Cuore di tenebra
di Jo_The Ripper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/07/16, ore 08:37

Storia che mi ha commosso nel profondo...sapevo fin troppo bene che mi sarei ritrovata a piangere alla fine, ma di certo non potevo lasciare una meravigliosa storia come questa a metà.

Sei veramente brava e le tue storie si leggono molto volentieri.

Penso di aver versato lacrime per pochissime storie e questa rientra proprio nella categoria.

Spero di leggere altre storie come questa, a presto da Akiko Swift.

06/02/15, ore 22:28

Vorrei segnalare alla vostra attenzione questa storia poichè non solo è scritta in maniera corretta e fluida, ma tesse una trama articolata dove la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile e le atmosfere sono degne del film fantasy al quale si ispira.
E' un racconto ricco che riesce a mixare vari elementi della cultura celtica e della letteratura, fondendolo con temi più complessi quali la non accettazione o l'affrontare una perdita.
Non vi pentirete quindi di prenderla in considerazione per entrare a far parte delle storie scelte del fandom.
Grazie per l'attenzione.

06/02/15, ore 22:15

Il finale aperto è davvero meraviglioso! Devo dire che questo dolceamaro lascia dietro di sè una scia di speranza notevole, e non poteva essere migliore.
E' stata una storia sofferta e travagliata, che merita davvero un posto speciale nel mio cuore di essere leggente per l'amore e la dedizione che hai usato.
Bravissima, davvero <3

06/02/15, ore 22:13

Ok, tristezza infinita per il sacrificio di Sibyl che ha affrontato una scelta molto difficile. Ora quadra davvero tutto, persino l'indovinello dell'inizio acquista un senso nel complesso della storia.
E Jareth è quello che ci è andato peggio, perdendo tutto...davvero una storia strappalacrime ma non per questo non originale!
Anzi, credo sia tra le migliori di questo fandom, per la cura che le hai dedicato...passo al finale, passo e chiudo!

06/02/15, ore 22:11

No vabbè, pure Sarah!
Ho già detto quanto sia sadica l'autrice? Sì? Ma mi ripeterò!
Orribile il fatto che Jareth abbia ricordato proprio quando Sarah muore, penso che non ci sia davvero niente di peggio!
Ma hai pensato a noi poveri lettori e alle nostre coronarie?
Ti concedo di recuperare punti nel finale, che so non sarà deludente :D

06/02/15, ore 22:09

Ma... D: quante cose succedono in questo capitolo! Un passato oscuro di Jareth, verità taciute, vendette in corso...
Questa fanfiction è un susseguirsi di colpi di scena ed ha una trama decisamente contorta ed affascinante, degna di un giallo!
Corro al prossimo capitolo!

06/02/15, ore 22:06

E diciamo che qui ti sei ripresa alla grande!
La parte dedicata a Mahasiah, pardon Sibyl ha davvero messo in luce una totalità di un personaggio che di secondario non ha avuto nulla.
Quanto a Jareth...bella la scusa di scaldare la gente XD
In effetti ho freddo pure io...wanna join me, goblin king? :D

06/02/15, ore 22:04

No dai, è davvero morto Altair?!?!?!?!? Nooooooooooo!
Capitolo con abbondanza di sadismo che insomma, non lascia veramente presagire nulla di buono!
Spero che tutte queste sofferenze riescano a trovare un happy-o semihappy- ending :(

06/02/15, ore 22:02

Il passato di Jareth ammetto che non è come lo immaginavo, ma questo capitolo è...O_O
Cioè, il cuore ha perso un battito quando Sarah l'ha colto in flagrante delicto (perchè è così XD)
Mi piace questo Jareth ribelle, in effetti ha senso il fatto che lui, abituato ad agi e lussi, non volesse scegliere di trascorrere la vita con i goblin. Però sono ancora in shock per il finale, passo al prossimo!

06/02/15, ore 21:59

Poe, quanto ti amo! L'atmosfera lasciva e conturbante di questo capitolo è...wow, magnifica.
Le turbe di Sarah sono ben rese, il dubbio è stato instillato in lei e Morte Rossa sta facendo un lavoro eccellente per distruggere le sue certezze ed i suoi sentimenti.
Un cattivo degno di tale nome!

06/02/15, ore 21:57

Atmosfere tetre e nuovi indizi sulla storia, quanto mi piace questo capitolo?
Le descrizioni ed i riferimenti a Conrad sono ben amalgamati con la narrazione, così come gli altri spunti dalle figure comuni della letteratura.
Ottimo lavoro!

06/02/15, ore 21:55

"Altair sapeva quanto aveva sofferto per il rifiuto. Il rifiuto della sua famiglia, il rifiuto del popolo dell’Underground, l’avevano segnata nel profondo: lei era diversa, tanto diversa che nessuno dei mondi sembrava accettarla."
Ma povera Mahasiah, ci credo che abbia questi picchi di acidità! Vedo che hai fatto della storia di questo personaggio uno dei temi principali della fanfiction, bene bene.
Brutti i ragni, non piacciono nemmeno a me, di cristallo o meno XD
Hoggle, mi fa piacere che tu sia vivo, ma è un bene che non compari nella storia XD

06/02/15, ore 21:53

E chi sarebbe quest'altro tipo che si diverte a parlare con Morte Rossa? Un traditore? My my!
Ed ecco il primo bacio incattivito tra i protagonisti e beh, povera Sarah, per lei non deve essere affatto facile fronteggiare questo tipo di situazione, ricominciando daccapo con Jareth che non si spiega l'attrazione che prova per lei. Voglio proprio sapere come continuerai :D

06/02/15, ore 21:51

“Ed è davvero tutto qui? Non ti preoccupa altro? Ad esempio la nostra, di incolumità?”
Il capitano cominciava ad averne abbastanza “Il nervosismo ti fa straparlare, Re degli Elfi. Sai benissimo che le mie priorità sono il Labirinto e Jareth. C’eri anche tu quando ho votato la mia vita al servizio del regno. Ricordi, una certa sera dell’incoronazione…ricordi quello che è successo quella notte, vero?” aggiunse ostile.
Altair abbassò lo sguardo, colpevole. “Perdonami, mi sono lasciato trasportare. Sai quanto questa situazione mi preoccupi. Mio fratello, anche se con Sarah, non ha i suoi ricordi, è più…vulnerabile”
E qui si parla di scheletri nell'armadio, bene bene! Il passato dei fratelli si sta davvero delineando ed assumendo tinte fosche.
Ansia a palate anche con la storia del pozzo, ho trattenuto il fiato insieme a loro!

06/02/15, ore 21:49

Mahasiah una medium...apperò! Immagino come sia stata travagliata la sua giovinezza e vorrei proprio scoprire nel futuro cosa ci riserverà questo personaggio.
L'indovinello di Hunter x Hunter...che ricordi!
Bella anche la parte su Morte Rossa che comincia a sedurre Sarah e lo sprazzo sul passato di Jareth.
Ben fatto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]