Senza risacca
di 9Pepe4

28/02/12, ore 12:44

Dio, sono senza parole.
Premetto subito che amo alla follia Grey's Anatomy ma che Danny mi è sempre stato sulle balls - non so precisamente perché sinceramente xD - e non ho mai del tutto approvato la coppia IzzieDanny, ma questa raccolta... mamma mia, è un capolavoro dell'angst! Fa venire i brividi, Pepe, te lo giuro!
Penso che la prima drabble sia la mia preferita,o forse lo è quella composta dalle frasi in corsivo, ma ti assicuro che le ho apprezzate tuttissime: sono splendide!
Complimenti anche per la precisione nel numero delle parole xD Sei stata eroica a infilare tra una drabble e l'altra frasi ogni volta di 25 parole precise, grande!
Questa flash mi ha comunicato tanto ç_ç Quanta tristezza ora... *fugge via piangendo*

25/02/12, ore 14:20

Ciao Carissima! Dopo lunga attesa ora finalmente potrai leggere questa recensione... che di certo non sarà stilisticamente alla pari della tua storia (e non aspettarti che mi metta a contare le parole!), ma sono felice di affermare che... la tua sanità mentale è stata completamente distrutta dalla morte di Denny! Ma veramente hai fatto 4 cosi di 100 parole e soprattutto, veramente i pezzetti in mezzo sono di 25 parole ciascuno??? Ora, tu dirai, poteva contarseli, al posto che venire qui con tutte queste domande recriminatorie (?), ma a questo posso solo rispondere che ero troppo occupata a pensare al modo in cui sei riuscita a scrivere questi numeri esatti di parole, pur continuando a scrivere delle cose sensate. Ok, più che sensate. Ok, dannatamente tristi drammatiche malinconiche infelici passionali romantiche (sì, anche romantiche!). Spero che ciò che ho appena scritto possa farti capire come, nonostante denny e Izzie non siano la mia coppia preferita (ebbe sì, l'ho detto!), le tue parola siano riuscite a smuovermi l'animo. Cioè a farmi venire l'ansia e la tristezza per una cosa che prima me ne procurava poca assai. Detto questo, nonostante penso che il tuo modo di scrivere sia sublime (visto quanti aggettivi conosco? :D), devo chiederti di chiarimi un dubbio per quanto riguarda l'epilogo della storia... Ovvero: alla fine fai morire pure Izzie??? Cioè non bastava già quel disgraziato (nel senso che ha vissuto (insomma) una disgrazia)? Voglio dire, il suo battito non riprende più? Ma dai! Capisco la depressione, ma non fino a morirne ahah e con questo ti saluto, un'opera eccelsa, se così si può dire (no, ma fa lo stesso ahah)! Ciao ciao!

12/02/12, ore 23:37

Beh... queste drabble  mi hanno fatto venir voglia di rivedere la seconda stagione quando c'era ancora denny, era da molto, moltissimo tempo che non la guardavo, al contrario di te diciamo che io sono a passo con grey's anatomy =D (w l'ottava stagione!), comunque mi ha fatto commuovere questa fanfiction perché anch'io mi ero affezionata a denny e continuo a pensare che lui e izzie avrebbero avuto una vita meravigliosa insieme se non fosse stato per la sua morte che sinceramente non comprendo e condivido.

Ciao

Alis