Sideways
di CrissColferL0ve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/01/19, ore 20:17

Questa credo sia una delle storie Klaine più belle che abbia mai letto. Ho amato, amato letteralmente, il Blaine di questa storia, la sua evoluzione, il suo attaccamento e i suoi sentimenti così puri e nobili. Tutto in questa storia è ben calibrato: dall'angst al comico, dallo smut al romantico. L'autrice è stata bravissima a descrivere certe emozioni, ha creato un legame con il lettore e difficilmente si riesce a far ciò. Interessante il personaggio di Burt, così comprensivo, permissivo -forse un pelino troppo, ma lasciamo correre perchè tanto Kurt diventa maggiorenne quasi all'inizio- e gentile con Blaine: mi ha sempre intrigato l'amicizia tra i due, anche da ciò che abbiamo visto in TV si può dedurre che il loro rapporto va molto oltre quello di suocero/genero e l'autrice ha saputo descrivere questa relazione che spero venga ancora più approfondita nel sequel.
La traduzione, infine, è molto accurata, quindi complimenti anche alle traduttrici e grazie per il lavoro svolto.
A presto, SM

05/03/16, ore 12:41

aaaaaaaaaawe ho finito questa storia in tipo due giorni e l'ho adorata!
oddio inizialmente è stato tutto un odio verso blaine, mi faceva incazzare, poi questa cosa si è trasferita su kurt... poi su entrambi
stupidi stupidi ragazzi che si comportano in maniera altrettanto stupidaaa aaaaaaah

no va beh comunque li adoro e alla fine sono così teneri ed innamorati che il mio cuore potrebbe sciogliersi fjm owvmero

comunque penso si poter affermare che la top 3 delle frasi dette da blaine sia
1) ti amo (piccolo)
2) mi dispiace
3) amo avere le mie dita dentro di te
hahhaahhahaah

va beh ok basta altrimenti vado avanti tutto il giorno

*ps, i genitori di blaine sono delle merde, il mio odio ora è solo per loro*

pps ora corro a leggere il sequel lol

10/10/15, ore 03:06

Amo questa storia.
Sarà la centesima volta che la leggo e ancora non riesco a stufarmi. :')
Blaine è un po' un coglione, ma è adorabile.♥
E Kurt un po' ingenuo, ma è un cucciolo.♥
Okay.. è notte fonda e non ho sonno quindi continuo a leggere.
Gay bye.

25/05/14, ore 08:54

Che dire, un finale stupendo per una storia stupenda, che mia ha presa fin dall'inizio e mi ha toccato il cuore :) per quanto riguarda la traduzione, a parte qualche errorino qua e là, ti faccio davvero i complimenti... Sicuramente è stato molto impegnativo! Continua così :)

14/05/14, ore 16:41

Ho appena finito di leggere questa fic, sono davvero rimasta senza parole. È assolutamente la più bella che io abbia mai letto. È stata davvero emozionante😊
Voglio davvero farti i complimenti hai fatto davvero un'ottima traduzione. ❤️

30/04/14, ore 12:07

Sono felicissima del fatto che ci sia un sequel, e sono felicissima che tu stia traducendo anche quello! <3
Appena posso corro subito ad iniziarlo, sono sicura che sarà un viaggio interessante da percorrere ;)
Ci si rivede li quindi, e grazie ancora per il tuo lavoro! Che tua sia benedetta hahaha :D
Alla prossima! Ciao, kliss <3

30/04/14, ore 12:02

Ok. Finalmente ci siamo. Eccomi qui alla fine di questa meraviglia. Perché sì, è stata una vera e propria meraviglia questa fan fiction ok?! Ti ringrazio tantissimo per averla tradotta e avercela fatta conoscere a noi poveri idioti che non riescono molto bene con l'inglese. ç_ç
Ricordo che un bel po' di tempo fa la iniziai a leggere, per poi lasciarla stare dopo una decina di capitoli perché non mi piacque più di tanto. Che mente bacata che avevo vero?! Ma per fortuna che poi mi sono rifatta! Avevo visto che alla fine questa fan fiction aveva riscosso un bel po' di successo, quindi alla fine mi sono detta 'ma sì... ricominciamola dall'inizio, che male mi può fare?!' Ed eccomi qui. Non so che problema abbia avuto il mio cervello per non farmi piacere questa storia all'inizio lol, ma ho avuto il piacere di ricredermi perché questa fan fiction è una assoluta meraviglia! <3
Adoro questi Kurt e Blaine. E quest'ultimo ha fatto dei passi da gigante. E' maturato tantissimo e sono così fiera di lui ok? ç_ç E il fatto che Kurt lo ha aiutato mi rende ancora più orgogliosa di loro due. Sono bellissimi basta. ç_ç Hanno avuto un sacco di alti e bassi, ma alla fine ne sono usciti alla grande amandosi ancora più di prima <3 E come sempre papà Burt si è rivelato una persona fantastica. Fossero tutti come lui i papà...

Fai i complimenti all'autrice da parte mia, e complimenti a te per averla tradotta in un modo molto buono ;) Cioè, il paragone con l'originale non posso farlo non avendolo letto, ma come traduzione è ok! ^^ Ti ringrazio tantissimo ancora una volta, sei stata fantastica lo apprezzo molto! <3
Ciao, kliss <3

21/03/14, ore 14:42

wow!!! aaaawwwww
sono dolcissimi finalmente!!
niente più angst (per ora...ho paura che nel seguito ce ne sarà altro ma continuo a sperare)
Grazie di cuore per aver tradotto questa meraviglia!! Grazie davvero!!

20/03/14, ore 18:02

Oh mamma saura....
Aaaaawwwww!!
Capitolo fantastico!!
Sono completamente senza parole!! Ho lo stomaco in subbuglio!!!
wow!!
Grazie per aver tradotto questo capolavoro!!
E ovviamente complimenti all'autrice!!!

19/03/14, ore 11:45

oh mamma!! capitolo importantissimo!!
e il padre di Blaine è un stronzo, ci sarebbero epiteti peggiori ma mi trattengo!!
grazie per aver tradotto questa ff!! è fantastica!!!

18/03/14, ore 15:26

Wow!! Questa ff è un capolavoro!!
Grazie per averla tradotta!!!
Bellissima!!

17/01/14, ore 21:59

ciao, questa fanfiction è davvero bellissima :') l'avevo messa in lista da moltissimo tempo ma solo adesso ho avuto il tempo di leggerla. BadBoy!Blaine è il mio kink quindi è stata il top. hai fatto un ottimo lavoro, è tutto impeccabile! complimenti :3 essendo anche io una traduttrice (anche di una fanfiction lasciata incompiuta) capisco perfetta quando all'inzio del tuo lavoro hai detto che era un peccato lasciarla; è vero, è una delle migliori (nonchè più famose) fanfiction in circolazione. Ancora complimenti, xfoolishly.

06/12/13, ore 21:50

Ok, ho deciso di lasciare la recensione in questo "capitolo" perchè da qui si può ben capire quanto la storia sia realmente conclusa.
Questa fan fiction mi ha realmente uccisa, uccisa nel senso buono, è piena di colpi di scena ed è scritta e tradotta benissimo!
Kurt è sempre stato il mio personaggio preferito e qui si è confermato, così come l'amore per Blaine non ha fatto altro che crescere.
Ho iniziato anche il sequel e per il momento mi piace molto, spero davvero che sia all'altezza di questa, perchè merita davvero tantissimo.

29/11/13, ore 04:18

OH . MIO. DIO.
Kurt. L'incidente. Blaine. Il Pestaggio a Kenny-hey-bel-ragazzo-che-farei-al-tuo-culo-Puckerman.(?)
Diciamo che il finale lo aspettavo da un po' prima.-.
ERA ORA CHE BLAINE SI DECIDESSE A LASCIARE QUINN. D:
Manco ce lo vedo Blainey con Quinn... D:
Blainey è solo di Kurtie, stop._.'
comunque... bel chappy, lolly.. bye bye. xoxo

29/11/13, ore 02:03

penso, credo... (anzi senza penso o/e credo) ... di essermi innamorata PERDUTAMENTE di questa ff.. anche Blaine bullo non ce lo vedo proprio.. D: lol ma sono comunque bellissimi e dolcissimi i miei soulmates preferiti.*ùù*

ps. spero vivamente che Quinn non sia incinta o se lo è... che almeno non sia di Blainey così può stare con Kurtie felici e contenti, insieme.*---* <3

bye byee xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]