An Accidental Chance
di slayerkitty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/18, ore 15:16

È una bella storia, tradotta bene e con una trama semplice, scorrevole e piacevole da leggere. Ho trovato i capitoli piuttosto brevi, magari avrei preferito che certe parti venissero approfondite, ma nel complesso è una bella storia che merita di stare tra i miei preferiti. Sono curiosa di leggere come andrà l’ultimo anno e come Kurt e Blaine gestiranno la distanza se Kurt dovesse andare a New York, aggiungendo ancora più kilometri. Complimenti ad autrice e traduttrice, a presto. SM

14/09/16, ore 01:39

Ma. no. non si fa così!! non si possono lasciare certe cose in sospeso uu

comunque ho letto questa ff in pochissimo tempo e l'ho adorata! ma poi quando succede che i klaine non siano adorabili? insomma wui efnwrn fjn amori miei!

ora, ho visto che c'è il sequel quindi mi precipito a leggere anche quello!

grazie per aver tradotto questa chicca aw

20/07/15, ore 13:00

Innanzitutto volevo fare i complimenti all'autrice, perché è davvero un genio e la sua storia è meravigliosa.
Poi ti ringrazio per la traduzione, anche questa fantastica, perché altrimenti non avrei potuto leggere questa storia, e mi sarei odiata per l'eternità, dato che io l'inglese lo amo, ma lui odia me :D
Grazie ancora,
Consulting.

18/07/15, ore 23:32

MI HAI FATTO TARE IN ANDIA PER TUTTI QUESTI MALEDETTI CAPITOLI E NON LO SCRIVIIII?! sei una persona orribile, non puoi fare sti scherzi a noi fangirl

22/04/15, ore 09:57

Io strozzo Finn!!!!
cioè lo adoro, ma a volte sulle fanfic lo strizzerei volentieri.. ceh.. BUSSARE! È solo il movimento della mano contro una porta. Non ci vuole tanto!
Vabbeh. Adoro questa storia.
cia.♥

22/03/15, ore 09:42

Ok,basta amo le fangirl in questa fanfiction.
Ho screennato tutte le loro reaction.
Sono malata

18/07/14, ore 11:57

OOOOMMMMIIIIDDDIIIIIOOOOO!!!
E finisce così???? E non hai intenzione di proseguire con il sequel??
Dovrò leggerla in inglese ma capirò metà delle cose...
Comunque davvero grazie per il tuo impegno!!!
Vuol dire tanto per noi lettrici trovare fantastiche ff tradotte che altrimenti perderemo per strada!!
Grazie!!

18/07/14, ore 10:58

Oooooooohhhhhhh!!!
sdkfjasjdkfjsdjf
finalmente!!!! Wow...
Che sollievo!!! Non ci speravo più ormai, nonostante dal primo capitolo si capisse che stavano assieme ma non ce la facevo più!!!
Brava come sempre per esserti impegnata a tradurre!!

18/07/14, ore 10:01

Oddio...
Angst a palate.. non ce la faccio più a sopportare questo dolore di Kurt.. E immagino anche di Blaine anche se un po' di colpa ce l'ha..
Poveri..
spero si risolva presto.....
il mio cuoricino non reggerà..

18/07/14, ore 09:49

Oddio... Povero Kurt...
Blaine perché non gliel'ha detto prima!!!!!!!!!
Grazie come sempre per aver tradotto questa ff!!

18/07/14, ore 06:54

Oh santo cielo!!! Nuooooooo!!
Sebastian togliti dalle palle!!!! :) :)
Grazie per averla tradotta!!!
È scritta molto bene!!!

17/07/14, ore 06:30

Uh...
Bellissimo capitolo questo!!!!
Proprio una bella ff, scorrevole!!!
Grazie per esserti impegnata a tradurla per farcela conoscere!!!!!

08/07/14, ore 01:02

Ho seguito questa storia nel "silenzio" ma ora non posso non parlare... Mi è piaciuta molto e spero proprio che tu traduca anche io sequel perché è una storia veramente carina e perché sono anche molto curioso! :P

06/07/14, ore 23:16

Wow, questo e' veramente l'ultimo capitolo.
Non credo di essere pronta a lasciare andare quei due xD
Questa storia mi ha preso da subito. Trovo blaine e kurt insieme perfetti, mi fanno cosi tenerezza a volte..
Quante ne hanno passate insieme??
Hanno avuto I loro momenti difficili, ma alla fine sono sempre tornati insieme piu' uniti che mai.
Al diavolo I media, Sebastian smythe, e tutta la gente miligna, loro si amano..
I commenti delle persone sui vari social mi fanno sempre morire dalle risate, mi rivedo tantissimo in loro xD
La serenata che ha fatto davanti a tutti il nostro Anderson e' stata la dolcezza *---*
Certo, l'autrice e' stata un po' malefica in questo finale eh, pero' visto il seguito credo sia normale.
Per me il vincitore e' blaine, ovviamente!!
Tu ti meriti davvero tutti i ringraziamenti del mondo.
Questa storia stava ferma da un bel po' e tu hai continuato la traduzione per tutti noi, sul serio, grazie mille.
Spero che farai la traduzione anche del seguito..
In quel caso lo leggero' sicuramente.
A presto :)
Un baaacio♥♥♥

06/07/14, ore 17:07

Questa storia mi è davvero piaciuta ma spero tanto di poterne leggere anche il seguito!!Mi farebbe davvero piacere!!! :)
Incrocio le dita!!!

Grazie come sempre per il lavoro di traduzione che fai per noi!!!
un caro saluto.
Fede