Sweet Dreams [Are Made Of This]
di Black_Eyeliner

01/11/15, ore 00:35

Perché sei così dannatamente brava nel descrivere queste situazioni? Non mi complimenterò mai abbastanza! *^*
I tuoi termini, accidenti, sono ricercati, poetici, eppure creano un contrasto con la situazione. Tyki è sensuale e da nosebleed. In questa shot è ancora più irresistibile..ed il modo in cui lo descrivi tu è meraviglioso!
Infine mi piace il fatto che il Noah pensi ad Allen, descrive appieno il loro rapporto e l'ossessione che prova il moro nei confronti dell'esorcista.
Complimenti ancora una volta!

26/06/13, ore 17:25

Credo sia ufficiale gà da un po': Tyki Mikk è sensuale, affascinante qualunque cosa faccia.
E poi, per Dio, tu rendi così dannatamente bene ogni situazione. Mi sa che te l'ho già detto nella recensione di un'altra ff, ma in qualunque caso te lo ripeto: tra tutto, oltre la storia, oltre la grammatica, oltre la punteggiatura, trovo che la tua peculiarità siano le descrizioni. Sanno di vivo, pungono nel ventre, incedono nella testa senza scampo mentre procedo nella lettura. Tengono gli occhi ben piantati sullo schermo del pc, senza permettermi di distogliergli. Adoro la gente che descrive bene. In un insieme di parole, saper rappresentare con chiarezza la realtà in maniera del tutto vivida è sicuramente un pregio enorme.
Bella storia, hai reso Tyki molto arrapante
A presto,

prophe
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 05:26 pm)

29/04/12, ore 11:03

“Sweet dreams are made of this - Who am I to disagree? - Travel the world and the seven seas. - Everybody's looking for something.”
*canticchia allegramente*
*I vicini di casa le lanciano tutti gli ortaggi marci a loro disposizione*
Credevi che ormai fossi sparita anche io, e invece no, eccomi qui! *O*
Scusa per il ritardo, ma sto avendo dei periodi di full totale, e ho tantissimi arretrati ai quali lasciare le recensioni/leggere le storie quindi devo fare un po’ e un po’. T^T E non è un problema che ho solo di questo fandom!
Beh, basta tediarti (Teddy *^*) e veniamo a cose più serie.
Quando hai messo on-line questa storia mi è seriamente venuto un attacco di crepacuore. Stavo semplicemente girovagando per il sito e il mio profilo per controllare fosse tutto ok (sì, lo faccio a volte, sì, mi fido dei siti internet) e come sono entrata su DGM e ho visto una TUA storia IN CIMA a tutte ho pensato “magari è la mia pagina dei preferiti?” e invece… no! Materiale nuovo! *ç* TUO materiale nuovo! Mi ci sono voluti alcuni secondi per riprendermi.
Gioia e Gaudio assoluti!
È stato fantastico, credimi. Sento tanto la tua assenza nel fandom e spero sempre che tu un giorno possa tornare in pianta stabile (o anche solo qualche aggiornamento come questo mi fa sempre piacere <3).
Venendo alla storia vera e propria, è bellissima come sempre – quasi risulto monotona, non credi?
L’unica cosa che ho trovato di stonante sono dei brevi passaggi in qualche sporadica frase, ma non è davvero nulla di che, forse un po’ di ruggine! ;3 Solitamente il tuo stile è sempre molto lineare, elegante e aulico, ma in qualche punto stride appena e io – che ti considero una scrittrice che rasenta la perfezione con le sue opere (ricordo che conosco quasi a memoria le tue opere che ho nei preferiti) – l’ho notato, ma non credo che molti altri potrebbero farci caso. :3
Passiamo alla storia.
È una PWP pregna non solo di passione ma anche di sentimento. La mancanza dell’altro partner non lede assolutamente l’atmosfera calda che si è andata a creare – e non solo grazie ai vapori dell’acqua della vasca. E poi Tyki pensa talmente intensamente a lui che quasi è come se ci fosse! Povero Allen, gli avranno fischiato non poco le orecchie!
Inoltre, perché Tease mi sa di voyagerista? XDDD Porcona!
Le “Solo” non sono facili da scrivere senza cadere nel volgare, ma tu sei riuscita benissimo a portare a compimento la tua FF mantenendo un’atmosfera erotica e calandoti nell’introspezione del personaggio, calcando quanto sia legato ad Allen da quel bottone che mai ha buttato! *_*
*sospira* Non sono mai molto brava a recensire storie di questo tipo, in quanto c’è un solo protagonista e la scena è tutta a rating rosso, ma posso rinnovarti i miei complimenti per questo bellissimo scritto e ringraziarti per non esserti tenuta per te questa storia me per averla condivisa con tutti noi! ^^
Quanto prima recensirò anche l’altra storia che hai pubblicato “da poco”, devi solo avere fiducia, ce la farò! ^^
XShade-Shinra

12/02/12, ore 15:52

Oddio è bellissimo tornare a leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo ** non so se hai deciso di ritornare a scrivere ma io spero tanto tanto di sì, ad ogni modo sappi che io sarò qui pronta ad aprire le tue fanfic.
Come sempre il tuo stile è stupendo e le immagini che riesci ad evocare sono oniriche e reali al contempo! E questo Tyki poi.... Oh mio Dio non credo ci sia bisogno di qualche commento per farti capire quanto mi è piaciuto :Q___
Davvero bellissima shot!

Kisses Lory

11/02/12, ore 18:15

Oh mamma. Vorrei trattenermi dai commenti in stile fangirl ma mi sa che non ci riuscirò, perché questo Tyki è... wow.
Sul serio, innanzitutto complimenti per la storia che è scritta benissimo, scorrevole da leggere ed intrigante. L'inserimento di Tease è a mio parere un tocco di classe, che non guasta mai =) E poi che dire del resto? Tyki che non si pente di aver ucciso Allen, quanto del non averci giocato un pò di più... più IC di così si muore. All'inizio sembrava quasi di essere lì con lui (se soltanto si potesse =ç= ecco, non riesco a trattenermi), ed in tutta la storia sembra quasi di stare fra la sua parte nera e quella bianca.
Insomma, decisamente bella e generosa di "limone", che non fa mai male XD
Complimenti ancora. Alla prossima ^^