Sometimes It Last In Love, But Sometimes It Hurts Instead
di DarkLullaby21

14/02/12, ore 23:17

la storia mi è piaciuta (si noti la valutazione positiva ;) ).
mi permetto di fare qualche piccolo appunto e poi passo a dirti le cose che ho apprezzato.. prima il salato e poi il dolce :P
1. someone, unito. ottima scelta della canzone, comunque.. bellissima e triste.
2. 'il locale è piuttosto morto stasera' oppure era piuttosto morto quella sera. perché 'quella' indica qualcosa di distante, in tal caso sul piano temporale.
3. whiskey (o whisky).
invece mi è piaciuta molto l'atmosfera creata nel locale. mi sa di new orleans, anni venti. molto adatta a queste storie torbide e ai passati che ritornano. bella. mi è piaciuta la tematica, quella sulla vita "normale". terribilmente dolorosa, terribilmente attuale. mi ha assolutamente devastata la frase finale, che quasi mi faceva piangere.. è quella malinconia delle storie che potevano andare in un altro modo, dell'essere troppo abbattuti dalla vita per lottare ancora. è stanchezza. è resa. nel complesso, mi è piaciuto molto anche lo stile. le frasi brevi, ad effetto, che 'mostrano' invece di 'descrivere'.
complimenti ;)
piccola nota: mi sembra che sia ambientata in un universo alternativo, perché la moglie di draco.. sophia? povera astoria, che fine ha fatto? xD idem per il povero scorpius..

10/02/12, ore 17:03

Wow! Mi hai davvero colpito ... nel senso letterale del termine! Ho sentito un colpo all' anima ... Tratti un argomento tristissimo, ma purtroppo molto molto attuale!
Sono pochi gli uomini con gli attributi, che si prendano le proprie responsabilità e lottino per essere felici!
Ne sono capitati così anche a me... la mossa migliore è praticare un taglio netto ( anche se a volte sembra impossibile) non voltarsi e soprattutto non lasciarsi incantare da occhi di cielo!
Okkkaii scusa, la smetto proprio ora!
La storia è davvero davvero molto bella, mi piace anche molto l' atmosfera nel bar e i tuoi personaggi!

Nimue89