Amelia Jane Pond (SPOILER 6 stagione)
di Ari_in_wonderland

13/02/12, ore 16:12

Ed eccoci all'ultimo capitolo!
Con una bella riunione e solo un grosso spavento a causa di Amelia!
Quindi, baci, abbracci e carezze!
Vuoi sapere le mie conclusioni finali? xD
Allora, i dialoghi e le descrizioni non sono particolarmente dettagliati e IC, ma col tempo puoi migliorare tanto e fare grandi cose! (Mi sento proprio il maestro Yoda! xD) Per essere la tua prima storia è davvero carina, con una trama simpatica e insuale, il tutto senza errori grammaticali! (cosa che, da amante dell'italiano quale sono, ho apprezzato particolarmente!)
Una sola cosa posso dirti, alla fine: CONTINUA A SCRIVERE!
Ps: Bel disegno di Matt! :D

13/02/12, ore 16:03

Heilà!
Finalmente addio ai cyberman! :D
Beh, mi molli così?! Meno male che non devo aspettare!
Cos'è successo ad Amy? Capitolo un pò breve, ma c'è azione e c'è suspance, quindi va bene!

13/02/12, ore 15:57

Beh, capitolo interessante, devo dire!
Ma su, anche io all'inizio odiavo "Lory", ormai mi sono abituata alla sua presenza xD e non da troppo fastidio!
Il rapporto tra il Dottore e Amy è un pò confuso, non si sa mai cosa pensare!
Certo, per chiunque li shippasse, ormai la speranza che stiano insieme è inesistente...
Comunque ammetto che anch'io per un bel pò ho sperato che si decidessero a baciarsi e stare insieme, diciamo...fino a quando è arrivata River!
Che donna! <3 Comunque ti sto seguendo con piacere! Continua così :D

13/02/12, ore 15:53

Ecco :)
Allora, capitolo due: grandi risvolti!
Il Dottore e Amy che si "conoscono" di nuovo e che fanno amicizia.
I personaggi non sono completamente IC, ma comunque non vai troppo OOC, per essere la prima storia!
La trama mi sta incuriosendo, adesso sono arrivati i cyberman! :) Anche a me non dispiacciono come nemici, anche se ce ne sono di più terrificanti!
Al prossimo cap ;)

13/02/12, ore 15:33

Ed eccomi qui, come promesso e come è giusto che sia!
Ho deciso, per scusarmi del ritardo, di recensire ogni capitolo v.v eh, si!
Allora, dunque, comincio sennò non ce la faccio più xD
Che dire del primo? Non è molto lungo, è vero, ma mi hai già incuriosita! Un mondo parallelo, quindi?
Oh, e un'audace Amy Pond che abborda il Dottore?! Posso chiedere di meglio? No! xD
Vado a leggere il seguito! :)

12/02/12, ore 01:15

Mitico!! Questa fanfiction me gusta!!
AriCastle66 mi sa che noi siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Magari Moffat avesse fatto mettere Amy insieme al Dottore ma sappiamo che questo ormai è impossibile... Anch'io penso che Rory sia stupido, non l'ho mai sopportato sin dall'inizio: chissà forse se non si fossero mai fidanzati e poi sposati non mi starebbe così antipatico!!

W Amy/Doctor!!