Le Cinématographe Lumière
di Sherlock Holmes

Oh Signore!Mi hai rivelato la ricetta per l'appuntamento perfetto col mio Sherly!Sei bravissima come al solito....ti adoro...ti adoro....ti adoro...l'ho già detto che ti adoro!?...sì!?...Ah!Allora la smetto.....*-*....!Sono un pò dispiaciuta per il dottore:parte spavaldo ma poi ne esce un pò maluccio....-_-"""""!!!!!!!!Come al solito:amo il mio puffetto con immenso trasporto....ma don't worry!Ho conservato anche un pò di amore per te:smack!Alla prossima,Sherly adorata! :*

Spunto molto interessante e divertente, complimenti!
Svolto con stile leggero e scorrevole, è una flash di piacevole lettura. I personaggi sono ben calati nel contesto e rispettano, come sempre, la loro peculiare personalità. Ricordo l'episodio di cronaca a cui ti riferisci, e ti dirò che immaginarlo con anche i nostri eroi rende sia più gustoso l'accadimento sia più reali i personaggi stessi.
Davvero una bella trovata. Brava!

A.H.

Salve, mister Holmes u.u SOno contenta di leggere la nuova storia :3 Hai unito, per me, due elementi molto belli: i personaggi di Holmes e Watson che non ci stancano mai e il cinema. SOno una grande appassionata di cinema u.u Complimenti, comunque, per la one shot. Sempre ben scritta, mantiene il lettore attaccato ad ogni parola. Il personaggio che è reso meglio è il detective Sherlock Holmes: sia la sua testardaggine nel protare Watson a cinema, sia la sua frase finale pur di prenderlo in giro e avere sempre ragione. Bravissima, ottimo lavoro, alla prossima, spero presto :D
Ciao ciao
Luna