The Key to your Heart
di bacinaru

30/06/14, ore 04:02

Bella. Mi è piaciuta davvero molto, perché l'ho trovata del tutto IC, soprattutto nei loro botta e risposta (potevo quasi vederli mentre si rispondevano a raffica *_* ), in quel continuo gioco a chi risulta il più intelligente. Mi è piaciuto anche il finale, che lascia tutto all'immaginazione del lettore, ma che stupisce piacevolmente. Complimenti :D

12/03/12, ore 01:26

Quasi romantica senza scadere nel banale, interessante e soprattutto, assolutamente nel personaggio. Decisamente la cosa che più adoro. Perfetto il botta e risposta, perfetti i sentimenti le sensazioni ora chiare ora oscure che i due provano l'uno per l'altra ed in generale nella situazione.
Dolce il finale, velato di erotismo. Ammetto che avrei voluto vedere il come, qualunque cosa avessi immaginato per loro. Magari più avanti, chissà...
Complimenti.

A.H.

06/03/12, ore 20:49

Oh sì!!!! Infine una bella storia di Irene/Sherlock!!!! Direbbe una buggia si dicesse che non mi piace il John/Sherlock, ma Irene è la mia onomina, lei è la donna, lei è fantastica e l'adoro!!!!! *O*
Grazie per avere scrito questo fic, è molto carino! Lei è molto IC, e mi piace tantissimo come parla con lui! E la scena finale, il bacio e i due sul letto... lasci la storia in un punto perfetto per imaginare altre cose!!!:D

Saluti ^^

11/02/12, ore 22:45

Carissima, ti ho ancora una volta BECCATA!
Bella, bellissima one shot, delicata ma decisamente IC, e un finale veramente veramente elegante, dolce e perfetto.