Terrible Love
di manubibi

16/02/12, ore 11:24

Manu! Questa one-shot mi ha ricordato quanto possa essere epica una fan fiction, e non sto scherzando.
A parte il fatto che ti si dovrebbe frustare per ogni volta che hai detto nell'introduzione che questa storia fa schifo - perché credimi direi che è proprio l'opposto, su troppi livelli. Non saprei dirti esattamente perché, ma ha una certa marcia in più rispetto alle altre fan fiction 'tradizionali' (quelle a sfondo unicamente romantico, s'intende, che siano angst, fluff o chessò io), e secondo me per scrivere questo tipo di cose, un (bel) po' travagliate, che sfociano nel fantasy, sei davvero azzeccata. Dovresti farlo più spesso! Comunque veramente complimenti, mi è piaciuto tanto il simil ritratto di un Jude mago ormai fatto, un po' disilluso dalla vita spettacolare che ogni studente di Hogwarts si aspetterebbe. E anche quello di Robert che finisce a seguire una strada come quella delle arti oscure per dimenticare poi ciò che lo ha portato fino a lì.
Complimenti, è davvero un bel pezzo, se ce ne saranno altri li leggerò al volo! <3

12/02/12, ore 19:50

Woah.
Ok, ci ho messo un po' a riprendermi.
Tu... wow.
Già solo al HP!AU ero intrigata, incuriosita; poi ho letto ed è stato amore ;D;
Cos- come osi dire che fa schifo? No ma dico cosa stai dicendo?
La lettura è talmente scorrevole che ci sono quasi rimasta male quando sono arrivata alla fine; la trama è un qualcosa di asdkmovgwd e, mioddio, quando scrivi frasi come "C'era una nota di tristezza nella sua voce, e Robert non poté non notarla, ma andò persa nella propria cacofonia dissonante di dolore e delusione che lo stavano assordando tutto d'un tratto." mi uccidi, per non parlare del finale.
Sul serio, smettila di sottovalutare le cose che scrivi, sei bravissima *3*
Tanto tanto amore a te e a questa fic<33