The son of rage and love
di Nina Rigby

26/04/13, ore 16:33

Pensavo che fosse stato un po' diverso dalla storia originale lol
Sto per scoppiare a piangere,mi emozionano queste cose c':
Sei bravissima (quante volte l'ho detto?) Brava brava brava brava brava brava brava brava!
Amo questa fan fiction,non smetterò mai di dirlo!!

26/04/13, ore 16:27

Oddio santo.,Oddio oddio oddio oddio.
Quando l'ho letto avevo le farfalle nella pancia (?) Okay,no.
Un misto fra romantico e drammatico,questo capitolo!Mi piace un botto,ora lo rileggo u.u

Complimenti,sul serio! :)

26/04/13, ore 16:20

Dio santo.Mi sono emozionata.La storia sembra svolgersi davanti ai miei occhi, ed è .. è così fantastico quest'effetto.
Sei bravissima,sul serio!!

Non so cosa scrivere,il mio vocabolario è andato via (?) lol

26/04/13, ore 16:16

No,ma ma ma .. Whatsername , da una mente geniale come quella che l'ha creata,prende vita in un "foglio di carta" come questo,è da effetto 'svenimento'!

E' perfetto come capitolo,sul serio!

Nessuna critica,come al solito,ho da esprimere!

26/04/13, ore 16:10

Okay,mi rimangio tutti i pensieri che ho avuto,leggendo questo capitolo.
A primo impatto non mi piaceva tanto (forse perché cantavo Give Me Novacaine a squarciagola?boh) ,poi l'ho riletto e .. e ne sono perdutamente innamorata! lol
Mi piace un botto,seriamente!!

Vado a leggere gli altri *corre*

26/04/13, ore 16:05

Amo questo capitolo,infinitamente.
Forse perché sono così perdutamente innamorata di St.Jimmy? (?) okay,no.
Penso che sia quello che mi è piaciuto di più,fino ad ora,ed è davvero difficile dirlo perché sono tutti fantastici e non si sa sceglierne un preferito LOL.

Continua così,dolcezza u.u

26/04/13, ore 15:57

Amo questo capitolo,seriamente. Penso che fino ad ora sia uno dei più belli :3 Mi accorgo ora (chissà quante volte l'ho notato) che ogni capitolo ha il titolo di una delle canzoni di American Idiot!Pardon,per non averlo notato prima,ma ho le lacrime agli occhi e non capisco niente lol
Comunque , amo questa storia,sul serio *^*
Sei bravissima a scrivere,seriamente! u.u

26/04/13, ore 15:44

Eccomi lol dopo qualche secondo ancora a recensire,non ho recensito in tutta la mia vita e ora mi sto sbizzarrendo (?) Okay no.
Altro capitolo fantastico,mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Jimmy ed è .. è veramente bellissimo *^*
Quindi .. a dopo (?)

26/04/13, ore 15:39

Oddio,l'ho letto adesso e sono rimasta a bocca aperta,è bellissimo!E' proprio come me lo immaginavo,sul serio!
American Idiot è il mio cd preferito in assoluto e ovviamente Jimmy e St.Jimmy sono i miei personaggi preferiti. *si picchia per quello che ha detto d'insensato o forse no*
Scrivi benissimo,ora vado a leggere gli altri!

Scusa per il mio ritardo anomale,sul serio lol

28/09/12, ore 22:39

questa è la migliore ff di tutta la serie! e poi :"Sono il tasso alcolico del tuo liquore e l’acido che infiamma lo stomaco e inibisce la mente" questa frase mi fa morire. niente potrebbe rappresentare meglio la storia di Whatshername e Jimmy.

20/09/12, ore 18:17

Ehiii!!! ma dove eri finita? Mi stavo preoccupando. Il mio cuore si sarebbe spezzato senza aver mai letto una ff sulle canzoni seguenti.
Good fanfiction anche stavolta.
LaGesùDiPeriferia

17/05/12, ore 15:47

Oh,merda.St Jimmy è romantico! Ahahah.Mamma mia anche questo capitolo è stupendo!..Credo proprio che tutte le ragazze come me si immedesideranno in Whatsername.Fai continuare questa storia,l'adoro.
Pace,Amore e Green day.
StupidaDelia.

24/04/12, ore 13:59

:D Finalmente l'hai postato! Appena ho acceso il computer mi sono connessa quì per controllare..E..ECCOLO! Stupendo,stupendo e stupendo!Più degli altri.. :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo !! :D

Baci

Delia

21/04/12, ore 12:03

Ciao :3
Da un po' di tempo a questa parte ho cominciato a seguire questa storia, tanto da metterla nelle storie ricordate.
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo; è molto interessante parlare di Jimmy (e, tanto per restare in tema, proprio ora sto ascoltando Jesus of Suburbia).
Che altro posso dire? Sicuramente avrai capito che AMO i Green Day (ho un mondo composto dalle loro canzoni e dall'universo di Dragon Ball :D) e quindi leggere storie che parlano di loro o delle loro canzoni mi piace molto :D
Beh, brava e continuerò a seguirti. (Scusami se mi sono fatta viva solo ora con le recensioni)
Un saluti,

Seripa_

14/04/12, ore 17:00

“Fa male?” “Non sentirai nulla, promesso Jimmy” . Dopo questa frase la mia reazione è stata la seguente : *_*. Pensa che al finale mi sono persino venute in mente le parole della canzone e che stavo cantando a scuarciagola. Questa ff è venuta proprio bene e mi è piaciuta molto. Non so perchè ma le tue storie mi coinvolgono sempre maggiormente nel finale. Saluti. "LaGesùDiPeriferia".