My initial thought was to get him a gift certificate for piping hot sex.
di manubibi

27/10/13, ore 07:46

Ciao.mho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto. È scritta veramente bene ed è molto fantasiosa. I personaggi sono stati ben interpretati,soprattutto Jess,alla perfezione *-* la adoro.
Ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere un futuro quqkche altra cksa di tuo perché scrivi veramente bene. Ciaoo

14/04/13, ore 23:05

Dico la verità, appena hai fatto comparire Schmidt sulla scena, mi aspettavo almeno una mezza batutta di irritazione da parte sua (per il fatto che solo lui può arredare il loro appartamento e non accetta modifiche della mobilia da parte degli altri, specialmente da Jess), ma dopotutto funziona anche così e risulta molto divertente lo stesso. Bella, mi è piaciuta :)

02/04/12, ore 19:56

ahahah davvero una scena molto simpatica! Stavo proprio cercando delle fanfic su new girl e PROPRIO su loro due! <3
Mi è piaciuta molto, nonostante sia una one-shot! (Non le amo, sono troppo corte! :P)

12/03/12, ore 01:19

Be', se questa lo è, ben vengano le fic-aborto *-*
Una scenetta adorabile. Ti dirò, mi aspettavo un filo di giustificazione in più da parte di Jess riguardo il suo strambo regalo - vale a dire almeno una spiegazione sulle sue dubbie utilità (palline luminose a parte) - ma in realtà, mi sono poi resa conto, va bene così, perché Jess è Jess e non va capita. Va presa esattamente com'è, né più né meno. E tu l'hai fatto. Ergo, viva l'appendiabiti con cui l'hai resa così realistica :D
Analogamente, l'introspezione di Nick è pervasa di una delicata ironia, proprio come il suo personaggio si presenta nella serie. Anche in questo caso io mi inchino davanti a te. Ti sei mantenuta di un IC pazzesco e non hai mai strafatto, il che non è poi tanto facile, quando si gioca col paradosso.
Semplicemente bravissima; spero che scriverai ancora su di loro! :3
Fabi

23/02/12, ore 23:07

Sono andata in cerca per tutto il sito (vabbè, non proprio. ci ho messo un po' a cercare la categoria giusta, diciamo) di una ff su New Girl, no vabbè, su Nick e Jess ed eccola! Cariiina, molto nello stile di Jess fare un regalo così pazzesco e inutile (e ricoperto di cose colorate e che si illuminano al buio) e Nick veramente IC, mi sembrava quasi di vederlo fare le sue faccine... Non c'è che dire, questa storia meritava una recensione positiva! ;)
P.S. Ho comunque per un attimo sperato che alla fine Jess ripiegasse sul gift certificate for piping hot sex, ma vabbè. :P
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 11:09 pm)