Heroes, just for one day
di _Velvet_

16/06/12, ore 19:13

E poi boh,commuoversi davanti a questo capolavoro...la tua song fic è davvero fatta bene,con una delle mie canzoni preferite hai descritto davvero romanticamente la storia di due "eroi" moderni...mi piace,mi piace,mi piace! :D

26/05/12, ore 01:06

Oh mein Gott....
penso di aver aspettato una songfic così per la vita,
sia per
A) Bowie
b)Heroes
d)il Muro
e)BERLINO!!
E tutto ciò che ci và dietro, Stasi, Guerra Fredda, bipolarismo....
Io studio storia contemporanea e sono una bassista....
Beh...
Complimenti, hai mosso un muro di pietra come me.
Se ti và (ma solo se ti và) vai a leggere la mia Ff che si intitola (ehm) 'Starman'.... ma non si occupa del nostro Thin White Duke.
Diciamo che comunque Berlino è coinvolta, anche se non sembra.
Complimenti e non so che altro dire.
Mi hai...stesa
XXX
Bacioni
Babsi

17/02/12, ore 15:34

E poi hai la fortuna di trovare negli angoli remoti di Internet una storia così.

Complimenti davvero, è veramente bella.
Inanzitutto è ispirata a Heroes, che è una delle mie canzoni preferite del mio cantante preferito. <3
Poi c'è Berlino, una città a cui sono legata in un modo molto particolare, e poi ci sono due innamorati, Olga e Henry, leggendo mi sono quasi immaginata loro due abbracciati davanti al Muro di Berlino (:

E' tutto molto fluido, istantaneo, ma con una certa raffinatezza nello stile e con un impronta surrealistica.
Mi piace veramente, anzi vai nei preferiti.

Continua così, un bacio (:
Julia.

13/02/12, ore 11:07

Particolare, con tantissimo sentimento e la canzone -tradotta oltretutto, cosa che non mi aspettavo ma è davvero di effetto- ci sta perfettamente.
Sarebbe stupendo se finisse proprio così anche se magai hai molto altro da raccontare, ma andando avanti nel tempo potresti perdere quello che dai ad un primo capitolo così potente e se l'hai conclusa così, perdonami per tutto ciò che ho scritto in questa frase!
Complimenti vivissimi, scrivi davvero bene e stimo molto il tuo genere molto malinconico, con molte sensazioni per lo più implicite che racconti nelle cose più semplici.