Lollipop [~ say love, say love, or love's gonna get you down]
di neme_

21/03/12, ore 14:45

Ma quanta dolcezza ed amarezza allo stesso tempo! *si sciogle dalla commozione*
Well... Piacere! In verità ho iniziato a leggere D Gray-man da poco, ma all'incirca conosco a livello generale la maggior parte dei personaggi... Btw, posso dire che la coppia AllenRoad mi piace parecchio <3. O meglio, al momento Road mi ha colpito ed il suo comportamento così controverso e coccoloso verso Allen mi fa ridere ed intenerire al tempo stesso. In genere mi piacciono queste 'coppie' particolari che si creano fra nemici. Passando alla tua fanfiction, è davvero molto carina, un condensato perfetto di emozioni pure tra immagini di un ipotetico futuro felice e le mezze luci/ombre del presente. Inoltre, il taglio introspettivo che hai dato tramite Allen riesce a far emergere ancor meglio i pro e i contro del suo 'rapporto' con Road, facendo quindi apparire quel sogno ancora più dolce e amaro di quanto già non sia. Complimenti, scrivi davvero bene :3!

12/02/12, ore 15:07

Salve, salve, Neme! ^w^
Ti starai sicuramente dicendo:
"Wow, chi non muore si rivede!"
Ed io, com'è giusto che sia, ti risponderò:
"In verità, sono la massima esperta di risurrezione dopo Crilin!" uwù
A parte questa piccola parentesi idiota, da dove posso iniziare?
Prima di tutto, la AllenRoad è uno dei pairing che più mi piacciono, particolari ed in parte anche un po' difficili da trattare; e devo dire che tramite questa sorta di tuffo nella mente e nelle considerazioni di Allen caro tu ci sia riuscita decisamente bene!
Ho apprezzato anche l'impostazione iniziale, sai? Questa sorta di 'giorno di riposo' per l'Ordine Oscuro, e sono stati belli anche i piccoli flash sulle attività degli altri protagonisti durante questi attimi di respiro!
In sintesi, quindi, ho davvero apprezzato questa shot; e mi auguro di leggerne altre presto!
Oh, sì, altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il finale, in cui Allen chiede dei lecca-lecca al Signor Jerry! *w*
Chiaro riferimento al fatto che il piccolo Walker voglia sentire ancora, anche se indirettamente, il sapore di Road. <3
Null'altro da dire, infine, se non brava! ^w^
Un bacio!
Iria.

11/02/12, ore 14:14

Uhuhm, CIAO, NEMA. e_e *aria da mafious*
No, dai, facciamo i carini. XD
Era da un po' che non recensivo qualcosa di tuo, forse perché ti dedichi a fandom che io solitamente non frequento. (come quello di DGM, solo che avevo voglia di leggere qualcosa. XD)
Ebbene, ebbene: premetto che questo pairing non rientri nelle mie grazie, però I like la scena! *-* Allen era così simpatico mentre si innervosiva nei suoi pensieri! E tutto il contesto era semplice e molto pulito, alla fine non appesantiva più di tanto!
E il tuo stile curato contribuisce a rendere interessanti le tue fiction, long o one-shot che esse siano! :'D
E io attendo ancora il momento nel quale l'ispirazione per la long di Bleach ti torni. e_e <3
Bye bye!
Ucha

PS. Mika! *___* Amore folle. <3

11/02/12, ore 11:27

ooooohhh ma che cosa carina e dolce come un lecca lecca çWç
La AlRoad è una coppia che mi ha sempre ispirato tanta tenerezza ma anche tanto sadismo .-. sarà per 'colpa' della cara Road?!
comunque riesci sempre a esprimere perfettamente i sentimenti dei personaggi che descrivi çwç
Brava Neme <3

Baci =3=

11/02/12, ore 11:06

Una AlRoad!
Non so perché ma intuivo che avresti scritto qualcosa su questi due <3
Eheheh... anche Allen si fa le sue fantasie mentali, peccato che si fermino solo a dei innocenti baci ed abbracci... è troppo puro, uffi >_<
Beh, se Road non è sadica non c'è gusto...
Lecca lecca *-*
Li vorrei mangiare anche io!
E' stata dolce questa Fan Fiction <3
Brava!

Baci

Kumiko

10/02/12, ore 23:04

FFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU, mi sciolgo! >v< ♥
Non potevi fare regalo più bello a questa "ragazza tanto gaia", Nemuccia, sul serio!
E' vero, Allen deve essere un personaggio davvero difficile da rendere, soprattutto se lo fai parlar d'ammmòre in una FF non AU. In cui, quindi, lui e Road sono nemici, e questo non si può negare. IN TEORIA. Ma che bello quell' "in teoria"! 8D
Sta di fatto che però mi piace come hai reso i suoi pensieri. Li hai messi in un modo in cui non sviano nell'OOC, e sono... credibili? Sì, perchè Allen se non "un sacco bene", LOL, sicuramente ci tiene almeno un po' a lei. Basta vedere quei meravigliosi momenti nelle notti 203-204-205... e anche quelli nel volume 20. /sbrodola/ Nemici sì, però intanto non la respingi MAI. Quindi ripeto, il tutto risulta credibile. E anche l'ambientazione mi piace un sacco. Semplice e adatta alla nostra mammoletta senza fondo. =v=
La parte più bella? Allen che mangia il lecca lecca che gli ricorda il gusto di Road. E anche quando si immagina una loro giornata tipo se fossero delle persone normali. E sì, anche la conclusione... Insomma, tutto. Aww. çvç
Detto questo, domani mi metto a fare la fan art AlRoad. Sono ispirata. TU MI HAI ISPIRATA! *V* /addita/
E per ricambiare, te la dedico. ♥