Small Chilling Stories
di JustNatt

29/02/12, ore 15:07

Tra le tre storie questa mi è piaciuta più di tutte. Qui sei riuscita a rendere molto meglio la suspence del genere giallo, inserendo anche il colpo di scena finale della rivelazione dell'assassino che, devo proprio ammetterlo, mi ha strappato un lieve sorriso. Anche su questo racconto non ho nulla da ridire sul linguaggio e la forma espressiva.

29/02/12, ore 15:03

Devo dire che, rispetto all'altro, questo racconto mi è piaciuto un pò meno. Mi è parsa la classica storia con il risveglio post-incidente stradale in cui sono state coinvolte due persone che erano molto legate tra di loro o che avevano una relazione, con l'altrettanto scontata domanda del "perchè?". A parte questo, il tuo stile di scrittura e la brevità dei tuoi testi mi sono piaciuti.

29/02/12, ore 14:55

Davvero una bella storia, breve, come da titolo, ma intensa. Hai esaurito tutte le curiosità che sarebbero potute nascere in seguito alla lettura del tuo breve racconto, evitando così di tralasciare particolari importanti. Inoltre devo dire che la forma espressiva è corretta e il testo nel complesso è scorrevole. Una lettura davvero piacevole!
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 02:56 pm)