I didn't want to come
di KeepSmiling_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/12/16, ore 23:48

ho letto la tua fan fiction un sacco di tempo fa... ma davvero un sacco di tempo fa. non so perché ma ho deciso di rileggermela tutta perché mi ricordavo che era davvero stupenda. Mi piace ancora un sacco infatti. Bravissima anche le idee sono veramente molto molto belle. Hai fatto delle belle scelte. Se ti va passa anche nel mio account e prova a leggere qualcosa di mio se ti va perché te ne sarei davvero molto grata. Grazie mille se lo farai, per me è molto importante. Recensiscimi per farmi sapere se le mie storie ti sono piaciute. Grazie mille ciao ciao :)

16/08/12, ore 14:40

no no e noooo!!! non puoi finire così!!!  scherzo la storia e tua e fai quel che vuoi ma sarebbe stupendo il continuo!! per esempio che mel e niall vanno in italia, niall e beth si mettono insieme passano anni e si sposano!! si così sarebbe carino, ma pure come hai fatto è stupendo =)=)
ciaooo!!! baci

07/08/12, ore 21:04

ù.ù bellissima!!! complimenti spero che continui presto perchè voglio sapere il continuo. MANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SEI MESSA!!!
OK ciaoo baci <3

03/08/12, ore 21:07

BELLISSIMO!! TI PREGO CONTINUA!!!! è STUPENDO, TUTTA LA STORIA, HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN 15 MINUTI, SCRIVI VERAMENTE VERAMENTE BENE!!! COMPLIMENTI
BACI!

09/07/12, ore 23:53

Bellissima storia :3 Mi sono innamorata di questa storia che ne dici se fai una FF con il continuo ... Non sarebbe una brutta cosa !! Comunque è bellissima la storia la adoro !!! Sei bravissima a scrivere ti ammiro molto e non scherzo ù.ù Bravissima :D so che non sapere il continuo dci questa storia sarà un po' brutto però mandami il link di qualche altra tua FF che la seguo :D Bravissima !! :3 un consiglio continuare a scrivere il continuo di questa storia ... Ma poi sei libera di fare quello che vuoi !! Bravissima comunque !

05/07/12, ore 00:19

Nooo... Nooo... Nooo...
*cori da stadio* NOOOOOOO!
Non può essere finita! Me ne farò una ragione... D: LOL
Spero che farai il continuo in un vicino futuro dove Mel e Niall vanno da Beth e si rinnamorano e tutto il resto! (?) LOL
Come finale mi piace molto! :3
Alla prossima Beth. xx
Diana.

04/07/12, ore 11:22

è stupenda cavolo! come fai a scrivere cosi ,ti prego dimmi che ci sara un seguito in cui lui e bath riusciranno a stare insieme ti prego (scusa ma amo questa ff)  mi piace molto il finale ma magari potrebbe succedere qualcosaltro in un altr ff lalalala scusami  ti lasci il mio account twittah cosi se scrivi n altra storia avvertimi sei stupenda ciao  :  @xIBELIEVEIN1Dx

03/07/12, ore 13:00

è stupenda questa storia.. Ma il finale è così triste D: Doveva finire diversamente, tipo con un bacio :P aHAHAHAHA Ci sentiamo! :3

03/07/12, ore 12:07

ooooh fanculo.
premetto di aver letto qualche parte di capitoli prima perchè non mi ricordavo se li avevo letti tutti.
e fanculo a sto finale. non vale, cioè .. è dolcissimo ma .. ma .. è così triste. vabeh, di lou e beth okay.
ma niall che dice "ti amo" e poi lei che lo dice. è .. è.. fanculo. voglio un continuo io.
ti amo beth xx

03/07/12, ore 00:17

ciau c: oddio, quasi piango, non ci credo sia finita, mi ero affezzionata u_u <3

02/07/12, ore 18:30

E così una ff meravigliosa è giunta al termine, è stata bellissima complimenti :) ne inizierai una nuova?

14/06/12, ore 15:24

Molto bello brava :) Spero che aggiorni presto anche se non so quando riusciró a leggere(In questi giorni sono in vacanza a Foggia):D Baci :3

07/06/12, ore 22:10

oyiohyuiodujgha bello bello bello *o*
louis che è gelossssssoooo ahahhaah
e beth e niall che fanno pace paciucca pacina pacietta :3 uhmm, pancietta... fameee *-*
ahahahah okay, non sto bene!
continua così piccolinaaaa piccolettaaaa piccolòòò (?)
ciao :3
baci

27/05/12, ore 23:56

questa soria è bellissima e tu scrivi da dio! *-* comunque  continua, continua e continua..
-Alissa (scusa dovevo firmare. me gusta troppo) xD ciao u.u

24/05/12, ore 22:19

oddio amoqeusto capitolo. okay, è un po' no sense ma mi piace vedere niall che rode epr lou e beth.. e mi piace vedere lou che rode x niall e beth. ahaha LOL

"-Io sono venuto a trovare la mia ragazza preferita.- Disse Liam.
-Io sono venuto a trovare la mia piccola.- Disse Lou.
-Io sono venuto e basta.- Disse Horan."
TU NON HAI IDEA DI COME MI SONO CAPPOTTATA DAL RIDERE A LEGGERE STA PARTE! TI GIURO AHAHAHAHAHAHAH

ti amo, sei bellissima e bravvissima. ciao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]