Ritorno a Mystic Falls
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/13, ore 22:50

bellisimaaaa ottima stupenda unica meravigliosa bhè PERFETTA!! <3 Complimenti sei una scrittrice mooolto brava

08/03/12, ore 20:54

wow!!!proprio bella!!!ne farai un'altra vero??anche perchè non sai quanto vorrei sapere cosa succede fra klaus e caroline, ma anke cn stefan!!!ti prego continuaaaaa!!!;) xx

29/02/12, ore 11:11

Lisa Jane Smith è una santa donna, noi che abbiamo tutti i suoi mille mila volumi del Diario del Vampiro lo sappiamo bene! :)
Certo, Caroline e Klaus non erano proprio così nei libri, Caroline soprattutto. Quindi i complimenti vanno anche a Julie e Kevin che li hanno modificati fino a renderli così belli come li conosciamo! E complimenti anche a te, perché li hai resi come sono in questa storia!
Perché forse non te ne rendi conto, o forse sì, ma hai dato loro vita. Ed è bellissimo, perché molto spesso nelle storie i personaggi non hanno un loro carattere, sono solo delle parole su un foglio bianco.
Quindi sei stata davvero brava. Non so come altro dirtelo, visto che continuo a ripetertelo con le stesse parole, ma mi sembra sempre di non riuscire a farti capire quanto abbia davvero apprezzato queste due storie! :)
Spero di leggere altre tue creazioni! A presto, e un bacio!

29/02/12, ore 10:57

Meno male, va! Ce l'hanno fatta anche loro!
Questo capitolo è stato davvero bello, dolce, anche ironico. Questa storia del reggiseno è inquietante, sinceramente non riesco ad immaginarmelo Klaus che mangia reggiseni! Perderebbe un po' di sex appeal, o forse no. Forse lo incrementerebbe ancora di più!
Ahahah però davvero è stato divertente e davvero carino!
Poi anche il momento serietà mi è piaciuto molto, oltre al fatto che sono stati ciechi, uno più dell'altra. Ma l'amore fa sempre questi brutti scherzi, soprattutto quando i due in questione si amano così tanto, e in più hanno i sensi così amplificati!
Comunque bello, bello, bello! Complimenti *____*

29/02/12, ore 10:42

Che angoscia Caroline, che brutto stare così! Sono già poco in forma per i fatti miei e forse è proprio per questo che mi sto facendo prendere così tanto ma ti giuro, mi sembra di sentirmi tutti i sintomi che ha la Barbie! D:
Stefan è stato uno schifoso vigliacco, non me lo aspettavo da lui. Però mi dimentico sempre che da quando è tornato non è più esattamente lo Stefan buono e caro di una volta. Adesso pure lui è stronzo (non con la stessa classe di Damon, chiaramente, però diciamo che sta provando ad imitare suo fratello), ma se non altro questo comportamento ha smosso un po' Klaus. Bene!
Volo a vedere che succede xD

29/02/12, ore 10:31

Va bene, Klaus è l'essere più stronzo, figo e sexy di tutto il pianeta. Sto dicendo un'ovvietà, me ne rendo perfettamente conto, ma non potevo non dirlo. Cioè, il suo comportamento mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi, però non solo. No, decisamente no! u.u
E Caroline, oh povera dolce Caroline, vorrei abbracciarla tantissimo! Mi fa tanta tenerezza! Soprattutto nella scena finale che, devo dire la verità, mi ha un po' sconvolta! Se un vampiro non si sente più soddisfatto con il sangue umano, seppur freddo e non a 36,7° (come dice Damon), allora è veramente un casino!
Voglio sapere che succede, mi stai mettendo fretta! xD

29/02/12, ore 10:13

Ok, questa è la Caroline che conosciamo! Tutta feste, sorrisi, sbronze e casini. Come potrei non amarla?
E anche Klaus, ma lui era già tornato ad essere "lui" dallo scorso capitolo.
La scena fuori dal Grill è stata penosa, mi dispiaceva da morire per entrambi e spero davvero che i cocci si possano rimettere insieme come prima, se non meglio.
Ovviamente so che se c'è un seguito significa che non tutto va a gonfie vele, anzi, però oddio mi ha scosso ugualmente! xD
Però bellissimo anche questo capitolo (Elena è frigida come sempre u.u)...
Un bacio

28/02/12, ore 19:28

La stai torturando, dì la verità! Odi Caroline perché ci sta rubando Klaus e allora ti vendichi trattandola male! Lo so che è così, non negare perché ti ho smascherata! O.O
Mi ha messo una enorme tristezza vedere come è andato a finire questo capitolo, davvero. Però Klaus anche tu, Care ha diciotto anni freschi freschi, non ha mille anni alle spalle in cui può pensare di avere la maturità per lasciare il nido amorevole della mamma sceriffo per andare a convivere (perché è blasfema convivenza, diciamolo xD) con quello che fino a poco tempo prima era il suo peggior nemico! Ci vuole comprensione, ma se ci fosse non staremmo parlando di Klaus!
L'hai dipinto terribilmente umano, nonostante tutto. O forse solo uomo. Gli uomini sono sempre così tutto-e-subito, ti viene proprio voglia di prenderli a pugni con i loro comportamenti capricciosi ed egoisti! (sono femminista oggi, mi aspetta una serata in cui la controparte maschile mi scenderà sotto i tacchi, quindi parto già decisamente prevenuta, finendo per avercela con il mio amato e adorato ibrido T.T)
Comunque bellissimo capitolo ovviamente, e sono felice che Bonnie sia stata un po' meno odiosa di come me l'aspettavo! xD
Un bacio

28/02/12, ore 18:36

Mi sembraaaaava strano che potesse tutto essere rose e fiori!
Povera Caroline, dovrebbero ringraziarla visto che ha tenuto Klaus alla larga per un mese e mezzo! (lo so, non è così che gira il mondo, me ne rendo perfettamente conto u.u)
No, a parte le mie solite idiozie, siamo precipitati di nuovo sulla terra e anche piuttosto bruscamente. Klaus è tornato possessivo e dispotico come sempre, anche se non riesco a non vederci un'urgenza più... dolce (più o meno, non riesco a trovare la parola giusta, comprendimi!) nel volere la sua amata sempre vicino. Mi sbaglio? Sto dipingendo Niklaus più umano di quanto non sia in realtà?
Staremo a vedere, proseguo con il prossimo intanto! :)

28/02/12, ore 18:33

Mi viene da piangere!La fine della storia è come un nuovo inizio...e ne hanno bisogno loro due..come credo un po tutti...
Sono felicissima di aver intrapreso questo viaggio con te,la tua storia è stata bellissima in tutti i sensi!
Credo davvero che se nel telefilm facessero come hai scritto tu sarebbe già finito!
Grazie ancora x tutto! se continuerai a scrivere io ti seguirò ciecamente!
Bacioni Petra

28/02/12, ore 16:13

Sono ancora qui, è incredibile! Lo so che dovrei fare un momentino di pausa, perché a lasciare troppe recensioni di seguito poi finisco che non so nemmeno più cosa scrivere, oltre al fatto di non sapere più nemmeno da che parte sono girata. Ma battere i polpastrelli su questa tastiera così morbida mi riscalda le mani congelate (tutto è congelato, anche se ci sono tipo quindici gradi. Ho provato la febbre ma non ce l'ho, quindi sono gelida perché sono un vampiro, non c'è altra spiegazione plausibile xD)...
Avrai notato che sto cominciando a prendere confidenza, sì infatti scrivo cose assolutamente stupide e irrilevanti. Perciò passerei a dirti qualcosa qualcosina su questo primo capitolo.
Allooooora, che Klaus sia un porcellino mi sa che l'avevamo già immaginato (voglio dire, guarda che faccia che ha, si vede lontano un miglio che ci sa fare), e qua parte l'invidia per Caroline! Invidia che poi sbiadisce clamorosamente perché la Barbie non è che sia troppo in una bella situazione eh! Il suo uomo è un po' egoista e possessivo, non gli piace dividerla con gli altri!
Però capisco anche lui, povero! Stefan gioca al tiro al bersaglio con i suoi soldatini e in più gli nasconde anche le bare della sua famiglia! Ci sta che sia di pessimo umore!
Comunque la tronco qui perché se no faccio che segnalarmi da sola per la petulanza e l'odio che sicuramente ti sto provocando!
A preeeeesto! :3333

28/02/12, ore 15:55

Oddio ma come?!!!!? Non puoi lasciarla così ti pregooo!!! Ci sono così tante cose ancora da dire!!! Dimmi che continuerai a scrivere e che stai solo scherzando!! Uffaaaa!!!
Il capitolo è bellissimo :) Però ci sono così tante cose che voglio sapere!! Tipo il viaggio a Tokio e sopratutto l'anello!!!! Spero tanto che ci ripenserai e che farai il sequel :D
Bravissima :*
Chiara_
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:30 pm)

28/02/12, ore 09:12

noooo!! non può finire così, su su su, rimettiti all'opera e tira fuori il continuo di questa FF!!! Tokio??!! ma che bello... un Klaus così io me lo porterei ovunque!! bravissima!

27/02/12, ore 22:24

Eccoci qua!
Purtroppo per te, oggi mi sento un po' criticona, perciò non te la prendere se dirò qualcosa di male. Nella prossima recensione mi rifarò, promesso!!! Cercherò comunque di restare simpatica... xD
Per prima cosa, volevo farti notare che l'impaginazione del testo della canzone è venuto un po' strano. Addirittura "il resto" è scritto a capo e non l'avevo proprio notato che c'era scritto all'inizio.
Perfetto! Ho capito di cos'ho bisogno per tornare quella di sempre!!! Anche a me serve fare l'amore con Klaus!! xD Cioè, io lo dico per il tuo bene, a me non me ne viene niente. (se come no.......)
Che madre intuitiva!! Anch'io avrei un sorriso a 1283635 denti se avessi appena fatto l'amore con Klaus! Anche se di certo poi non sarei a casa a parlare con mia madre, ma sarei rimasta a ripetere l'esperienza... ma che ci vuoi fare, non tutte sono pervertite (intelligenti) come me!!!
Ehhh Liz... non puoi neanche immaginare QUANTO donna sia diventata tua figlia........ xD
Eh beh certo.... di due buste ne deve aprire solo una... -.-'' io le aprirei tutte e due e penso che lo farebbe qualsiasi ragazza a questo mondo! Ma davvero non la apre e non si fa dire cosa c'era?? C'è assolutamente un errore nella storia! Nessuna ragazza farebbe mai così, soprattutto Caroline!!!!
Un anello?!?! Oh mio dio!! Ma perché quella stupida non ha aperto anche l'altra busta?!

Ok... ho appena letto che la storia finisce così. Se prima ero acida, ora sono diventata acidissima! Sicuramente ora ti aggiungerò su fb e ti torturerò per farti scrivere il seguito. Perché c'è il seguito, vero?????
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baci
Mary

27/02/12, ore 21:34

Ma ma ma ma non fai un altro sequel?! Voglio sapere cosa fa Klaus! Uffa >_< non puoi lasciarci così! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Brava <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]