From the beginning
di zeroborine

19/03/12, ore 17:27

Premetto due cose:
1. io le recensioni proprio non le so scrivere, quindi abbiate pazienza,
2. avete scritto TROPPE storie, ragazze! Dovrò essere anche breve se vorrò riuscire a recensirle tutte entro il 2010 (siate pazienti anche in questo punto, ovviamente: sono una rompicoglioni di prima categoria).
Messi in chiaro questi due punti possiamo cominciare: Ok, io non so veramente da dove veniate fuori e cosa carbura il vostro cervello, ma qualsiasi cosa sia... voi siete sublimi. Quasi quanto i Larry, si intente.
Ho cominciato a recensire da questa shot proprio perchè sembra che tutte le storie (per quanto indipendenti l'una dall'altra) seguano un loro percorso. Dio, ho visto anche io il video che hai linkato all'inizio (nemmeno io li conosco musicalmente, ascolto tutt'altro genere) e ho pensato esattamente la stessa cosa che dici (mi riferisco all'autrice zeroschiuma), ripeti e ribadisci in ogni spazio autore: quando, quando, QUANDO si decideranno con questo coming out?! Quando?
Nel frattempo mi godo queste FF, che rappresentano tutto quello che penso e immagino sui Larry (e forse qualcosa in più!).
Complimentissimi!
N.

18/02/12, ore 11:46

QUESTO. Questo è l'amore, cristoddio. Amore.
Ciao, sono Mandy- ma S. questo lo sa già, uhuh, sono una Larry shipper da 6 mesi, e non lascio mai recensioni. Soprattutto quando ho da fare. Soprattutto quando ho molte cose da fare, come in questo momento.
Ma questa shot, questa shot, questo è l'amore infinito e assoluto e meraviglioserrimo.
Intendo, sì, ehm, se riuscissi a darmi una calmata, che non so come tu abbia fatto, visto che li conoscevi da dodici ore appena, ma ... ci hai preso. Ci hai preso alla grande, sorella! E sono bellissimi. Sono già bellissimi di loro, ma tu li hai resi meravigliosamente. Ed è RARO che qualcuno veda i 1D come li vedo io, giuro. Rarissimo.
Tralasciando lo stile sbavoso, corretto, lineare, finalmente decente in questo fandom  marysuoso e bimbominkioso, i loro dialoghi sono perfetti. Il loro stare sul divano vicini vicini è perfetto, Harry che si morde le labbra è perfetto, il loro bacio fugace è perfetto (NOW MARRY, è quello che ho pensato). Anche la coreografa che li trascina via per le orecchie è perfetta. *sparge cuori e amore*
ANCHE ZAYN E' PERFETTO. E perdonatemi il capslock, ma dalle vostre shot che ho già letto, ho compreso che è decisamente il mio personaggio preferito. Io li amo tutti eh, ma lui ... lui mi fa scassare. Ha un modo di pensare così originale e fantasticosamente strafottente che non lo si può non straadorare fino alla folle follia.
Vorrei scrivere pagine e pagine ancora, ma mia madre mi sta letteralmente lanciando roba appresso, visto che è mezzogiorno meno un quarto e non ho fatto ancora metà di tutte le cose che devo. E non posso farmi uccidere visto che devo continuare a leggere le vostre shot. Io le amo. (Io LI amo)
Così, vi saluto. Siete meravigliose, quest'account e meraviglioso, le storie sono meravigliose, tutte, già lo so. Sisisisisi.
Peace, love and Larry
Mandy
PS. Voglio del Niam fluffoso scritto da voi/te. çç
PPS. Stima per la madre che ha convinto S. a conoscere i 1D. ahuahauahuahua

12/02/12, ore 15:08

Credo di stare per morire D:
AHAHAH No seriamente mi sta venendo un infarto (?)
Alloooora che posso dire..
è qualcosa di sensazionale **
Apparte che ti stimo perchè li hai conosciuti da poco e già shippi Larry *----*
Potrei sposarti (?) u.u
Anyway. Tornando seri.
Amo il modo in cui questa FF è scritta..
Ma ho visto che hai messo che è completa çç
Non puoi farmi questo!
Non puoi non continuare con altri capitoli D:
Cioè è troppo fatta bene per non continuare, non può non avere un seguitooo çç
Cavolo u.u
Beh dai pensaci su che per me sei fantastica.
Bacioo.

12/02/12, ore 12:40

Okay.
Okay, Ale. "Inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira."
Ciaooo! :) Innanzitutto, benvenuta su EFP! Mi sbaglio io o hai la mia età? ** Questa nuova Larry è un bellissimo regalo di compleanno per me! (Ebbene sì, oggi compio sedici anni e in America posso guidare la macchina! Fuck yeah u.u) Ma che cazz c'entra?! xD
Lascia stare. Devi sapere che spesso mi vengono 'sti attacchi di isteria acuti! Che poi, diciamocelo, una autrice appena iscritta e che shippa Larry fin da subito... è da stimare! Ti faccio una statua! u.u
Comunque, Louis e Harry hanno tre anni di differenza però hai ragione in teoria ne hanno due perché Harry ne ha diciotto compiuti l'1 Febbraio e Louis li compie ventuno il 24 Dicembre! :)
E non sei l'unica comunque che si è andata a vedere tutti i diary, le interviste e i loro video! Io li ho visti anche più di cento volte, tranquilla! :)
Al prossimo capitolo, oh nuova e stimabile shippatrice Larry! u.u
Un bacio. <3
Ale san