Come farei senza di te?
di micia95

03/12/13, ore 16:27

Ciao :))
Ho appena letto la tua storia e l ho trovata veramente molto bella!! :)) complimenti!!
Il ritorno del padre di Misaki (da bombardarlo di palle di fango infuocato!!! ****).. La dichiarazione d amore di Misaki.. Usui sempre cn lei.. L ho trovata bellossima questa fanfiction e perfetta!! Sei BRAVISSIMA!! :))
Complimenti!!
Amo Usuiiiiiii :)))
Rossella

13/06/12, ore 11:46

Ma è bellissimissima! Fantasticissima anzi Fantasticamente fantastica, una storia a dir poco stupenda, era ora che dicesse Ti Amo invece che Ti Odio XD.
Complimentoni, baci
Emma111

13/04/12, ore 00:30

Salvee onna!! Questa storia è assolutamente STU-PEN-DAAA!! **
è davvero fantastica, io non smetterò mai di amare la coppia MisaxUsui!!!!
Comunque ti devo proprio fare i miei complimenti, perchè i cari piccioncini sono davvero descritti bene e alcuni particolari inseriti nella storia, la fanno diventare ancora più realistica ed interessante :D
Sai io sono come te, anche se a volte sono un po' scontati, adoro i lieto fine..non posso farne a meno ^^ ...
Anche perchè che storia d'amore sarebbe senza un lieto fine, in cui vivono tutti felici e contenti?? xD
bene, credo di aver detto tutto.. ancora complimenti **
ciao ciao <3
Ari :D

P.S: scusa se la recensione è un po' in ritardo, ma non è da tanto, anzi è da pochissimo tempo, che leggo fic su Kaichou wa maid-sama! xD <3

07/04/12, ore 22:57

Cavolo ragazza, questa storia m'ha commosso!
Non so che dire per descrivere questo capolavoro, forse non esistono termini umani per dirlo.
Mi ha emozionata come poche; mi sono immaginata le scene scorrere davanti agl'occhi, sembrava di sentire le emozioni di Misaki ed Usui scorrere sulla pelle, quasi fosse il lettore il protagonista.
Dico che mi piace, da fan accanita della prima parte di Kaichou wa Maido-Sama (per intenderci quella fino alla serata del Festival d'Autunno alla Miyabigoaka, perchè poi secondo me prende una brutta piega), dove Usui e Misaki si scoprono a vicenda, imparando ad amarsi.
Tu hai trascritto benissimo su "carta" questi sentimenti, e non potrei fare altro che continuare a congratularmi con te per 'sto splendore qui sopra.
Brava! Spero davvero di leggere altre tue fic, e spero che mi colpiscano come ha saputo fare questa.

A presto :D
Odin Sphere.

25/02/12, ore 13:37

Non ci posso credere! Quando stavo leggendo la prima parte di questo capitolo avevo una faccia come questa ----> O.O
Come hai fatto a ricordarti ogni singolo momento in cui Usui ha salvato o aiutato o incoraggiato Misa? Davvero ammirevole, si vede che sei una grande fan XD
Ma...tutta quella gente da dove è saltata fuori?? Anche le ragazze del maid-latte? Si sono fatte il viaggio in treno vestite da cameriere ( tanto loro non lo devono nascondere)? E ( fatalità ) tutti davanti alla casa di Misa nel momento esatto in cui...si, ok, è un manga, cose di questo genere capitano XD
Ma quindi adesso è finita? D: NOOOOO!!!! E adesso io dove la trovo una storia come questa?? Sigh...Vado a piangere!
Scrivi altre long su questa adorabile coppia, scrivi trroopo bene per restare inattiva! Ciaooooo!
Ciacinski

25/02/12, ore 13:06

La scenetta della ragazza che si dichiara è troppo forte! Ed immaginare Misaki nell'atteggiamento sono-gelosa-ma-nessuno-deve-saperlo... Beh, ha ragione Usui! Non poteva fingere di non essere interessata XD
Certo che la ragazza si è anche dimostrata non proprio infantile, quando ha detto a usui di segure Misaki perchè sembra malata. E poi...Il padre??!! Da quale oscuro recesso del Giappone è saltato fuori? Adesso voglio assolutamente leggere l'ultimo capitolo!
Ciao! Ciacinski
P.S. occhio, ci sono alcuni errori di battitura!

Pur essendoti basata solo sul cartone e nonostante questa sia solo la prima storia che pubblichi su questo argomento, hai scritto una storia bellissima ( almeno, questa é l'impressione che si riceve dalla lettura del primo capitolo ). I personaggi sono ben descritti, anche se Misaki é leggermente diversa rispetto alla storia originale ( ma stai pure tranquilla, non ë ooc ) .
La mamma arrabbiata non ce la vedo proprio, é troppo tranquilla perché la si possa immaginare anche solamente alterata XD
Ora vado a mangiare, bravissima! Scrivi presto altre storie!
Ciacinski
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 12:56 pm)

18/02/12, ore 15:33

Carinissima!
Ho letto la storia, capitolo dopo capitolo, non riuscendo più a fermarmi. La dichiarazione di Misaki, poi, è stata davvero stupenda, sarà che io adoro i lieto fine e tutte le smancerie dolci e romantiche, ma insomma.. davvero complimenti!

17/02/12, ore 11:25

OH, che meraviglia di fic *ç* *ç*
mi piace moltissimo!!
e poi anche io, come te adoro i lieto fine, e comunque non era scontato, particolare!!
l'ultima riga è favolosa, non potevi chiudere meglio la fanfiction!
' Oh, lo so bene” le soffiò lui sulle labbra prima di baciarla. ' bellisssshima >.< >.<
comunque mi piace molto come scrivi u.u
e complimenti, ti sei ricordata tutti gli episodi che hanno passato Usui e Misaki!!
beh, alla prossima, spero ;D

14/02/12, ore 14:47

altro che fiato sospeso O.O
voglio proprio sapere cosa succede >.< >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
questo anche se era corto, mi è piaciuto u.u
ah, grazie x i ringraziaementi a fine capitolo xD (suona un po' stano xD)
ciao ciao^^

Ciao! Che bel capitolo!
Non ti preocupare sei riuscita benissimo a immedesimarti nei presonaggi.
Sono già innamorata di questa ff e spero che la aggiornerai presto!
P.S.: Troppo carini Usui e Misaki ^///^

(^o^)/ -YuMe-

ciao!! che bella questa fanfiction**
mi piace moltissimo questa trama!
trovo che tu sia riuscita ad immedesimarti in entambi i personaggi molto bene!! specialmente misaki ^^
spero che aggiornerai presto, ciao ciao ;D