An unexpected meeting.
di CrystalMizuki

19/02/12, ore 15:33

Per te e la tua correggi bozze non sarà un granché, ma a me è piaciuta assai *-*
Una storia semplice e dolce, piena di un po’ di buon, vecchio, sano TxG, che non guasta mai :3
Bella bella bella! Semplice e originale.
All’inizio ero convinta che Gwen fosse un visitatore del museo, anziché guida, quindi già mi filmavo il possibile colloquio sottovoce con Trent mentre la guida continuava a spiegare *-* Invece è proprio lei, a essere la guida! **
Inoltre, in questa fic dove tutto poteva lasciar presupporre un ritorno di fiamma tra i due, sbuca invece una nuova morosa di Trent *fissa di traverso* a interrompere sul nascere il possibile dialogo ç__ç  Cattiva!
*si rintana in un angolo*
Ma anche il momento tra loro due, che sussurrano uno il nome dell’altra, è stato di una gran profondità, accentuata da Gwen che si tocca il gomito: gesto all’apparenza semplice, ma che, in un certo senso, è come se contribuisse a ricordare il passato… Oddio, non so se sono riuscita a spiegarmi, con quest’ultima cosa ^^.
Solo una cosa da appuntare:Lui si girò e in quel momento ebbi la certezza di non esserti sbagliata.Qui ci va avesti, non ebbi ^^
Vabbè, in ogni caso, molti, moltissimi complimenti! :D
E benvenuta nel fandom! :D

11/02/12, ore 00:10

Ciao e benvenuta in questo Fandom! :)
Beh, che dire, ottimo modo per farti conoscere, sono sincera.
A me piace la TxG, non troppo, ma la trovo una coppia davvero molto graziosa e mi dispiace per come siano andate le cose.
La tua idea mi sembra abbastanza originale, in poche ff i due non si ricongiungono e devo dire di averla apprezzata.
Certo, non è niente di troppo particolare o fenomenale -a proposito, la tua beta è molto rincuorante, sai? xD-, ma mi è piaciuta molto.
E' uno scenario nuovo, Gwen che fa da guida in un museo e Trent che la incontra per caso. Purtroppo il caro chitarrista non è solo questa volta.
Chissà come mai, nelle ff dove i ragazzi hanno nuove fidanzate, queste sono sempre caratterizzate come delle ehm... Galline? xD
Lo stile mi è sembrato molto curato e scorrevole, non mi ha causato alcun problema e mi sono immedesimata nella storia con una facilità incredibile.
Davvero un ottimo lavoro, per essere il primo di questo fandom, è decisamente positivo. Ho trovato sia Trent -per quanto poco caratterizzato- sia Gwen abbastanza Ic. ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

10/02/12, ore 22:29

Ciao, sono nuovo, bella storia , ma personalmente preferisco GxD, CxN e T...
come te non saprei abbinarlo a nessuno (nemmeno a Gwen).
PS secondo me si è cpito tutto, Brava!!

10/02/12, ore 20:45

Wow. In questo momento non mi vengono in mente altre parole da utilizzare.
Wow, appunto. Breve ma intenso... Da lasciare senza parole.
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 08:46 pm)