Sarebbe un po' affrettato se adesso ti baciassi?
di funkia

16/05/10, ore 15:22

Che carina,è dolcissima!Amo Molly e Arthur,sono una coppia perfetta,e da ragazzi me li immagino proprio così..mi sono sbellicata dalle risate quando Arthur si lascia trasportare dalla sua passione per i Babbani!io non credo che siamo tanto interessanti!comunque,sarò fissata io,ma Arthur che insulta Molly mi ricorda Ron che fa l'imitazione a Hermione al primo anno!

11/12/09, ore 18:57

Che bello una shot su Molly e Arthur!!! e i tuoi poi sono impeccabili!!!!!!!!!!!

11/03/09, ore 11:54

ooohhhhhhhhhhhhh... non c'è altro da aggiungere ceci tranne ooohhhhhhhhhhhh

10/09/07, ore 00:12

Carinaaaaaaa!!! Anch'io me li ero immaginati così Arthur e Molly da ragazzi!

Annaira
15/01/07, ore 20:17

che doooooolciii!! troppo forte athur... sarebbe troppo affrettato se adesso ti baciassi... o qualcosa del genere... io torno ai miei compiti... ciaociaooooo!!! P.S.: se fossi registrata la metterei fra le preferite, ma visto che non lo sono m'arrangio. baci baci

13/01/07, ore 17:26

Adoro Molly e Arthur...oggi stò facendo il pienone delle tue storie! Me le ha consigliate Edvige86 e ha pienamente ragione!!! Vado avanti!! Le tue ff mi piacciono un casotto!!!! Padfoot

08/10/06, ore 22:08

Ma com'è che non l'avevo commentata questa?o_O L'avrò riletta 3 o 4 volte! Beh, mi piace tanto, nel caso ci fosse qualche dubio al riguardo^^

23/09/06, ore 10:36

E' davvero una storia ben riuscita. E' scritta bene, è originale e i personaggi sono credibili nelle loro parti, devo dirti altro? Complimenti!

AD
22/09/06, ore 23:24

carinisssssimaaaa!!! un storia su molly e artur ai tempi di hogwars, che teneri! mi piace leggere una storia diversa dalle solite FF, manca solo una bella storia su Charly, il mio preferito della famiglia weasley e sarei la più felice del mondo! ^_^ ancora complimenti, veramente una storia carina e originale! ^_^

MaryPotter92
22/09/06, ore 20:11

zia!!!!!! Ma come ho fatto a non accorgermi di una tua fic???? E' bellissimaaaaaaaaaa!!! Arthur è stato cattivello all'inizio ma dopo è stato veramente dolcissimo. Che bello vederli adolescenti,sono così caruccini!!! Ce ne sono davvero poche su questa coppia e solo tu potevi farne una così bella!!!! Complimentoni zietta,sei una grande e sei davvero bravissima!!!! TVTTTTTTB!!! UN BACIONE!

20/09/06, ore 21:02

Ma è stupenda!! Arthur è così dolce! Si vede che Ron ha preso da lui!! Complimenti: hai scelto dei personaggi che di solito vengono snobbati (chissà perchè, poi: io li adoro!) e li hai resi al meglio! Baci

20/09/06, ore 19:33

Che carina! Oddio, io AMO quei due... sono così buffi, così... così perfetti insieme! E poi, le Arthur/Molly sono rare da trovare... anche se sono meravigliose! Tantissimi complimentoni, e... ho letto nel tuo profilo che sei di Firenze! Be', anch'io! GRANDE, RAGAZZA MIA, GRANDE! Tieni alto il nome della nostra bella flower-city! Un kiss, :O)

Elly
20/09/06, ore 16:51

Nonostante sia molto bella io la trovo un po' affrettata...avresti pottuto soffermarti un po' di più sui sentimenti dei 4 ragazzi,senza dare per scontato che un giorno si sposeranno! xD Però mi é piaciuta,brava!

Angele87
20/09/06, ore 14:39

Oh, ma che tenera *_______*! Grazie infinite per avermi incluso nei saluti personali di questa bellissima gemma. E' davvero una stoia incantevole, fresca, romantica. Mi piace, tantisismo. Ho trovato che entrambi, sia Molly che Arthur, rispecchiassero a pieno i loro personaggi. *______* Ho adorato il loro scambio di battute. Davvero, davvero, dolcissimo... Brava. Un bacio, Angèle

19/09/06, ore 22:45

*stropiccising occhioni già vagamente luccicosi a guardare il pairing* *legging attentamente con fare adorante* *pianging e coccoling Molly* *zittiscing per tutto il resto della ff*...ZIAAA! ** AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!! ** Ma dico vuoi uccidermi?! Ok, mi avevi avvertito di una shot in cantiere, ma avevi tralasciato il particolare che era suoi miei due batuffoli coccolosi preferiti! **! Molly e Artie, Molly e Artie, Molly e Artie!!!! LI AMO!!! *occhi a cuoricione che fa pitum-pitum* Amora, poi che dirti della storia, FANTASTICA! Ho fatto una serie di facce daventi allo schermo impagabili! XDDD Scritta bene, semplice che ti arriva dritta dritta al cuoricione (palpitante)! Ovviamente va tra i miei preferiti *faccing sisi* Ti adoro amore bello! Complimentonissimi, baciotti potti^^