!!! Perchè sarebbe caduta nel banale, sarebbe stato così scontato!
Grazie infinite! ^__^

09/11/12, ore 22:03

"Sei stupenda. Complimenti, ho spiato il tuo voto. Sei la migliore."
E sorridendo, chiude la chiamata.

Cavolo. Mi sono sciolta pure io, come diavolo ha fatto a trattenersi lei??? Io mi immagino proprio la scena...*__* sto sbavando, lo ammetto.
Buahahahah

Grande Lù!Non deludi mai!!

09/11/12, ore 19:25

"Di cosa hai paura?"
"Che ti porti via da me."

Si possono dire le parolacce??? Minc***ne!! Che ci aspetta a togliersi quei prosciuttoni dagli occhi???????????? ahahahah
Lù.....sta storia è stupefacente!!!Mi piace un sacco!!!Divertente e romantica allo stesso tempo!
Ti adoro! *_*

09/11/12, ore 17:13

Ma secondo te no..potevo rimanerti lontana io dopo averti scoperta???Ahahahah Certo che no!!!
Sei diventata la mia droga quotidiana con le tue FF!!! E questa..mi intriga tantissimooo!!!Corro a leggere il secondo capitolo!!

Bacio!!!

01/08/12, ore 17:03

Oddio, ho letto tutta la FF prima di recensire.
L'ho letto tutta d'un fiato, incredibile come mi abbia preso. Anche se è una delle tue prime storie, il tuo stile è comunque bello. E noto che qualcosa è rimasto anche in "Cruel Love" come il guardarsi durante il culmine del piacere.
Ma questo epilogo è... E' il migliore in assoluto. Si sono cercati, trovati, persi ma ritrovati, e hanno avuto il loro lieto fine.
Robert alla fine dopo 27 capitoli è una persona completamente diversa, si nota il suo cambiamento radicale.

Che dire, tu sai perché mi hai consigliato questa storia... E io spero che un giorno, quando dirò tutto quello che provo come ha fatto Kris, lui mi risponda come vorrei che mi rispondesse da sempre: ricambiando.
Grazie ancora e un bacione! <3

24/07/12, ore 11:11

Ciao!!!!!
allora che dire..prima cosa mi dispiace di averti scoperta solo adesso perche questa storia mi ha stregato letteralmente!!!!!
avrei voluto recensirla man mano che postavi..ma vabbe l'importante è che ti ho trovata!!!!guarda ti dico solo che l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!
cmq ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo ma soprattutto per aver scritto una storia cosi fantastica !!!credo che tutti vorremmo avere una storia cosi con tutti i momenti belli e brutti del caso!!!
a questo punto posso cominciare a leggere le altre!!!!ci sentiamo la!!!!
un bacio
Ilenia

24/06/12, ore 16:57

Oh mamma, che capitolo!! <3 Troppo belli, meravigliosi!!!
Grazie per tutte queste emozioni, questa FF ha conquistato il mio cuore :')
Davvero complimenti ancora <3

23/06/12, ore 17:02

Troppo bello questo capitolo!!! Finalmente Rob comincia a capire di essersi innamorato di Kristen!! :)
E' da un po' che seguo le tue FF, ho cominciato con "Cruel Love" e ora questa che mi piace da matti!! Di sicuro mi leggerò anche le altre! Sei bravissima, complimenti! :)

16/06/12, ore 18:25

Wow è davvero un capitolo stupendo!!!! Sono contenta che siano riusciti ad avere un bambino, non ci speravo più ;) mi sono davvero commossa tanto scrivi davvero bene complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]