Il mistero del lago
di Russian Sonia 1992

08/04/12, ore 19:42

Ciaooo!!
Sono sempre io!
Devo dire che mi fanno malissimo le mani a forza di scrivere recensioni.
Mamma miaaa
Povera Genny, sono veramente curiosa di sapere cosa farà.
Devo dire che hai creato una buona SUSPENCE.
È scritta abbastanza bene anche se ci sono un pò di errori.
La storia è carina, questa Mary Sue non si è diciamo ancora rilevata.
ora vado a recensiore il prossimo
Tanti cari saluti

08/04/12, ore 19:19

Buongiorno anzi, buonasera.
Allora il capitolo non è niente male ma mi sarebbe piaciuto molto leggere qualcosa in più sulle emozioni e su come è morta la mamma.
Comunque bene.
Il vestito di Genny è in stile Arlecchino ma comunque carino.
Bene, ora Genny cosa deciderà di fare?!
Sono veramente curiosa e scoperò di trovare delle risposte nel prossimo capitolo.
Volo

08/04/12, ore 19:11

Ciaooo!!!
È veramente bello..,
Certo che questa SORELLASTRA è proprio perfida.
e come si dice POOR GENNYY!!!
Poverina:(
Perseguitata da una mezza sirena assassina con la passione per gli omicidi.
Hai creato delle nuove creature marine orribilmente fantastiche!!
Mi sarebbe però piaciuto leggere qualcosa sulle emozioni della nostra cara ragazza. Brava, bene anche se qua e là manca qualche virgola
Vado al prossimo! :)
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:13 pm)

08/04/12, ore 19:01

Ok, il titolo è azzeccato e te lo dico, si capiva anche se non spiegavi.
Questa preside assomiglia un pò alla vecchia preside mezzogigante MADAME MAXIME...
Comunque mi piace si!!
Anche qui ho trovato qualche errore di punteggiatura e poi di battitura come "cnformi" invece di CONFORMI.
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo!
Piccola Stellina Senza Meta

08/04/12, ore 18:55

Eccomi qui, ora continuo a recensire.
Nonostante i capitoli siano da davvero TROPPO corti per i miei gusti la storia continua a intrigarmi sempre di più.
BRAVA
allora questa voce mi incuriosisce un mondo e quale sarà il segreto della nostra cara Genny???
Sono proprio curiosa.
Per quanto riguarda la torta hai fatto bene a non mettere una Mary Sue anoressiaca

08/04/12, ore 18:50

Ok, ora vado a Hogwarts e protesto, non è giusto, questa è DISCRIMINAZIONE DELLE DONNE....
Non si fa così.
Perchè i due non li fanno affrontare a Scorpius mi domando io?!
Ok, ora devo ritornare sulla terra...
mi piaceeeee
Credo che ormai tu l'abbia capito, è troppo bella!!!
Vado al cinque

PSSM

PS attenta agli errori perchè (o in questo o nei precedenti) ho trovato diversi errori di battitura e punteggiatura

08/04/12, ore 18:47

eccomi, sono sempre io, Piccola Stella Senza Meta.
Mi piace, si, mi piace sempre di più.
Piantare delle rose nere è un rito molto bello, complimenti. Per l'idea.
Per quanto riguarda il nomignolo della ragazza "Genny" fa tanto "Ginny" sembra uguale il suo e quello di Ginevra Weasley
Ok, ora vado al quarto
Ci vediamo lì
Un abbraccio
Piccola Stella

08/04/12, ore 18:44

Sono sempre io!!
Verto che HOGART è troppo forte!!!
Mi piacciono questi campioni, mi sarei immaginato più ALBUS che Scorpius come campione ma è ok.
Quello di durmstrang sembra giapponese!!
Ti faccio i complimenti perchè mi piace proprio!!
Ancora questa MS non si è rivelata!
Brava
Vado a recensire

08/04/12, ore 18:41

Ok, premetto che io ODIO le MS ma questa... Questa ha qualcosa di diverso, non so ma mi piace!!!
Sono arrivata al capitolo quattro a leggere senza soffermarmi a recensire ma ora lo faccio!
Eccomi qui!!
Mi piace, si!!
Mi piace molto!
È scritta molto bene e certo che non far sembrare un MS taleè davvero difficile ma per ora ci stai riuscendo alla grande!
Brava
Continuo a recensire

17/02/12, ore 22:48

ciao! allora eccomi qui a passare cara collega di contest u.u vedo che anche la tua protagonista ha più o meno la stessa parentela della mia, e la cosa me la rende già simpatica** al contrario di me, tu hai scelto la NG u.u beh sono curiosa di vedere come si evolverà la storia u.u perciò attendo il seguito^^ ciao!

16/02/12, ore 13:59

La trama è davvero stuzzicante, la curiosità di seguire un torneo tremaghi senza le "complicazioni" del quarto libro, è fortissima!
Il personaggio sembra davvero interessante, ma forse hai svelato troppo e troppo in fretta, sarebbe stato bello lasciar affiorare i particolari della sua infanzia (di chi è realmente figlia, lo stupro a quindici anni, il fatto che fosse questo la causa della sua decisione di portare una divisa differente) durante lo svolgimento della storia. Ma questo è solo un mio consiglio per il futuro!
ti prego, capitoli più lunghi! vogliamo saperne di più!! siamo curiosi! :-)

Nimi

10/02/12, ore 22:31

Ti dico subito che hai creato un'ottima Mary Sue! (E in questo caso è un complimento, visto il contest a cui partecipa la ff)
La prima cosa che ho notato sono i nomi della MS, tanti, e poi è imparentata con gente famosa nel mondo magico, dopo lo stupro... sono le solite MS che si leggono nelle ficcyne, l'unica cosa con cui si differenziano e che questa è scritta in italiano xD
E ha anche il Q.I. di 190 O.o
Una Mary Sue con i fiocchi!
Questi sono complimenti, nè!
Sono curiosa di leggere il seguito, mi pare molto difficile fare una MS senza farla sembrare tale, spero che ci riuscirai, tifo per te! xD
Loony