Give Me Love
di delilaah

13/07/13, ore 02:01

Non ci credo di aver finito,uffa..
Mai pensato ad un "give me love,again" o qualcosa del genere? *-*
Spero di si ahah
Comunque complimenti,una delle mie storie preferite in assoluto.
Un bacio xx
carrys.

Devo ammettere che l'unica cosa che "odio" di questa FF è la coppia Niall e Skylar..che palle.
Però scrivi sempre benissimo,quindi fa niente ahahah❤

Che capitolo fantastico!
Non voglio finire questa storia,uffa.
Complimenti di nuovo,un bacio xx

12/07/13, ore 02:54

Nuu,Niall e Skyler no :((
Ci sono rimasta maluccio.
Comunque scrivi in un modo ajfkelwkentkdkwljj,amo leggere questi capitoli!
Domani finisco la FF.
Complimenti,è sicuramente una delle mie preferite al momento c:

11/07/13, ore 14:58

Awww me piasa me piasa me piasaaa! Ahaha
Complimenti,questa storia mi piace da morire!

11/07/13, ore 02:28

ho appena iniziato questa storia e già mi piace tanto! :)
Davvero scrivi benissimo.

04/07/13, ore 16:23

CIAO POETESSA IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA FF <3

«Ma tu mi odi!»
«Lo so! E’ questa la cosa strana!»
«E perché sei qui?» Esclamò di nuovo Louis, a gran voce.
«Non lo so, credo sia una disgrazia! Mi sono innamorata di te, tu?»
Louis sorrise, riconoscendo quella sua vena di acidità e ironia che l’aveva sempre accompagnata.
Non era cambiato niente, erano sempre stati loro due, loro due e nient’altro. Era la cosa più sbagliata e inattesa di sempre, ma lo faceva stare così bene che tutto il resto perdeva d’importanza a confronto.
«Anche io. E ora che si fa?» Le rispose di nuovo, ancora sorridente.
Julie imbracciò la sua valigia e gli andò incontro, senza dare una risposta. Poi, una volta davanti a lui, stese la mano e si fermò.
«Ricominciamo.» Gli disse sorridente, mentre si stringeva un po’nelle spalle e arrossiva per l’imbarazzo, «Piacere, io sono Julie e voglio stare con te.»
«Piacere,» Continuò Louis prendendole la mano, «Io sono Louis, e ti stavo aspettando.»

la dolcezza <3

04/07/13, ore 11:19

Ciaoooo,sò che questa FF è finita e che hai già molte recensioni .. ma fa niente!
Ho cercato per tanto,troppo tempo una FF scritta bene e finalmente ho trovato questa.Scusami se ti recensisco solo ora ma ieri ho fatto le ore piccole per arrivare al decimo capitolo e non riuscivo proprio a lasciarti una recensione..Lo faccio ora che sono anche andata avanti nel leggerlo!Poi te la lascerò alla fine di tutta la storia.
Scrivi magnificamente!
Descrivi ancora meglio e i dialoghi sono perfetti!
Poi bho,mi sto innamorando di questa storia... <3

«E se ti aspetto, fai la doccia con me?»
Alisha gesticolò con le braccia un enorme ‘no’ e si dileguò nel corridoio, senza aggiungere altro. Harry alzò le spalle, senza prendersela troppo. Se non altro lui una proposta l’aveva fatta.

IO AMO QUESTO PEZZO!Hahaah

«Sai cosa non ricordo per niente?» Ricominciò di nuovo la ragazza, maliziosamente.
«No, cosa?»
«La mia prima volta. Giusto per restare in tema.»
Harry irrigidì: era un colpo basso, la sua guardia era abbassata. Al contrario dei suoi pantaloni che erano ancora belli saldi ai suoi fianchi.
«Ma.. Si, insomma.. Sei sicura di averlo già fatto?»
Non poteva dire quanto in quel momento la sua voce si fosse d’improvviso fatta flebile per pronunciare quelle poche parole. Domanda lecita, ma imbarazzante per lui.
Alisha sorrise, divertita. Di poche cose poteva essere sicura veramente: del suo nome, della sua età, di quanto sua madre fosse apprensiva nei suoi confronti e di non essere vergine. Questo era poco ma sicuro.
«Logan..» Incominciò lei, posizionandosi audacemente a cavalcioni su di lui, «Non mi ricordo quando e come è successo, vero. Ma ciò non significa che io non sappia fare l’amore, anzi.»
Harry deglutì rumorosamente. Da una parte sentiva l’eccitazione scorrergli nelle vene, dall’altra parte sentiva quanto in realtà fosse sconvolto dalla sua repentina trasformazione in pantera. Così decise di riprendere il controllo di se e, oltre a quello, decise di prendere anche il controllo della situazione.
«Ma davvero?» Replicò Harry, spodestando Alisha e posizionandosi a sua volta a cavalcioni sopra di lei.
«Sta per succedere?» Chiese Alisha, mordendosi il labbro palesemente eccitata.
«Solo se tu lo vuoi.»
La ragazza gli sfiorò con un dito la guancia e poi passò una mano nei suoi ricci, arrivando all’altezza dell’orecchio per poi giocherellare con un boccolo più lungo degli altri.
«Lo voglio.» Gli rispose ancora, prendendolo per il collo della felpa e tirandolo pericolosamente a se.
Harry le baciò il collo, poi l’orecchio, poi scese di nuovo verso la scapola, la spalla, alzando di volta in volta i lembi della maglietta. Si ridestò e gli sollevò la maglia che le copriva l’addome, arrotolandola delicatamente fino a poco prima del seno. Incominciò a baciarle le pancia, centimetro per centimetro, risalendo man mano seguendo il segno del costato. Quando il reggiseno della ragazza diventò un ostacolo, le fece alzare e le sfilò la maglietta, poco prima di slacciare il reggiseno.
La ragazza, a sua volta, sfilò prima la felpa e poi la maglietta, scoprendo di nuovo gli addominali che prima aveva tanto bramato. Li toccava, li percepiva, li voleva. Alisha spostò la piccola catenina che Harry portava al collo e incominciò a baciargli la spalla, il petto, l’addome, i fianchi.
Erano una cosa sola. Due anime che si stavano finalmente fondendo e due corpi che si stavano finalmente toccando. L’eccitazione, la voglia, l’attesa, il desiderio impregnavano l’aria e la rendevano satura.
Era l’amore. Quello semplice e puro, quello forte e nitido. Quello che ti fa desiderare con tutta l’anima di assaporare anche per un secondo l’essenza dell’altro e che poi ti rende completamente dipendente da essa, quasi come fosse una droga.
Quando i due corpi nudi finalmente si toccarono, tutto il resto sembrò svanire nel nulla.
Stavano respirando amore. Lo toccavano, lo percepivano, lo volevano.

MI SONO INNAMORATA DI QUESTO PEZZO!! <3

03/02/13, ore 12:03

Ciao cara,
ho letto questa mattina la tua ff perché mi è stata consigliata. L'ho letta tutta in una botta.
Finalmente una storia non scritta tanto per scrivere, ma scritta bene. (almeno per quanto possa capirci qualcosa)
Se ti basta, secondo il mio modestissimo parere, è scritta in un buon italiano ed è molto scorrevole.
Per quanto mi riguarda sono contenta che tu abbia lasciato più spazio a Lou e Harry, giusto perché tra i cinque sono quelli che preferisco (ma non è che schifo gli altri).
Ti lascio un consiglio per il futuro: cerca di scrivere capitoli un po' più lunghi, come hai cercato di fare verso la fine.
Scrivere cinque storie dev'essere difficile, già è difficile concentrarsi su una sola storia. Sei stata brava.
Io ti volevo chiedere se Lou si fosse finalmente deciso a lasciare Eleonor....e invece tu lasci la scelta a noi... Ok, io voglio pensare che lui l'abbia lasciata, anche perché se fossi stata in Julie non avrei accettato una cosa del genere per la seconda volta. Fare "l'altra" non è affatto bello.
Alla prossima FF, forse.
Un bacio.

31/01/13, ore 23:45

ciao, questa ff me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha preso troppo.. complimenti davvero! ho amato i personaggi, la storia, le relazioni.. complimenti.

18/12/12, ore 19:05

Allora, premetto che ho letto la fan fiction tutta di filato da stamattina. Me l'ha consigliata un'amica e voglio dirti che ne è valsa proprio la pena, mi ha preso troppo, la storia; e il tuo modo di scrivere.
Il tuo modo di usare le parole, è quasi magico, giuro. lol
Bene, oltre questo amo la fine, mi sono ritrovata a ridere come una scema in alcuni capitoli e in alcuni quasi sull'orlo di piangere, cosa che raramente mi succede. Mi è successa poche volte con delle fan fiction, sei riuscita a farmi credere a tutto quello che scrivevi, a farmi emozionare e non so, mi hai preso troppo çç
Ho visto che hai altre due fic in corso, quindi non mi lascerò scappare l'occasione di continuare a seguirti, spero di non averti annoiata, ma sai com'è; te lo meriti!
Non voglio sembrare la leccaculo di turno, ora mi dileguo. lol
ciao :*
ps. mi rivedrai presto nelle recensioni.

05/12/12, ore 19:23

mi dispiace essere arrivata così tardi e di conseguenza mi dispiace commentare solo l'epilogo, ma purtroppo ho scoperto questa fanfiction solo oggi.
non ho molto da dire, solo che mi sono appassionata tanto alla tua storia poiché è DAVVERO bella.
è tutto perfetto, dalla prima parola all'ultima, e personalmente non penso assolutamente che sia banale, anzi, è finito tutto nel migliore dei modi.
non so che altro dire, ogni mia frase sembra così stupida in confronto al modo meraviglioso in cui scrivi tu.
be', ciao! spero di trovare un tuo libro in qualche libreria un giorno!
Teddy

14/09/12, ore 23:32

Giuli, non mi sono dimenticata delle tue fan fiction. Soprattutto non di questa, dato che mi sta a cuore particolarmente. Solo che in un modo o nell'altro, quando vengo qua per lasciare una recensione, o non mi vengono proprio le parole e mi costringo a chiudere la pagina, o sopraggiunge uno dei miei genitori, che mi costringe a chiudere il computer e bla bla bla. Ormai non so più a chi posso nascondermi dietro per quanto riguarda le scuse dei continui ritardi... più che altro spero che tu abbia imparato che io sono la ritardataria della situazione, o meglio, delle tue numerose lettrici.
Non so proprio da dove cominciare questa difficilissima recensione. Perchè beh...questa storia mi ha emozionato come nessuna tra quelle che ho letto precedentemente su efp. Anzi, in realtà ho conosciuto EFP grazie a 'Give me love'...prima non avevo neanche un'idea su che cosa si trattasse, nonostante avessi già letto un paio di fan fiction delle mie amiche. Okay, sto divagando di nuovo.Stavo dicendo...ah sì, di che cosa significasse per me questa storia.
Semplicemente questa storia mi ha fatto compagnia per tutto l'inverno, mi ha fatto desiderare ardentemente un nuovo capitolo ogni volta che ne finivo uno, mi ha fatto ridere alle battute acide di Julie, mi ha mandato in subbuglio gli ormoni quando che c'era un #halishamoment, mi ha fatto arrabbiare quando Leah trattava da cani Niall, mi ha fatto commuovere - e cosa ancora più importante e sorprendente, immedesimare in lei - quando Julie mostrava il lato più debole e nascosto del suo carattere, mi ha fatto sorridere ogni volta che Louis faceva una battuta stupida, mi ha fatto riflettere sui mie sentimenti di tutti i giorni quando aggiungevi un tuo commento personale in punta di piedi alla fine di ogni descrizione, e per la prima e unica volta mi ha fatto sentire i ragazzi incredibilmente reali, come se respirassero accanto a me e che non fossero soltanto dei pezzi di carta appesi sui muri della mia camera o delle immagini dentro lo schermo del mio computer. Sì, per la prima e unica volta i one direction di questa fan fiction mi sono sembrati...veri. Proprio come li immagino nella mia testa. Louis scorbutico e un po' bambino, Niall che odia essere considerato un orsacchiotto che si mette a piangere se qualcuno gli fa notare qualcosa, Harry semplicemente imperscrutabile, Zayn silenzioso e intelligente, Liam dolce ma senza polso e facilmente malleabile...da qualsiasi persona, figurati dalla Peazer.
Io non penso che sia poco. Penso che non lo sia per niente.
Ci sarebbero mille altre cose da dire su questa storia, ma penso di avertele già fatte notare man mano che procedevi con i nuovi capitoli. Hai presente quando provi un sentimento che non sai riconoscere, che non sai descrivere a parole, che non hai idea di cosa sia? Ecco. Io provo questo davanti a questo epilogo. Malinconia, tristezza, ma anche felicità perchè è un finale che mi soddisfa appieno. Uno strano miscuglio di sentimenti, tutti appollottolati uno con l'altro e difficili da dividere.
Ti basti pensare che ogni volta che ora faccio modalità casuale nell'ipod e viene fuori 'Give me love' di Ed penso a tutti i #Louliemoment e di quanto sarebbe bello avere una storia come quella tra Julie e Louis nella vita reale. Oppure pensa al fatto che non ho il coraggio di iniziaire un'altra fan fiction con lo stesso titolo perchè sono sicura che al novantanove virgola nove percento non sarà all'altezza della tua. Ecco.
---
Louis deglutì rumorosamente.
Decise di sbattere più volte le palpebre, quasi a convincersi che quello che stava vedendo non era un miraggio o frutto della sua immaginazione.
Non sapeva che fare, non sapeva se correrle incontro o rimanere lì dov’era. Per la prima volta nella sua vita era indeciso, impacciato.
Julie lo salutò con un cenno della mano e non si mosse, aspettando la mossa del ragazzo che però tardava ad arrivare.
«Sei proprio tu?» Le chiese Louis, urlando un poco per assicurarsi che Julie sentisse la domanda anche da quella distanza.
«Si, sono proprio io!»
«Ma tu mi odi!»
«Lo so! E’ questa la cosa strana!»
«E perché sei qui?» Esclamò di nuovo Louis, a gran voce.
«Non lo so, credo sia una disgrazia! Mi sono innamorata di te, tu?»
«Anche io. E ora che si fa?» Le rispose di nuovo, ancora sorridente.

BEST.LOVE.STORY.EVER.
Ti giuro, ero sull'orlo delle lacrime per la perfezione di, non so, quattro o cinque battute tra Julie e Louis. Mia mamma mi può fare da testimone, mi guardava come se fossi una pazza (che poi, è normale essere così tanti attaccati a una fan fiction per un motivo impreciso, così, a pelle? Comincio a credere che abbia ragione lei al riguardo, ma ormai sospettavo da tempo di essere fuori di testa). Davvero, miglior epilogo non potevi scrivere e non potevi immaginarlo.
E poi...niente. Credo di non aver detto niente e allo stesso tempo di aver detto tutto, anche se ovviamente tu non avrai capito un accidente in questa recensione contorta e senza senso...pazienza. Io ci ho provato lo stesso a scrivere qualcosa per lo meno decente, anche se sono le 23.31 e ho i nervi a pezzi per un sacco di cose. Spero che ti avrà fatto piacere lo stesso, anche se fa schifo, anche se sono in ritardo, anche se tutto.
Oh e un'ultima cosa Giuli - okay ultima senza contare il ps - ..........non smettere di scrivere. Per favore.
Linda

ps.Louis lascerà Eleanor? Ovvio che sì. Non si possono neanche fare queste domande, dai.
Alisha recupererà la memoria? Sì, e avrà tanti bellissimi bambini con un cespuglio in testa da Harry
Alice sposerà Seth? Ma neanche tra cent'anni. Al massimo l'unico che può sposare è Liam, tanto i One Direction nel giro di due mesi tornano in cima alle classifiche e lui ritorna ad avere una barca di soldi, così fa contento anche suo padre.
Skylar si innamorerà di Niall? Altra domanda con una risposta completamente prevedibile. Sì, sì, e ancora sì. Tutti sono innamorati di Niall.

NN

09/09/12, ore 18:09

E no, e no, e no! Non ci credo che sia finita. Non voglio. Comunque i dialoghi non sono stati per niente banali. Hanno detto poche cose, sì, ma mi sono piaciute tanto. Tipo quel breve dialogo Loulie. Ho amato anche Halisha, ovvio. Un'altra cosa ovvia: ovvio che Louis lascerà Eleanor, tz, non c'è neanche da stare a pensarci su. Poi, giustamente, hai messo il pezzo della canzone Give me love, che io adoro. Che carino anche il vecchietto, loro hanno sempre ragione. Ora mi sento vuota però... Come alla fine di un libro. L'ho amata dall'inizio alla fine, questa storia. Bene, ora quando ascolterò quella canzone penserò a tutte queste ships e a quanto belle ed emozionanti sono state. Ed Sheeran>Give me love (canzone)>looubear>Give me love (FF). E' un collegamento semplice e perfetto.

«Mi sono innamorato. Di te, Leah. E lo so che è sbagliato, so che sono più piccolo, so che sono il fratello del tuo ragazzo, so tutto. Ma sono stanco di tenerlo segreto. Se fosse per me lo urlerei al mondo. Io ti amo, Leah.»
Okay,questa è decisamente la frase che mi ha colpito,di più.
Aaaah! Con le tue parole,credimi fai immaginare la vicenda,cosa sta succedendo in quel momento,mi piace moltissimo quando riesco ad immaginare una scena,perchè significa che qualcosa è talmente bello che...lo si può vedere nella mente.
Cavolo,quanto sei brava,sono dell'opinione che se ami una persona non sbagli mai,stai solamente rincorrendo una persona speciale,che ti rende la vita speciale! Quindi,spero con tutto il mio cuore che nonostante la comprensione di Niall,e il rispetto verso suo fratello,vero Leah e verso tutti,tutto si risolva per il meglio! Sono sicurissima che il finale di questa storia,sarà bellissimo *__* Comunque,il fatto di Liam mi ha incuriosito molto,ah la canzone di Timbaland e Katy Perry è bellissima,ottima scelta! ;)