I don't wanna fall in love
di Gont

04/04/12, ore 19:32

Ok giuro, ci sono rimasta una vera merda. Ma la storia è tua e in più il finale beh è davvero inaspettato, nonostante non mi piaccia molto la fine rispetto al resto della storia, ti dico comunque che hai fatto un bel lavoro.
Però non continuare nella parte della sadica autrice (?) [Senti chi parla. NdUnadeimieipersonaggisfigati.]
D'accordo evaporo, a presto e baci.

28/02/12, ore 15:11

Wow!
Gerard, quanto sei sadico? *_*
Dannazione, l'ho amato!
Si, cioè, non è il massimo dell'etica, ma davvero è la caratterizzazione che più mi piace! Sadico, cattivo e senza scrupoli! Perfetto!.
Come è perfetta la domanda di Zack: "Hai visto Matt?". Magari non l'ha visto in faccia, ma da altre parti si *coffcoffbattute squallide*
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, cioè più che altro  non so quello che voglio aspettarmi!
Magari una bella scena lemon tra Zack e Frank? *non è una minaccia....*
Non sono proprio capace a fare una recensione seria e ricca di senso logico, ma sappi che ho amato anche questo capitolo <3
Alla prossima, ancora complimenti <3

28/02/12, ore 15:05

Uh, uh!" D’altronde Zachary ha sempre posseduto i ragazzi più belli della scuola, sin dalle medie. A partire da Brian Haner".
*_*
Anche perché dimmi tu come si fa a resistere al fascino di Zack? Tralasciando il fatto che ora è lievitato diventando un budino molle e tremolante, rimane sempre un bel ragazzo *ç*
Ho adorato l'accenno alla storia fra Zack e Brian, quasi quanto la descrizione che Matt fa di Gerard! *_*
Mi ha dato fastidio il modo in cui Matt dice che Zack lo perdonerà, quest'uomo è senza scrupoli, anche se di fronte a Gerard {Non quello dai capelli rossi, quello dei primi tempi *ò*} avrei fatto lo stesso xD
Comunque, ancora comprimenti e aspettati un altro commento - non ti libererai di me, no-

28/02/12, ore 14:57

Ammetto di aver fatto l'enorme cavolata di leggere la fiction dall'ultimo capitolo, me tapina ç__ç
Ma è stato un bene, dato che piano piano sono arrivata anche a questo, perché diamine mi piace *-*
C'è quella sorta di "quadrato" {Triangolo, qui, non basta xD}
Che rende il tutto leggermente più malizioso *-*
Comunque, partendo da questo capitolo:
Frank e Matt, insieme, sono una delle coppie più strane! Ammetto di aver storto la bocca, perché non ce li vedo insieme! Matt è mastodontico, Frank un tenero nano da giardino stile cucciolo della Disney xD Invece quel nano lo vedo bene con Zack! [E gerard, ma vabbè quella è la coppia classica!].
Mettendo da parte le mie fantasie mentali, mi piace come capitolo! Mi piace il tuo modo di scrivere e la suddivisione dell'amore che hai fatto! *-*
Quindi complimenti <3
Vado a recensire il prossimo, trotterellando *-*

26/02/12, ore 20:42

Il corpo di Zacky è diversamente splendido lol, beh che dire la storia comincia a piacermi anche se noto che è molto ma molto intrecciata con tutte queste coppie.. Aspetto di leggere i prossimi capitoli, anche perchè, correggimi se sbaglio, ma il prossimo sarà incentrato su Zacky..
A presto, kisses.

26/02/12, ore 19:55

"ma avevo bisogno che le sue tettine si trasformassero in pettorali " oddio a tale affermazione mi sono quasi sganasciata le mascelle dal ridere, rea nell'avermi fatto immaginare uno zack con il corpo di matt ma con la sua statura. in poche parle si è materializzato un un obbrobio!!!! xD xD xD
ok adesso andiamo alla recensione della tua storia.
che squallore, non la tua storia ma quei due: gee che si usa matt per far ingelosire zack e matt che usa gee per un motivo che ora non ricordo, e ora sono talmente pigra che non ho proprio la volontà di andare a leggere il cap precedente, ma tu prendila così ;P certo che quando zack ha chiesto al suo ex se ha visto matt, sarebbe divertente che all'affermazione di quella sua domanda, gli direbbe infine che lui insieme al muscoloso farebbero una bella coppia! chissà come reagirebbe gee?! oO?
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e mi dispiace attendere sino a sabato ?.?
beh ciao e alla prossima.

24/02/12, ore 15:54

*parte la sigla di Beautiful*
WOOOOOW che confusione!! Però mi ispira un mucchio!!
I capitoli sono corti ma.. FA NULLA!! :D almeno ha chiarito tutto quanto (o almeno in parte)!! *mette in pausa la sigla*
Sono curiosa come non-so-che di sapere come procederà!!
*fa ripartire la sigla*
A presto xoxo
Livvaable

19/02/12, ore 08:25

allora ricapitoliamo e guarda non è facile dal momento che mi sono svegliata alle sei e mezza del mattino xD.
allora frank è innamorato o meglio dire ha una cotta per matt, ma zack gli sta dietro e non solo sand sta forse iniziando a fare qualche pensiero sconcio verso iero dal momento che sta rivalutando il suo aspetto fisico. invece zack è una specie di pu...ella che si fa vari ragazzi tra cui way che ci prova e non va in bianco con matt. cavolo che covo di bippppppppp. xD xD xD
beh il cap in questione è veramente cortino e non ha portato a nulla, tranne che mi ha chiarito sto casino di coppie. sono curiosa di leggere il prossimo cap, voglio vedere se zack riusicrà a conquistare l'altro nanetto. un nanetto + un nanetto = amore al quadrato xD
equazione del cavolo
ciao e a presto

12/02/12, ore 12:02

la storia sembra molto interessante e la coppia iero e shadows la trovo intrigante. povero iero sempre bersagliato da dei stupidi bulli, ma non ho ben compreso una cosa: chi è l'ombra dagli occhi azzurri di matt? forse è zack o jimmy e dato che questo ultimo non viene per il momento menzionato, deduco che sia zack. ma ecco che si profila un'altra domanda: se zack è la famosa ombra del palestrato e che dunque fa parte della banda di quei de..enti ops volevo dire bulli, perchè il nanetto poco più alto di iero, ha un suo quaderno e conosce il suo nome? domande che meritano una risposta e che spero la trovino nei prossimi cap che voglio al più presto leggere, così mi passerà il tempo dal momento che sono segregata a casa a causa della neve e della bufera che imperversa qui nelle marche.
ok recensine del cavolo, ma perdonami non c'era molto materiale su cui lavorare, ma abbastanza per farmi delle domande.
ciao e alla prossima.

11/02/12, ore 23:51

Frank Iero e Matt Shadows insieme (anche se platonicamente)? Gesù è
strano ma credo di poter affermare che non solo mi intriga ma mi piacciono!!
E frank è un tenero idiota senza speranze (per questo lo amiamo, no?).
Ora la smetto, perchè non voglio divagare ma prima volevo farti i complimenti
e dirti che aspetto le prosima, sperando che ti passi anche la febbre magari ;)
Annabells.
ps: ti meriti tutta la mia adorazione solo per il titolo, sappilo*-*

(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:53 pm)