I played with your love...
di Love Bites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 13:00

Siamo arrivati alla fine anche di questa storia. Damon come al solito va dalla ragazza per concludere la litigata interrotta precedentemente. Elena come al solito fa in modo di mettere Damon nel mucchio dei traditori e cattivi, dicendo che si è comportato male. Alla fine tutto però si è risolto per il meglio. Tess

16/07/13, ore 12:39

Damon ha perfettamente ragione. Elena non può continuare a giocare con i suoi sentimenti senza prendere in considerazione la possibilità che arrivati ad un certo punto il vampiro arrivi ad un punto di non ritorno e decida di rinunciare a lei. Non può pretendere che lui l'aspetti in eterno, solo per rendere le cose più semplici e facili per la ragazza. Deve scegliere o Stefan o Damon, lasciando andare definitivamente il vampiro che rifiuta, senza creargli altro dolore. È vero che lei non è come la sua antenata, perché ama entrambi. Tuttavia io penso che non sia comunque migliore di lei, visto il suo egoismo con entrambi i Salvatore. Tess

16/07/13, ore 11:03

Mi piace il fatto che tu abbia deciso di far vedere ad Elena un pezzo del rapporto sessuale che Damon ha avuto con Rebekah. Sinceramente avrei preferito che scegliesse di sfogarsi con qualcuna che non abbia tentato di uccidere Elena, ma devo dire che non ha fatto niente di male. La ragazza non può di certo pretendere che Damon resti casto e puro mentre lei professa ai quattro venti il suo amore per Stefan fregandosene altamente dell'amore di Damon. Almeno così può darsi una bella svegliata. Tess

16/07/13, ore 10:27

Ciao, come capitolo iniziale mi piace molto. Elena come al solito ferisce Damon con le sue parole, ma almeno questa volta capisce di averlo fatto. Tenta di rimediare, ma non ci riesce, cosa che per me è va benissimo al momento. Non può sperare di ferire Damon e pretendere che lui la pedoni subito, quando lei fa trascorrere intere settimane per perdonare gli sbagli del vampiro. Tess

26/08/12, ore 20:31

Non potevi trovare un finale migliore.
Alla fine, è stato Damon ad andare da lei. Ha cercato di essere il più freddo possibile, ma non appena ha percepito una possibile speranza si è lasciato andare.
Elena finalmente si lascia andare, e anche se la paura dell'ignoto è tanta, capisce che senza di Damon non potrebbe più vivere.
Si completano.

Damon è con me, Damon non è più triste.

QUi mi sono emozionata davero.
Ora Damon è davvero felice, ha per la prima volta ottenuto ciò che desidera: l'amore.
La loro prima volta è stata dolcissima, ricca di emozione.
La promessa di Damon di non dirle Ti amo è stata mantenuta, almeno a parole, perchè con i gesti glielo ha dimostrato ampiamente e alla fine, credo che sia questo ciò che conta realmente.
Tesoro, non smetterò mai di dirlo, sei davvero brava.
Questa bellissima FF và dritta nelle preferite.
Ottimo lavoro.
Un bacione.
Cristina

26/08/12, ore 20:21

E finalmente DAmon le sputa addosso tutta la sua rabbia e il suo dolore. Non si lascia impietosire dalle sue scuse e dalle sue lacrime di coccodrillo.
Questa ragazza ha bisogno di una lezione del genere.
Tutto avviene sotto gli occhi di uno Stefan impassibile, anche se alla fine, la rabbia ha preso il sopravvento.
Damon ha completamente aperto il suo cuore, esternando tutto, ma proprio tutto.
Inutile dire che il tu Damon è perfettamente IC, complimenti.
Hai fatto benissimo a continuarla.
Peccato che sia già finita :(

26/08/12, ore 20:09

E anche questo capitolo mi è piaciuto.
Stefan ormai non è più in se. Sembra completamente distaccato e, ache se ha capito che Elena ama suo fratello, non fà assolutamente nulla.
Elena ha beccato Damon e Rebeach e il mondo le è crollato addosso.
Sarò sincera, per lei non mi dispiace affatto. CI voleva questo per farglielo capire?
Ha trovato consolazione tra le braccia di Stefan, ma non sono le braccia che desidera.
Damon, invece, si consola con Rebecah, ma il pensiero di Elena non lo abbandona mai.
Nel momento in cui "crede" di aver immaginato il suo odore, in realtà Elena era dietro la porta a spiarlo.
Ora è deciso a dimenticare il suo amore per lei, a spegnere quel sentimento che lo ha solo fatto soffrire, ma dubito che ci riuscirà.
bravissima come sempre.

26/08/12, ore 20:00

Si lo so, sono diventata una rompipalle.
Se vuoi che sparisca non hai che da dirlo, e giuro che mi eclisserò per sempre xD
Tu non hai idea di quanto odiato Elena in questa puntata. Avrei voluto entrare nel pc e riempirla di calci e pugni fino a farle rimettere giudizio.
Hai saputo descrivere alla perfezione quel momento e, sinceramente, mi hai emozionata anche più del telefilm. Dico davvero.
Il modo in cui poi TU hai continuato è stata fantastico.
Elena ha capito di aver detto una grandissima cavolata, ma ormai è tardi. Damon non può sempre perdonarla.
lei non può dire ciò che pensa senza pensare alle conseguenze.
A Stefan ha sempre perdonato tutto, ma ha dimenticato tutte le cose che Damon ha fatto per lei?
Tuttew le volte che Damon le è stato vicino, annullando se stesso?
ora, corro a leggere il secondo.
Bravissima

21/03/12, ore 15:26

Ciao! Questa fanfiction è davvero molto bella, ben scritta e appassionante. L'ho letta di un fiato! Complimenti, mi è davvero piaciuta.... Quei due sono troppo carini!!

08/03/12, ore 10:07

Ciao, tesoro.
Scusa il ritardo, ma sono stata piuttosto impegnata, quindi ho letto appena ora questa meraviglia.
Come sempre, il capitolo è scritto benissimo, e anche il contenuto è stupendo e profondo. Mi spiace solo che sia l'ultimo :( Mi aspettavo una meravigliosa long stile "Forgive...", però credo tu abbia fatto bene a farla terminare così. Forse, andando avanti, avrebbe perso d'impatto, sai?
Mi è piaciuto il modo in cui Damon entra in camera sua e si mette a giocare con l'orsetto. Proprio tipico di lui, come le sue battute. Lo hai caratterizzato proprio bene. :D
E ho perfino sorriso, quando Elena gli chiede se Rebekah è una bomba a letto. Direi proprio che sarebbe una frase tipica di Elena ;) Quindi anche lei è perfettamente IC.
Mi è piaciuto come hai tratteggiato i pensieri e le sensazioni della piccola Gilbert. Sono così vividi e reali. Ho adorato anche come prende consapevolezza, a poco a poco, di quanto ama Damon.
Sai, la cosa che più mi ha colpita è quando Elena pensa che non saprebbe come vivere, se lo perdesse. Soprattutto la frase sul 1864. Non ti so dire bene perché, ma mi ha quasi fatto venire i brividi.
Anche la scena d'amore fra i due è stata stupenda: dolce e delicata, ma anche piena di passione.
Bravissima, stella.
Un abbraccio forte forte.
Ele

07/03/12, ore 22:10

Ciao Aly. eccomi come promesso oggi.
ormai con queste situazioni non so più che idee farmi venire!!! ogni due x tre vedo ste scene tra stefan ed elena e poi arrivi tu...AAAAALLELULIA! Qualcuno che non sia malata per sto cavolo di Stefan.
"Dolciosa", eh? Non ci crederai mai, ma il tuo commento mi ha fatto completamente scagare tutto quello che avevo letto cinque secondi prima: il tuo eroismo è assurdo.
E poi Elena con la sua prima battuta degna di un Nobel: "Deduco che a letto sia una bomba.", mi sono piegata in due dalle risate!!!
Comunque...sai bene che la tua conclusione affrettata non è di mio gradimento, eppure qualcosa mi ha fatto capire che davvero non c'è più nulla da dire.(scommetto che adesso starai applaudendo ed esultando!)
Brava, in complesso l'ho adorato.
Un abbraccio, Shary. <3

07/03/12, ore 15:01

NON SAPEVO AFFATTO CHE QUESTO FOSSE STATO L'ULTIMO CAPITOLO o.o
E mi dispiace, non perché siamo un brutto finale, anzi.. però meritava di essere continuata..
Comunque, sei staaata davvero dolcissima *.*
Bellissima la scena dove incoronano il loro amore, e finalmente direi v.v
Brava Alice, sono orgogliosa di leggere le tue storie, perché fanno davvero un certo effetto :')
Un bacio!

06/03/12, ore 23:27

Bè, non ho recensito prima perchè volevo vedere come andava a finire, ma...questo cappy è una bomba, letteralmente! Quale grinta, quale coraggio... :D Mi piace quando si urlano dietro, davvero, ma è ancora più bello è vederli fare la pace.
Questa mini fic è un capolavoro, dico davvero.
Bè...a parte il presente, che non rende molto.
Un abbraccio!

06/03/12, ore 23:23

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita #____# Damon che antra dalla finestra, Il distacco iniziale, l'indugio di Elena, la sua paura, il bacio...e alla fine la tanto attesa scena d'amore <3 Hai descritto tutto con una semplicità e una dolcezza tale da farmi letteralmente vedere la scena. Brava. Questo è decisamente meglio del telefilm.
Gre

06/03/12, ore 22:07

Eccomi, come promesso ;)
Bè direi che è un finale perfetto, come dovrebbe essere nel telefilm ma alla plec piace farci soffrire...
Complimenti, è scritta molto bene e c'è la giusta dose di fluff, Elena che ha paura, Damon che la rassicura, ogni cosa è al posto giusto.
Molto bella anche la parte finale in cui Elena dice 'ti amo' ed è sicura che Damon ricambia anche se non glielo dice.
Molto brava, sisi!
Un bacione, Giulia