Sweet 21.
di carli90

12/02/12, ore 19:13

Allora, premettendo che ho amato "Daddy" dalla prima all'ultima riga, devo proprio dire che anche questa OS mi è piaciuta molto.
La piccola Adele mi è sempre stata simpatica e ritrovarla in un'altra OS mi ha fatto molto piacere.
Infine, mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' tutto molto scorrevole e le due lettere mi hanno fatto quasi piangere.
Concludo facendoti tanti complimenti, sei riuscita a farmi emozionare nuovamente.
A presto,
Anto.

10/02/12, ore 19:12

(prima di dire qualsiasi cosa: sono la Ele! x))
Adele è diventata maggiorenne come me (posso dire di averti ispirato?XD) e finalmente la vità è nelle sue mani. Penso che leggendo la lettera di Jared si capisca veramente quanto è grande e potente l'amore che un padre prova per la propria figlia. Credo che lì ci sia scritto per esteso tutto ciò che un papà vorrebbe dire alla propria "bimba" ma magari non ne ha il coraggio. Purtroppo non tutti sono fortunati da avere uno zio Shannon, ma ci si accontenta!
Stai tranquilla che con questo Spin-off non hai rovinato nulla, anzi l'hai forse migliorato e reso più grande!
L'amore che provo io per te è grande come quello dei Leto verso Adele, ma l'ho letta dimenticandomi di tutto e nonostante questo mi ha emozionata lo stesso! **