Four Stories
di linpa88

15/06/12, ore 23:07

'I'm all yours, I'm not afraid'<-- titolo che annuncia la prima storia, bè un titolo decisamente importante che fa intravvedere che uno dei personaggi è più sicuro di se stesso, ha preso maggiore coscenza dei suoi sentimenti e chi sarà mai tale personaggio??? mi spetta solo leggere la riga sotto xD

'Jennyfer abbracciò da dietro Gabriel sorridendo nel vederlo un po’ più sereno' <-- ahmmm allora il personaggio che si sente finalmente di qualcuno è Jennyfer eh ^^ che dolce che è.. che finalmente intravvede della serenità nel suo compagno e questo non può altro che irradiarla di felicità

'l bacio che si diedero fu il più dolce tra quelli che si fossero mai dati' <--- teneri ♥ che finalmente riescono a concendersi un vero bacio, non che prima non se ne siano mai dati ma.. semplicemente questo è più speciale, più di quelli che fino ad ora si sono dati. dico giusto scrittrice?? ^^

'“Sono tutta tua, e non ho paura di esserlo” <-- tenerella♥ ..ora è coscente di appartenere in tutto e pertutto al suo amato, che bella cosa. finalmente ha la percezione di essere realmente felice. non è così? ^^

e
“Tu sei mia, dicessero quello che vogliono” e la baciò senza neanche darle il tempo di rispondere…. ' <---- oow e arriviamo alla seconda stroria..
non so perchè ma..questi due personaggi mi trasmettono tanta tenerezza e dolcezza. costretti sicuramente a portare avanti il loro rapporto non con poche difficoltà ma forse.. proprio per questo elemento li rente singolari.
si, perchè nonostante le male lingue loro continuano a stare insieme, continuavano a portare avanti il loro rapporto nonostante la disapprovazione delle persone.. e questo perchè?
perchè loro semplicemente si amavano e sentivano di appartenersi.

'Amelia rigirò piano il foglio che aveva tra le mani non riuscendo a credere alle parole che vi erano state scritte... Abbassò di nuovo lo sguardo sull’ultima frase con le lacrime che scendevano' <-- :( povera Amelia
ho la percezzione che la sua storia con Eric sia stata molto passionale e intensa quanto difficile e tormentata.
ma la cosa bella è che...

'dopo tanto tempo passato senza sapere finalmente ebbe la certezza che il suo ultimo pensiero prima di morire era andato a lei
E tutto il tuo amore, lo porterò nella mia tomba per sempre amore mio.' <--- è che... ha finalmente la certezza che il suo amato l'ha sempre amata e che porterà il suo ricordo sempre nel cuore anche nell'oscuro mondo dopo la morte.

'And all my life starts now' <-- frase che preannuncia una lieta unione(?) mi sa tanto di si ^^

'“Adesso sei una Malfoy, Cissy”
Lei si voltò e sorrise “la mia vita, tutta la mia vera vita inizia adesso con te Lucius”…'<--- bellissima scena colma di amore, amore vero e profondo.
è meraviglioso poter sapere che nella comunità magica ci siano degli esseri capaci di provare tali sentimenti e di trovare.. perchè no la propria metà della mela con cui trascorre la propria esistenza

che dire... ho apprezzato molto questa raccolta di queste brevi storie. ho avuto modo di approcciarmi a queste quattro coppie così diverse tra loro ma con un unico elemento in comune. L'AMORE.
l'amore che provano gli uni per gli altri, l'amore ostacolato, l'amore sofferto, l'amore vitale e predestianto.

brava Amy ^^ hai fatto un bel lavoro
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:46 am)