Ritrovar se stessi - Il mio seguito di Candy Candy
di Tawariell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/08, ore 13:53

Che bella che è questa fine. L'ò aspettata tanto ma non mi immaginavo una cosa così bella,un pò di serenità per tutti,grazie tante per questo. Ancora complimenti!

29/09/08, ore 22:10

ciao è un piacere avere un'altra ff su candy da leggere. Bello l'inizio con terence che si sfoga scrivendo un diario , cosa singolare per un uomo,. bella anche la suspence finale ( anche se mi sa che l'ho capito chi è). La frase che mi è piaciuta di più è "solo il tuo sorriso sa illuminare il mondo sa far risplendere il sole" Brava ,complimenti aspetto il serguito

06/05/07, ore 22:10

Ecco...è diventata una droga x me questa storia, più la leggo più mi piace. Mi fai vibrare l'anima con la tua storia. Ti adoro!!!

03/01/07, ore 10:15

Ciao! Un capitolo meraviglioso che mi ha toccato il cuore. Parole meravigliose quelle da te scelte e sentimenti talmente veri e reali che sono riusciti a strapparmi un sorriso sincero. Complimenti ed al prossimo chappy!!

27/12/06, ore 01:42

Ecco....il regalo di natale più bello che ho ricevuto quest'anno....il nuovo capitolo della tua storia. Come dirti che è stupendo senza sembrare banale?? Bè....ci provo....S-T-U-P-E-N-D-O!! Grazie. Baci.

25/12/06, ore 19:22

Non è importante la quantità o la frequenza delle recensioni, cara Silvie, ma la loro qualità. E la tua, sulla mia storia, è stata bellissima! Grazie di cuore (adesso mi metto subito al lavoro per il prossimo capitolo)! Riguardo invece alla tua storia, oltre alla conclusione (adesso sono cavoli tuoi, Terry) è bellissimo l'intervento di Neal che fa pace con Candy. Auspico che questo succeda anche nella storia di Odyssea! A presto e ancora Buon Natale!

21/11/06, ore 18:47

Sei Fantastica!!!!!!!!! é stupendo anche questo capitolo! stò facendo la ola da sola per la stanza!!!! bravissima! Mille mille baci!

21/11/06, ore 18:36

Il capitolo è iniziato con una tale tristezza da farmi venire voglia di piangere...la morte di Stear mi aveva traumatizzata già nell'anime; riviverla ora attraverso gli occhi di Patty è stato quasi doloroso. Adoravo Stear, sigh! Meno male che poi hai allietato il tutto attraverso l'incontro con Colin: per certi versi mi ricorda un po'il sopracitato Stear! Sembra buffo come lui! Poi l'incertezza di Terence su cosa dire, come comportarsi...l'ho trovata davvero tenera! E concordo con lui: facciamo fuori la befana rompiscatole! Che bacchettona! E, quotando Kirby, deliziosa la piccola Candy quando dice:"gli zii fanno l'amore".

21/11/06, ore 10:44

Ciao! Giuro che la scena finale con la piccola Candy che spiattella ai genitori cosa sta per fare la sua omonima con Terence mi ha fatto sbellicare dal ridere per mezz'ora. Mi è piaciuto questo chappy, hai analizzato i sentimenti di tutti i personaggi principali. Patty e Colin... Li vedrei bene assieme... Aggiorna presto ed ancora tantissimi complimenti per l'evolversi della ficcy. Ciao!!

Tony
19/11/06, ore 22:35

Cito: "ho deciso di non trattenermi più molto e seguire molto di più il mio cuore" Ecco!!! perchè in questo capitolo mi sembrava di sentire Silvì parlare, accidenti! non avevo letto le citazioni sopra, ma lo giuro sembravi tu! hehehehee. Sai credo che con Candy Tu sappia dare il meglio in assoluto! complimenti. Poi alla fine del capitolo stavo quasi per applaudire!!! pensando fosse la fine, con quel bacio esagerato!!!! Mi perdonino gli altri.... Mah!! Silvì sei La + Grande!!!! GG

19/11/06, ore 13:32

Sono felice! Finalmente si sono ritrovati! Ma che antipatia la madre di Annie. Mi chiedo, suo padre come possa stare con una donna simile; dopotutto nell'anime, l'uomo appariva tanto gentile e soprattutto voleva un gran bene sia a Candy sia ad Annie! Passiamo a Patty: forse anche lei ha trovato un nuovo amore? Speriamo! Ero tanto triste per lei! Bello l'incontro tra Candy e Terence, non uno di quelli strappalacrime, degno dei due! Aspetto la redenzione di Neal, magari anche lui trova una brava ragazza. Dopotutto se si era innamorato di Candy vuol dire che "in fondo in fondo in fondo" anche lui ha un cuore, mentre per Iriza...Poverina non ci sono speranze!Almeno credo!Grazie per aver aggiornato così infretta, aspetterò il prossimo capitolo e spariamo che l'ispirazione arrivi presto!

19/11/06, ore 00:25

E finalmente hanno consumato, i birbanti (stavolta non applaudo perchè sarebbe di cattivo gusto...)! Comunque, a proposito di "riscatti"... e se dessimo un'occasioncella d'incontro anche al "redento" Neal (non con Daisy Dillmann, si capisce)...? Mi pare che tu avessi lasciato intravvedere anche una possibilità di questo genere... attendo fiducioso!

14/11/06, ore 14:50

Eccomi qui! Scusa il ritardo. Bellissimo chappy! Sono così felice che Albert abbia aiutato Susanna a capire quanto fosse sbagliato il suo comportamento con Terence; questa loro "relazione" (concedimi il termine) avrebbe continuato a portare solo infelicità ad entrambi e credo che presto sarebbe anche subentrato il rancore: da parte di Terence per la costrizione di stare accanto ad una donna che non amava e da parte di Susanna per non essere amata da lui. Finalmente Susanna è maturata e penso anche che questo la porterà a rinascere ed a tornare la ragazza solare che era prima. Complimenti, la tua storia è molto bella.

Tony.
11/11/06, ore 00:39

Come Sempre! GG Silvì.

08/11/06, ore 16:29

Ciao! Eccomi qua pronta a commentare anche questo chappy: bellissimo e... non posso che essere felice che Susanna e Terence si siano lasciati. Mi piace la nuova Susanna, è più matura e soprattutto ha preso coscienza di sè. Avrei capito Terence se le avesse mollato un sonoro ceffone (come fece con Candy all'epoca del loro primo bacio, per intenderci) ma il fatto che non abbia compiuto un tale gesto... è stato forse meglio. Chissà se Albert e Susanna... Beh, li vedrei molto bene assieme... ma questa è solo la mia opinione. Attendo il seguito con ansia e ti rinnovo i complimenti per la trama e per lo svilupparsi della ficcy. Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]