Di Amore e Sangue
di Ranerottola

15/12/13, ore 19:21

ciao, sono la tua babbo Natale segreta!

Ho letto alcune descrizioni delle tue storie e questa mi ha incuriosita quindi l'ho scelta per il dono/recensione.
<< Cosa potrebbero mai dirsi a letto Bellatrix e Lord Voldemort? >> in effetti, non saprei, ma ciò che hai scritto tu ci sta.
Neppure in amore (sempre che sappia amare) Voldemort si smentisce e la risposta che dà è totlalmente IC.
Meglio essere temuti che essere amati... ebbene, una drabble che fa capire in pieno con chi abbiamo a che fare.
Bravissima!

16/06/13, ore 20:33

Ciao! Ti devo fare i miei complimenti, perché questa è una trovata davvero geniale! La citazione è azzeccatissima, a mio parere, perché riassume in poche parole sia il carattere di Voldemort che il suo rapporto con Bellatrix :-) Black

17/12/12, ore 20:09

Accidenti! Che strana ff! Diciamocelo, avevo visto che il rating era giallo e che tra gli avvertimenti non c'era né OOC né Demenziale, ma non mi aspettavo di trovare una storia così ben centrata su questi due personaggi! Bellatrix e Voldemort sono entrambi perfettamente IC, e questa è una cosa molto bella. Brava. Certo, leggerla è stata un po' uno shock, anche se la violenza non è troppo esplicita, però lo shock in questo caso credo proprio che dovesse esserci. Quindi: complimenti!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

23/02/12, ore 19:19

non so se la mia recensione era troppo breve e non è stata presa, perchè non lavedo, comunque la trovo davvero attraente. attrae questo amore mischiato all'odio, alla paura, a ciò che non sarà mai, al darsi solo in parte, alla sofferenza che tutti noi proviamo quando non veniamo amati. alla distruzione del nostro amor proprio e della nostra dignità per stare accanto a colui che adoriamo ma che con sfregio fa di noi ciò che vuole.
mi è piaciuta moltissimo.

14/02/12, ore 18:55

Il solito Voldy sadico. :P Però ha ragione. Molto bella la storia. Riesci sempre a racchiudere in poche parole grandi emozioni. TVB brava!

12/02/12, ore 12:27

E' bellissima! E' incredibile come una semplice Drabble mi abbia emozionata a tal punto!
Sei riuscita a "entrare" nel profondo dei personaggi, capendoli a fondo!
Per un attimo ho creduto che fossi la Rowling :o Complimenti!
Un bacio
Giuly

12/02/12, ore 11:43

Cosa posso dire? E' stupenda. Davvero, hai inquadrato bene la mia idea di Bellamort. E sono una coppia che adoro, perchè... Non si amano. E Voldemort lo spiega meravigliosamente, con una frase di Machiavelli, che amo molto. <3 Brava!!!!