Volere di Dio
di AmaleenLavellan

22/06/12, ore 10:47

Apposto... e dopo questa, il mio cuore di Samcedes ha fatto cric nuovamente, ricordando quella scena che, già ai tempi, mi aveva spezzato il cuoricino.
Deliziosa oneshot per indagare in profondità i reconditi pensieri di questi due in quella scena: mi è piaciuta assai. Mi è piaciuto il flusso emotivo di Mercedes e la caratterizzazione. Come pure le "riflessioni" che la attraversavano e la tensione che correva nel racconto ed era, senza il minimo dubbio, palpabile la confusione e l'atmosfera combattuta.
Complimenti, è scritta davvero bene e ha colmata egregiamente le lacune di quei tre "autori"....

12/02/12, ore 21:23

Waaaaaa, un'altra Samcedesiana!!! (?)
Credevo di essere l'unica ancora sul sito, sai?
Perchè quest'estate ne sono uscite di Samcedes, ma da quando Sam se ne è andato sono diminuite... spero che quando Mercedes sceglierà Sam (perchè lo farà, non è stupida u.u) aumenteranno, perchè mi piacciono davvero tanto insieme!

Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta tanto, perchè hai espresso molto bene i sentimenti di Merc, anche se speravo in un finale diverso (così come nel telefilm >.<).
E la trovo davvero ben scritta.
Beh, complimenti!

A presto,