Ho un problema
di Stateira

20/03/13, ore 21:34

Ok, anche se l'ultima pubblicazione risale a millemila anni fa (?) mi sento in dovere di dirtelo.
Io non sopportavo la Drarry, la tua storia me la sta facendo shippare o.o
Non so come tu abbia fatto, ma mi vendicherò! (?)
Facendo i seri, mi hai fatto squassare dalle risate per tutto il tempo!
Seguite (nella vana speranza che tu ricominci XD) preferite e ricodate.
La tripletta ù.ù
Baci,
AleJackson!!! <3

17/07/12, ore 13:31

Anche se la storia risale al lontano  2007 mi sento di lasciare una recensione lo stesso perchè l'ho letta in due giorni e mi sono letteralmente scompisciata dalle risate XD E' la prima volta che leggo OOC nel fandom di Harry Potter e non sono una fan ma questa fan fiction essendo comica ho voluto leggerla!!

Il capitolo che ho preferito è quando vanno al cinema a vedere Il Signore degli Anelli e Legolas...ti giuro, mi sono ammazzata dalle risate XD
Poi quando paragona Paperino a Harry, quando vengono a sapere della vera storia di Harry Potter (ahahaha) e tutti i richiami a Voldemort che ad Harry manca XD Il verde, i vestiti, San Valentino...Draco è meraviglioso *___________*
Complimentissimi perchè sei riuscita a farmi sorridere come poche storie sanno fare ^^
Non so se leggerai la recensione ma tanto non mi costava niente scriverla e per me è sempre un piacere commentare :)

,lady snow

24/04/12, ore 22:02

mi sento male giuro xD non si può ridere così tanto xD il biberon X°°°°°°°°°°°°°°°°°D

02/04/12, ore 12:34

mi hai fatto morire dal ridere!!! sul capitolo dei film pensavo davvero di lasciarci la pelle perchè non riuscivo a prendere fiato mentre ridevo!!! ahahah!!! adesso ogni volta che vedo la pubblicità del titanic rischio la vita!!! povero harry!!! hihihi!!! però ha voluto il draco?? e mo pedala!!! davvero stupenda!!!

07/12/11, ore 09:46

Questa storia mi fa morire dalle risate! La ho salvata sul mio iPhone e ogni tanto la leggo in metropolitana la mattina presto, e la gente qui pensa che io sia uscita di testa perche' rido da sola!! Certo che hai una fantasia immensa, e sei dotata anche di note capacita' sarcastiche!!!! :) Complimentissimi :) Ally x

24/11/11, ore 08:49

Mi aspettavo di tutto da questa serie di "situazioni" che decrive in ogni capitolo un Harry sempre piu' sconsolato incompreso e infelice (si..circa ha il suo tornaconto ma pare a volte non bastargli) tanto che volevo arrivare tranquilla fino alla fine per commentar da li ma qui, qui siamo arrivati al massimo credo anche se ancora non lo so, gia' ero dubbiosa che fisicamente usassi Tyger in un capitolo:D, nel senso ... che non credevo che fosse rimasto un apprezzato ospite della nostra coppia preferita, ma quando ho capito che avevi in mente, ho dovuto prendere una pausa e dopo " - hanno dedicato una scarpa a quello scimmione… E A ME NO!!!!!- " questo ho proprio abbandonato il computer per andare in giro per casa a ridacchiare, non ho resistito, percio' che dire ancora complimenti, scrivi davvero bene e hai idee sempre assolutamente spiazzanti:D.

27/08/11, ore 20:35

Eccomi di nuovo! Già che c'ero, volevo recensire anche questa... io TI GIURO, non ho mai riso così tanto per una storia! Quando ho visto che non l'hai continuata ci son rimasta malissimo xD Ogni capitolo era una risata continua! Soprattutto il quarto... immaginarmi Draco che saltella per la stanza al ritmo di Sean Paul agitando il suo sederino... anche adesso se ci penso rido come una scema da sola ahahahah! Davvero, stupenda x°D! Anche se non l'hai continuata, grazie mille comunque per questi capitoli. Mi hanno fatto passare delle belle serate! Un bacione!

12/07/11, ore 15:24

NO, dico, questa fic e` SADICAMENTE GENIALE..GENIALE TI DICO!
Cristo mi hai fatto ridere come una demente per l ultima ora e mezza!E per di piu nella mia lingua madre che e` un toccasana per il mio cervello atrofico..Fujoshi da quando ero alle medie non ero mai stata particolarmente atteatta da Harry X Draco..ma un piccolo sforzetto e trovo questa maravegia!
Mi hai rallegrato la giornata!Se domani sghignazzo di fronte al capo sara tutta colpa tua! XD
BAcione!!

12/07/10, ore 16:12

Ciao
letta tutta di seguito, sto ridendo da sola come una scema
mi dispiace che tu nn l'abbia continuata, è davvero fantastica! Povero Harry, sfigato fino alla fine e fantastico questo Draco che lo tiene per le ... - hai capito - nn solo metaforicamente; nulla da fare, è il biondo l'uomo forte della situazione !

P.S. Grandiosi i duetti di Dracucciolo con gli elettrodomestici di casa Potter ma soprattutto delizioso il ritrattino dei suoceri! Narcissa in fondo è proprio così, mi sa

29/05/10, ore 19:51

Ho letto queste storie almeno un milione di volte,
Non posso farne a meno sono assolutamente deliziose <3
Draco sopratutto è esilarante, povero Harry, mi chiedo come possa sopportarlo. (Cosa che probabilmente si chiede anche Harry xD)
I capitoli migliori sono stati quelli sui fumetti, i film e infine quello degli elettrodomestici. Immaginare Draco tra le braccia di Harry terrorizzato dal ronzio del frigo non ha prezzo.
Brava davvero^^

11/12/09, ore 21:05

sono ancora piegata in due alla scena di harry rovesciato sul lavandino (la sua fantasia infranta) e draco terrorizzato dalla centrifuga della lavatrice, rannicchiato in un angolo. giuro che sono stata male veramente!
ma che stupida, non mi sono presentata! PIACERE! nuova fan, che ha scovato la fiction spulciando le "storie scelte" e l'ha aggiunta ai preferiti dopo aver letto le prime due righe! una combinazione di umorismo e qualcosa di indefinibilmente tuo, che però fa ridere. :D
so che è la mia prima recensione e che per cui non avrei neppure il diritto di formulare richieste ma.. mi piacerebbe TANTO un'incursione di draco al lavoro di harry! tipregotiprego! XD
complimentissimi e aggiorna prestissimo, più presto che puoi! un bacio, ellii

22/10/09, ore 15:14

STUPENDA! ho iniziato a ridere come una scema alla battuta degli Hobbit e delle terre di mezzo e non ho ancora smesso, tanto che mia mamma si è avvicinata più volte domandandomi se avevo bevuto qualcosa di strano... Povero Harry però era già sfigato prima (non penso che essere perennemente perseguitati dallo zio Voldy si possa definire altrimenti) e poi pure Draco gli doveva capitare! Ma io ho fiducia in questa coppia e sono straconvinta che Harry resisterà e non si ucciderà anche perché dove lo trova un maritino così bello poi? ihihi

02/07/09, ore 19:11

Oddio! Mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro e non smettevo più di piangere per le risate X°D Povero Harry! Costretto a torture di ogni genere ogni santo giorno XD Draco in bagno con lozioni e creme mi ricorda molto mia mamma °° per non parlare dei capi firmati, mi ricorda una mia compagna di classe °°'' insomma, c'è un po' di Draco in tutti noi! Spero di poter leggere presto nuovi esilaranti capitoli, intanto io accendo un cero per il povero Harry-tesoro XD

25/06/09, ore 19:57

"Dovevate vedere la sua faccia stramaledettamente fiera, quando ha visto lo schermo nero. Già, è bravo, lui, eh? Lui sì che ci sa fare, con la tecnologia, mica come me! Io sono un inetto, con me tutti gli elettrodomestici sono fermi e immobili! Invece quando arriva lui tutto si anima e salta in aria, in un tripudio di lucette e pulsanti, così si fa! Oddio, la mia emicrania cronica…" Ok... non riesco a leggere questo pezzo senza arrivare alle lacriemd alle risate...

25/06/09, ore 19:52

Sarà la millesima volta che leggo questa fanfic in questi anni xD. Bhe, io a Dray ho regalato Fathers a mo di libro, dentro una scatola con rossa con tanto di nastro verde smeraldo (avevo anche chiesto alla commessa se aveva una carta regalo con tanto di serpentelli o, perchè no, coniglietti, ma purtroppo, non ne aveva). Ovviamente la fodera verde e la scritta Fathers by Stat in argento. Bhe, all'inizio non sapeva che fosse, poi qualcosa ha iniziato a farsi strada nella sua testa, appena visto il bligliettino con sopra una fotod i un padre con in braccio il figlio, poi, quando ha letto "tille" ha capito. ha aperto la scatola e con tutto l'arsenale mi è saltata addosso. Eravamo piene di brillantini rossi xD. Quando l'ha letta per la prima volta, aveva preso a parlare come James, era troppo tenera <3. Però... un Harry così lo voglio anche io *ç*. Un Harry così? Ma io amo Harry, qualunque cosa faccia xD.