Impronte di anime dipartite.
di HermLOL

20/07/12, ore 14:40

Ok, hai fatto redimere Lavanda xD
Tra tutte le persone che sarebbero apparse a Rose Lavanda per me era tra la madre di Bambi e il criceto vhe avevo a tre anni... Altamente improbabile, quindi. E invece ha senso!
Complimenti per la drabble.
Alla prossima impronta :)
Ps: controlla meglio l'ortografia

20/07/12, ore 14:19

Mi è piaciuta: poi il primo rigo e second rigo sono alquanto... mi piacciono, non trovo la parola.

Lo stile di scrittura mi piace anche se leggendo ho trovato il secondo capitolo molto unito, mi spiego meglio, il riuscire a vedere Albus e Snape è stato troppo.... troppo facile, per fare la più stupida cosa Harry trova 250000 difficoltà, tutto sommato mi piace.

20/07/12, ore 13:20

Beelissima! Anche io avevo scritto una cosa simile...più o meno...diciamo che ce lavevo in testa!!! :-D comunque bella! Non vedo loro di leggere gli altri capitoli ahahahah be vado e poi torno a leggere.
L'unica cosa e che io non li avrei fatti a spezzoni, avrei fatto TUTTA la nuova generazione che ritrova la pietra, e fanno " risciscitare" tutti i personaggi mancati....ma la tua idea è comunque bella!
Ciao! Un bacione! :-*

17/07/12, ore 20:14

Ho amato questa raccolta sin dal suo primo capitolo. Ho trovato meraviglioso il modo in cui hai raccontato Teddy e Al. James Sirius è esattamente cone lo immaginavo, Bellatrix non si smentisce mai. Mi piace l'idea della nuova generezione a confronto con gli eroi del passato. Spero aggiornerai presto. Complimenti =)

11/02/12, ore 10:54

ciao!! Ebbene veramente bella, preferisco ancora la prima, ma la frase finale di Piton...scusa del professor Piton  :) bè quella mi ha commosso,  queste belle composizioni che ti lasciano un sorriso dolceamaro sulle labbra, che per cinque miniti ti immergono nel mondo di Harry..per mè sono magiche!!
ciao Mik!

10/02/12, ore 09:59

Molto bella e toccante complimenti.
Mi ha fatto commuovere, sapere che dopo anni Ted è  riuscito a vedere i suoi genitori anche se non in carne e ossa è molto bello.
Aspetto con trepidazione le altre storie.
Sono curiosa di sapere che altri personaggi tratterai.
L'inizio è stato veramente di impatto  ancora complimenti   ;)

10/02/12, ore 01:44

ciao, una serie di drabble impegnative, non c'è dubbio,  l 'incip è originale e per questo ha subito destato il mio interesse! Questa su Teddy è molto delicata....si ecco mi ha trasmesso questa senzazione, una delicata ma profonda tristezza..e mi è ovviamente piaciuta, aspetterò con piacere ed interesse le prossime, molto brava complimenti, ciao Mik  :)

09/02/12, ore 23:36

Molto bella, sul serio. Amo Ted Lupin e la sua storia.
E quella dei suoi genitori.
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase, mi sono commossa.
Sono curiosa di sapere chi vedranno gli altri personaggi della nuova generazione, ti seguo.
Un bacio, Francesca :)