Amore Maledetto
di Eurus91

10/11/12, ore 14:22

Con un po' di ritardo per via dei mille impegni ma eccomi qui... allora, che dire... anche se non eri soddisfatta del capitolo a me è piaciuto molto: è ben scritto, ben strutturato ed equilibrato. Itachi ha spiegato quali erano i suoi piani e Sasuke si sta battendo con Deidara per raggiungere il suo Naruto. Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà. Alla prossima, baci.

03/10/12, ore 14:41

Ok finalmente ho trovato il tempo per leggere la fic e devo dirti che fino ad ora mi è piaciuta davvero molto. L'idea del bloodmate è interessante e tutta la fic è avvincente e ricca di colpi di scena, come il doppio gioco di Itachi. Però cavoli... ci hai lasciato sul più bello con Sasuke che è sceso in campo per salvare Naruto! A questo punto cosa ti devo dire? Beh spero che prima o poi troverai il tempo per continuare la fic e intanto la metto tra le seguite.
Alla prossima, baci.

24/09/12, ore 19:50

ciao..questo capitolo è stupendo..la parte che mi ha colpito di più è la descrizione del fisico di naruto e sasuke... bhè non oso immaginare quando l hai scritto cosa pensavi....mi piace come scrivi...sei molto passionale e ci metti l anima..perchè non provare a scrivere un libro? spero di leggere anche il seguito della storia..ps:i vampiri sono il mio forte..una bacio demon lady...ancora tanti complimenti <3

10/06/12, ore 16:54

Bentornata, mi dispiace per l'esame quindi ti auguro in bocca al lupo per quando lo rifarai!
Sasuke è partito per salvare il suo biondino e spero con tutto il cuore che ci riesca, Itachi sa badare a se stesso quindi non ci preoccupiamo più di tanto.
Kyuubi reagisce negativamente al sangue se non è quello di Naruto, il biondino è proprio molto speciale contenere quella volpe e tenerle testa non è da tutti.

07/06/12, ore 11:40

Ciao carissima! sono stata contenta di vedere la tua fic aggiornata, dato che volevo leggere qualcosa che avesse i vampiri come protagonisti ;D
Spero che a Sask'ke non accada nulla di male e che gli mandino i rinforzi! tifo per lui e per la missione "salvataggio Naruto" XD ... il biondo non se la passa bene, ma almeno che Kyuubi aiuta ( spero). Quindi kurama non accetta nessun tipo di sangue tranne quello di Naruto? come mai? mà vabbè magari lo dirai più avanti ;D .
Oddio ti hanno bocciato all'esame? e dovrai studiare in estate? TT^TT povera cara!
In bocca a lupo per gli esami! dacci dentro ragazza! :D
Un abbraccio Euphiekai

06/06/12, ore 21:17

Bel capitolo ^^ Quindi alla ine hanno scoperto il doppio gioco di Itachi u.u Ma quello che mi chiedo è: Come farà a sopravvivere Naruto senza altro sangue? E poi questo cosa c'entra con il piano di prelevare il demone? o.o
A presto!!

02/04/12, ore 17:29

Bellissimo capitolo anche se mi dispiace per quello che sta succedendo a Naruto... Spero che Sasuke non sia così stapido da correre al covo da solo e poi, perchè Itachi si è scomodato per andare a riferirglielo?

29/03/12, ore 17:12

Poveri Naruto e Kyuubi ci sono sempre loro due di mezzo!
Sasuke ha scoperto la verità ed è molto arrabbiato, qunidi più irritabile del solito (difficile da immaginarsi) ma il fartello ha acceso in lui una speranza.
Itachi Uchiha un dilemma amletico: é buono oppure no?

28/03/12, ore 20:57

Vabbene, ora sono proprio di fretta!
Sono contentissima che hai aggiornato! non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua storia! ^^
Ora si sono risolti un po' di misteri, per così dire XD e poveretto Naruto! torturato dai tizi con la mantellina nera a nuvolette rosse :S
Comunque volevo farti sapere che il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come i precedenti, ma ora devo andare!
Quando avrò un po' più di tempo ti lascerò una recensione più decente ^^' , modificando quest'ultima.
Un abbraccio EuphieKAi <3

21/02/12, ore 21:53

HO letto tutti e due i capitoli in un secondo!! La storia è avvincente e ho sempre adorato quando i personaggi di Naruto sono dei vampiri ** Non vedo l'ora di sapere quali sono gli altri segreti di Nacchan!! Per finire ti dico che scrivi veramente bene ^^

09/02/12, ore 16:59

Non so dove la tua storia voglia andare a parere ma mi piace.
Itachi è cattivo non può trattare così Nacchan spero che Sasuke lo prenda a calci nel sedere al più presto.

09/02/12, ore 16:35

bello e misterioso ma mi piace lo stesso. però nn ho capito perchè sasu piage. comunque complimenti un'altra volta. ciao e buon proseguimento.

09/02/12, ore 15:55

Ma NO!!! Itachi non mi può portare via Naruto!! lui è di sas'ke! U.U Ora però si sa perche naruto non volesse il sangue di sasuke...che tenero che è stato! Povero teme, non se ne era mai accorto e ora il suo fratellino adorato gli ha portato via il suo amore! T^T ....ora però sono ancora più curiosa di sapere perchè itachi ha preso il biondino, cosa ci ricava da lui e ovviamente cosa dirà tsunade....
..solo una cosa, mi immaginavo il teme combattere e non "fuggire"....vabbè! Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo
Un abbraccio Euphiekai

09/02/12, ore 15:30

Che bello! sono contenta di aver letto una storia Fantasy/Sovrannaturale, io le adoro!! L'unico problema e che le ho lette gia tutte XD, peciò sono contentissima di questa tua fic!!
Complimenti per il primo capitolo, mi è piaciuto molto! e naruto mi incuriosisce...non ho capito bene perchè non vuole prendere il sangue sa Sasuke...forse non ho capito io!, bho chi sa! in questo caso rileggerò! :D
Vabbè corro a leggere il secondo capitolo
Un bacione Euphiekai <3

09/02/12, ore 09:00

EVVIVAAA UN ALTRO RACCONTO DI VAMPIRI CON I MIEI PROTAGONISTI PREFERITI. Gran bell'inizio. perchè il ns naruto nn si può nutrire da sasu!!!! aspetto con trepidazione il seguito. muio dalla voglia di leggere il secondo e gli altri cap. aggiorna al più presto. ciao e congratulaizioni per questo capitolo.