Quando cambi scuola, cambia tutto.
di ritols92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/12, ore 20:47

Complimenti sei molto brava .....e ho voluto finire la storia per commentare.....è stata una storia emozionate ...divertente ....intrigante.....sensuale....continua che sei veramente brava....

24/05/12, ore 20:02

o mio dio ho le lacrime.. giuro che non posso ancora crederci.. ok cercherò di riprendermi in questi anni che ho davanti!! *^* davvero bella.. ho letto tutti i capitoli con curiosità, e mi sono piaciuti tutti dal primo all' ultimo! sei davvero brava e piena di idee.. io non ce l' avrei fatta a mettere tutti questi personaggi e a farli intrecciare tra di loro.. troppo sforzo mentale a mio dire!!! comunque ancora complimenti e non vedo l' ora di leggerne un altra.. un grande chu ^^

24/05/12, ore 12:30

No ma.... cioè ç_____ç wae???? Non ti bastava già il primo incidente? ç_____ç vabbè almeno siete morti tutti e due insieme..... T_______________T Mary e il prof *____* e Francy e Hoya *______* e la bambina che pensa solo a mangiare xDDDD però uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ti voglio bene più è_é

24/05/12, ore 02:49

Oddiooooooooooooo come siamo carini!!!! Proprio due amorini ciccinissimi!!!! Non ho mai amato tanto il Giappone ahahahahahah *_____________* che dolceeeeeeee *________* e anche i ciccini faby e woohyun che dolci *_____* finalmente anche loro si sono sbloccati! Che belloooooo che bello che bello! *_____* AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

24/05/12, ore 01:36

Oddiooooooooooooooooooooooooooo Camyyyyyyyyy dai alla fine tutto è bene quel che finisce bene xD e anche Baba wow che marito focoso! adoro la presa per il polso con trascinamento! E poi nasce Babinoooooooo *____* piccolo ciccinooooo *___*

23/05/12, ore 13:52

Quasi quasi rimpiango la mia vera suocera, aigooooooooooooo!!!!

Himchan si è fatto uomo... era ora.

23/05/12, ore 02:16

O_____O cacchio baba che suocera..... Susy.... sei di nuovo con sorpresa questa volta? Comunque che carini!!!!!! Regalatemi Chullo!!!!! *____*

21/05/12, ore 20:43

oh donghae e deciditi!!! :O
Ritola e dongwoo T_________________T
Love for ever (*.*)V

21/05/12, ore 20:42

Emilio... sei il nostro idolooooooo!!! subito hai fatto, ma rox è stata anche più veloce di te ahahahhahahaha

21/05/12, ore 20:40

io fabula e il principe insieme *____________* li adorooooooooooooooooo!!!
cicciniiiiiiiiiiiii!!
E comunque, ciao chullo muaaahhahaha

21/05/12, ore 02:11

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo vai WooHyunnnnnnnnnnnnnn *________* lo sapevo che ce la facevi oddio che dolciiiii!!!! *_____* che scena agstosa!!!! *___* Io AAAAAmo WooBy *____* e Daehyun che ciccino fAIgo! Saluta con la mano senza girarsi indietro *_* Vai e trovati un'altra daehyun, perché ritola è di dongwoo! *hero* e Susa ma dove vai con Heechul? O_O

20/05/12, ore 22:43

ahahahahahahah sempre secondo al caffè, povero Donghyun! Però checcariniiiii *___* Ed Emi e cicciopasticco *_____* ma a Mary col prof com'è finita? o_O

Ma non avevano chiamato il medico per Rita? XDDDDD
Mi sa che ha ricevuto le cure migliori...

Cele, mo che fai? il tuo appa non vuole che tu veda ancora tal Ji Hoon T___T

O____________O no appaaaaaaaa Rainuccio è bravoooooooo (insomma...) perché invece di dirgli di andarsene non gli dici ormai l'hai disonorata quindi devi sposarla? *____* non è meglio così? E comunque WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Rita e Shi Hooooooo SA-CRI-FI-CIO DEL DE-STI-NO

13/05/12, ore 01:39

Bye bye alla DongTa? ç_____ç weoooo? ç_____çComunque lo hai perdonatooooo comunque io ancora non ho capito, perché ti aveva lasciata? o_O e poi "se mi farai ancora soffrire te lo taglio" xDDDDD Ritola Bobbit hahahahahahah E invece Carmyyyyyyy oddioooooooo che hai combinatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!?!?!? Donghae è sposato!!!! ç_______ç Ti sei cacciata nei casini, non sei andata neanche a scuola! Chissà ora che succederà ç____ç Ma quindi se diciamo bye bye a DongTa (andweeeeee ç______ç) ora voglio sapere di WooBy e di ProfRy e di RainMe ahaahahah e ovviamente di HonCy!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]