Sei come una matita
di FaDiesis

09/09/13, ore 18:08

Non riesco a credere che Gwen non ti piaccia.
Voglio dire, dopo che l'hai resa così bene in questa one-shot deve starti almeno un po' a cuore!
Tranquilla, il tuo stile di scrittura è stupendo e se le matite ti fanno quest'effetto... beh, lasciati pure ossessionare da loro!
Continua così!!
Lan Shuihua

11/04/13, ore 19:32

Sono mesi che questa storia è tra quelle che ho da recensire, e adesso che ho finalmente risolto tutti i miei problemi tecnici (ancora non ci posso credere! *commossa*), posso finalmente farlo! :D
Mi era piaciuta un sacco nella sua semplicità. E' proprio buffo, ma adesso che posso finalmente recensirti, non so che dire ^^"
Semplicemente è una scenetta molto carina e abbastanza tenera, semplice ma ben scritta, scorrevole, un piacere da leggere!
Poi vabbè, i "commenti finali ad effetto" (tipici di questo genere di lavori, che io adoro e a mia volta scrivo xD) li ho sempre adorati. In effetti è stato proprio quello, il pensiero finale di Gwen, a farmi adorare questa fic, a colpirmi veramente sul momento, leggendola la prima volta. Sappi che era l'unica fic che nel "Perodo Oscuro dei Problemi Tecnici" (d'ora in avanti lo chiamerò così xD) ho deciso di mettere tra le "storie da recensire", è un grandissimo onore! xD
Vabbè, per concludere mi è piaciuta proprio! Forse girovagherò per la tua pagina, quando avrò tempo e voglia. Ma per il momento è meglio che vada.
Allora alla prossima, ciao! ^^

12/02/12, ore 21:05

Ciao! *fa ciao con la manina sporca di marmellata*
Probabilmente la mia opinione la capirai dalla bandierina*si chiede con aria pensosa chi è quel genio assoluto che ha pensato di indicare le opinioni con delle bandierine...mmh...* e non mi resta altro da dire che  trovo che la storia sia stata scritta con uno stile limpido e scorrevole nel quale non ho trovato errori ne sintattici ne di battitura. Inoltre i personaggi mi sembrano fedeli agli originali,sia per comportamento che per pensieri e devo ammettere la storia non è per niente male(anzi!) e sono riuscita ad apprezzarla anche se la
TxG non è esattamente la mia coppia preferita!
Continua così!
Baci

Ati

12/02/12, ore 11:19

Bella, davvero molto carina!!
PS perchè non ti piace Gwen??

11/02/12, ore 14:50

Awww! *-*
Non ci credo, questo shot non è bella, di più.
Hai proprio avuto un'idea originale e piena d'effetto, non ho trovato errori e direi che è perfetta.
I personaggi sono IC.

"Lei adorava le sue matite."

Wow!
Proprio incredibile.