Amore - FunFic Sekai-Ichi Hatsukoi
di Shira94

14/03/21, ore 11:47

«”…Se muori non potresti più vederli! E non sapresti mai come andrà a finire tra Takano-san, Ijuuin-sensei e Ricchan! Ahah!”» quale significato ha questa frase? Ricordo perfettamente che avevano gli occhi a cuoricino all'idea di una possibile relazione tra Takano e Ritsu, per cui è perfettamente normale che si chiedano come andrà a finire tra i due. Ma che centra Ijuuin? Questa è la prima volta che Takano incontra l'autore, per cui è pressapoco impossibile che le ragazze si chiedano come vada a finire una cosa che non è nemmeno iniziata. A meno che il triangolo non sia Ritsu-Takano-Ijuuin, ma sia Takano-Ritsu-Ijuuin. Ma, anche in questo caso, non mi sembra che Ritsu abbia mai conosciuto l'autore.
«Con un'espressione davvero cordiale mi propose di andare insieme alla stazione. Non ne avevo davvero voglia e stavo per rifiutare, quando lui mi si avvicinò e sollevò il mio volto con una mano, mentre con l'altra mi bloccava.» se una cosa simile fosse successa a Ritsu, altro che chiedere spiegazioni, Takano avrebbe fatto il diavolo a quattro. Perché non lo ha respinto prima?
«Il giorno dopo in ufficio Ritsu si comportò normalmente. Non lo vidi però arrivare a lavoro. Non era accettabile il fatto che non volesse venire perché non mi voleva vedere, e così, convinto che ci fosse un'altra spiegazione, iniziai la mia intensa giornata lavorativa come al solito.» qua c'è qualcosa che non va. Ritsu è a lavoro, giusto? Giusto, perché poi Takano lo vede mentre lavora. Ma poi salta fuori che non è al lavoro. Per cui è al lavoro o non è al lavoro? O forse quel “Non lo vidi però arrivare a lavoro” signifia che Ritsu, pur di non vedere Takano, è uscito molto prima rispetto al solito, oppure che è arrivato in estremo ritardo.
«Le sue mani lo stringevano delicate ma possessive e come in un elegante intreccio, i loro corpi aderivano perfettamente. Con la schiena al muro, le braccia portavano le mani sul suo viso e i capelli scompigliati si mischiavano fra loro.
Il bacio tra Ritsu e Ijuuin-sensei era davvero profondo.
Appena si accorse di me, Ritsu allontanò l'altro. Agendo d'istinto, il mio braccio si mosse da solo e il mio pugno andò a colpire con forza il viso di Ijuuin-sensei, che cadde a terra con un'espressione che odiai moltissimo.
Poi me ne andai.» e infatti Takano ha fatto il diavolo a quattro.
Veramente strano che, però, Ritsu abbia baciato un uomo in questo modo a lavoro… Strano, soprattutto, che lo abbia fatto con un uomo che non è Takano, visto che con lui non lo ha mai fatto.
Mi sembra che la fan fiction sia incompleta. Manca una conclusione. Takano ha sorpreso Ritsu baciare un altro e, nonostante Ritsu lo abbia fatto solo perché pensava che lo avesse fatto anche Takano, lo ha perdonato praticamente subito? Posso accettare il fatto che lo abbia perdonato, ma non che non abbia messo dei paletti del tipo “Non avvicinarti più a lui”.
Ho visto che ci sono altre storie che hai scritto su questo manga, quindi è possibile che ci sia un seguito?
Tess

15/02/12, ore 18:41

ma Ijuuin-sensei è proprio una p####na!! ah che fatica stare dietro ai ragionamenti di questi due ahahah si fanno certi giri mentali da mettere in crisi uno psicologo!!! ma come si può non amare questi due ragazzocci. Io voto per il finale alternativo, beh perchè ci sta! La storia prende una svolta inaspettata ahah una bella curva hot!
Takano e Ritsu sono descritti davvero bene, brava!! vorrei leggere ancora tanto di te!!

15/02/12, ore 13:07

ahahahah mi è piaciuto il finale alternativo x°D
Storia veramente particolare ma bella! **
Ijuuin-sensei mette sempre lo zampino O_O non è possibile, quell'uomo non mi sta molto simpatico u.u
Onodera-san riesce ad essere goffo anche nella gelosia xD povero Takano u.u

Aspetto la prossima Fanfic eh! ^-*
kiss kiss Isa ^-^