Kilt
di Archangel 06

29/10/12, ore 15:21

E' una delle migliori FF che io abbia letto (anche se sono molto condizionata dal fatto che adoro Vreth , ma chi non lo adora? siamo seri ahahah) Comuqneu è scritta bene e i collegamenti sono essenziali ma ben fatti ! Poi adoro la gente in kilt, ho un amico che va in giro per la mia città in kilt, è uno spasso sprattutto perchè le vecchiette lo fermano per dirgli di vestirsi o se è una donna (perchè ha i capelli lunghi) !

Scrivi altre FF su di loro , sei davvero brava :)

19/06/12, ore 11:20

Ma tu scrivi da dio!!! Decisamente nelle mie preferite u.u peccato ci siano poche fanfic su questi super sexy uomini! Spero ne farai ancora su di loro *-* adooroo ^^
complimenti ancora *-*

09/06/12, ore 13:35

Il kilt...certi vestiti dei musicisti sono così incredibilmente sexy e ispirano un sacco di belle idee!Vuoi mettere,ad esempio, i pantaloni di pelle? O la camicia vittoriana? Le mie passioniXD...o gli abiti glam rock alla David Bowie!Una figata!Ehm,finendo lo sproloquio,complimenti,tutte le volte che voglio eccitarmi un po',ormai so cosa fare...leggermi le ff di Archangel 06!!E, p.s. "culetto delicato" mi ha stesa dal ridereXD

15/02/12, ore 21:47

Ma grazie grazissime lo devo dire io a te, donna **
Che dire, le tue idee sono incredibilmente originali, il tuo modo di scrivere si adatta perfettamente a ciò che scrivi e io sto lentamente e inesorabilmente scivolando verso le recensioni banali ç_____ç mi scuso e ti faccio i miei (nostri) complimenti
Un abbraccio stretterrimo
Marti Jof & Glenn

11/02/12, ore 14:50

TI AMOOOOOOOOOO TI AMO FOTTUTAMENTE!!
Questa va nelle ricordate e nelle preferite. xD
Perché il conte Mat aveva un culetto delicato, eh si.
Non lo so, uccidimi a 'sto punto, faresti prima DDD: E' spettacolare, davvero.
E Vreth ora sarà Mr. CulettoDelicato 2012, assolutamente sì.
(Poi su fb ti cambio da sorella a moglie oh v.v)
Un baciuo, e ricordati che sei 'na dia,
H.