When The Moon Will Call The Little Wolf
di Shannara_810

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/11, ore 18:52

la tua fic e un capolavoro l'ho letta solo adesso
e ti vorrei chiedere di continuarla cioe sono tre anni che non aggiorni u.u
spero che lo farai presto!
baci akitoxsana

04/09/10, ore 18:20

*-* Adoro la tua fan fiction.
Ho 14 anni ed è da quando ho 10 anni che la leggo.
Ti ringrazio davvero, tu mi hai fatto volare con la fantasia da piccola mentre passavo le sere a leggere un tuo capitolo, quando avevano appena finito di trasmettere Sakura alla tv e io ormai mi ero rassegnata all'idea di vedere il secondo film c'era la tua fan fiction che mi emozionava.
Sei bravissima. **
Bellissima fan fiction.

02/09/09, ore 22:45

Bellissimo capitolo!!! (lo so che ho commentato al cap 5 ma volevo fare una precisazione: -kun non è un vezzeggiativo, anzi, usando il kun si intende che quello con cui parli è sì un amico (che può essere anche molto intimo) ma non è un vezzeggiativo come il -chan (che si usa sia per i maschi che per le femmine, credo). In pratica togliendo il kun si "accorciano le distanze" tra due persone, quindi in teoria una ragazza non dovrebbe usare il -kun per il suo ragazzo!! P.S.: continuala ti pregoo!!!

24/03/09, ore 16:13

Waaaa finalmente ho finito di leggerlo!!! é semplicemente stupende questa ff... shaoran e sakura mi fanno tanta tenerezza... ma eriol! il tanto freddo e calcolatore eriol, innamorato così!!XDXD Stavolta continua presto, che voglio sapere assolutamente come continua! sono troppo curiosa!

22/03/09, ore 22:01

Oddessuuuuuuu!!!!! Questa fan fiction mi ha preso talmente tanto che ho letto tre capitoli di seguito *i miei occhi gridano vendetta, ma come fai a farli così lunghi?? XD* scrivi meravigliosamente bene!!! a parte qualche errore di nomi XD il tempio si chiama Tsukimine, non tsukishine, e il cognome di eriol è Hiiragizawa ^^

27/03/08, ore 16:28

Ben tornata! Non posso fare a meno di chiedermi se è merito mio, è merito mio? Mi dipiace se non ho recensito prima ma sono partita per Londra e ho avuto appena il tempo di stampare il capitolo per leggerlo in aereo. Mi hai reso il viaggio in aereo molto più tranquillo e rilassante. Ti ringrazio anche per avemi avvertita dell'aggiornamento. In che modo posso aiutarti? Sono sempre lieta di essere utile, posso chiederti quando credi che avverrà il prossimo aggiornamento? Questo capitolo era fantastico e per tutta la settimana non ho fatto che rileggere i pezzi più belli!!! Spero che tu aggiorni presto!

19/03/08, ore 15:53

bel capitolo! ci hai messo di tempo per aggiornare^^ cmq ben scritto ma secondo me il cap. è troppo lungo dovevi forse dividerlo! cmq bravissima, il carattere di sharon è uguale all'anime.

18/03/08, ore 18:33

wow....hihi...capitolo...un "po'"lungo...ci ho messo un sacco d tempo per leggere ....ho due occhi rossissimi...ma ne e' valsa la pena!!capitolo stuenado ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttttttttttb

17/03/08, ore 15:51

Letto il nuovo capitolo.
BWAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!
Belle le scenette romantiche...
Ed evviva alle Moon Cards ed agli intrighi di Dara!
Oddio, il cognome della forma umana di Crystal e` UCHIHA?
Spero solo che in zona non ci sia mr Madara "Tobi is a good boy" Uchiha, altrimenti sai che casino?
Voto: 10+++

17/03/08, ore 14:25

*___* mi sembra un sogno! l'ho aspettato cosi tanto questo aggiornamento! come sn felice ^___^ !!! cmq nn devi assolutamente preoccuparti,non è stata colpa tua se hai avuto dei problemi e non hai potuto aggiornare! l'importante è averlo fatto,nonostante tutto,giusto? ^__^ cmq il cap è stupendo! sn cosi teneri shao e sakura quando si kiariscono *___* stupendo!

17/03/08, ore 11:45

Ciauz!!é vero sarà passato più di un anno ma a me questo cappy è piaciuto un sacco, è pieno di suspence!!!di certo uno non ti può giudicare perchè hai fatto tardi, se hai avuto dei problemi non è stata colpa tua quindi non farti nessun problema..sono cose che capitano... In effetti qui ceh sta succedendo? io sono super curiosa!!aspetto il prossimo aggiornamento !ciauz!!

Selene
15/12/06, ore 18:32

Bellissimaaa!la catura di THE FIRE era davvero strappalacrime!e il litigio mi è piaciuto tantissimo,ma soprattutto finalmente si è capito chi era Dana e chi sarà il nuovo padrone delle Moon Cards! spero che tu possa agiornare presto e ancora complimenti! P.S.Ma all'incirca quante sono le Moon Cards?

15/12/06, ore 08:32

Davvero grande! ^^ Oddio, povera Tomo-chan, e lei che sperava nella collezione autunno-inverno per Li...oh beh, pazienza! Grandiosa Diamond Sun, mi sono già affezionata a lei! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Ciauz!!!

20/11/06, ore 18:14

Mi scuso enormemente se lascio la mia recensione solo ora, ma ti assicuro che il cappy l'ho letto subito appena mi sono accorta che era aggiornato. Ti ringrazio per la disponibilità, ma per fortuna sono riuscita a vedere il finale dell'anime (grazie LAU!) e anche il 2° film (Bellissimo!!!!). Passando alla fic, come sempre è molto intrigante e avvicente, ora sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la cattura delle nuove carte. Ti faccio un grande incoraggiamento per i prossimi capitoli. Ciao ciao. Alla prox!!! PS Ancora complimentoni!!!!!

Sakura hime
03/11/06, ore 17:10

mi piace tantissimo...soprattutto perchè è incentrata su shaolan....per chi non l'avesse encora capito è il mio personaggio preferito...caspta l'università!non ti facevo così grande...io faccio solo il primo!(superiore si intende...non sono una mocciosa è_é)(non è riferito a te...ma ad un mio amico che me prende in giro....ARGGGG lo graffierei di brutto!..) comunque tornando alla storia è scritta davvero bene, ti comunica tutte le sensazioni che provano i personaggi e in più la storia è davvero avvincente! complimenti....ah le voglio vedere queste novità...ciao e "cerca" di aggiornare presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]