Never stop believing.
di horansupras

06/06/12, ore 10:18

Ciaooo! Ho trovato questa storia per caso e non ho perso tempo a leggerla.. Devo dire che è assolutamente stupenda! Mi sarebbe piaciuto che fosse una Fan Fiction ma è bellissima già così! Ci sono rimasta male quando Joanne ha scoperto che era solo un sogno... W la mia indole romantica ahahahaha.. A parte gli scherzi davvero, di nuovo complimenti. A prestooooo :D

13/02/12, ore 18:57

Ciao bella, eccomi a recensire :3
Allora per prima cosa nel primo pezzo pensavo che ti fossi fumata qualcosa o che ti fosse successo qualcosa di particolare.
Sono rimasta per mezz'ora a bocca aperta e andavo avanti con la lettura con molto passione.
Hai usato parole che...boh... ad un certo punto ho anche pensato che la FF non fosse tua e che avessi sbagliato, dopo sono anche andata a vedere il rating u.u Si, arancione LOL
Aaaallora tu bambolina scrivi veramente bene, ma veramente bene, ah ora ho capito perché ti vergognavi di postarlo, capito tutto :D
Comunque la storia è stupenda, scritta bene, Louis è uno spettacolo, è dolcissimo, dice cose troppe tenere.
Mi piaaaace, non ho altri modi per dirtelo :3
Mi piace, mi piace, mi piace ♥
TU continua un po' quell'altra è da 473243864783 giorni che aspetto, voglio il prossimo capitolo cavoletti secchi u.u
Okei, la mia recensione l'ho fatta :D Ora voglio la tua nel mio capitolo u.u sennò mi offendo çç
Un bacione enormemente enorme :D
Ti voglio bene, Eli ♥

12/02/12, ore 15:02

"Aspettando il momento in cui finalmente avrei rivisto quegli occhi che amavo".
Wow, Non posso smettere di leggere questa frase, Mi sembra strano, non mi è mai capitato di non sapere cosa scrivere o cosa dire, bah un po come Lou mentre dichiara il suo amore.
Questa storia, mi fa sognare, e sai, a chi non piace sognare? Penso a nessuno.
Spero che tu continui.
Davvero bella. x