Apple, heart, cat
di Sege

05/01/07, ore 19:14

Buondì!!! Allora, ho letto qst ff tutta d'un fiato... e sono giunta alla conclusione che mi piace tantissimo ^/^!!!!!! E' misteriosa, simpatica, e originale...! E poi è scritta molto bene! Allora, Inuyasha superstar... *o* wow! La scena delle amiche che vogliono sbirciarlo è trp divertente XD!! Porella Sango T__T, accidempoli a Naraku è__é!!! Sesshy... mmm, nn si capisce bene il suo ruolo, è ancora tutto avvolto nel mistero!!! Complimenti!!! Ti prego aggiorna presto, muoio dalla curiosità di sapere il continuo!!!! Baci ^x^

31/10/06, ore 19:34

Alluuuuuuuuura... promette davvero bene questa ff, nonostante rimanga abocca sciutta data la brevità dei chap(scusa! anche se in realtà penso che sia il tuo stile, e lasciandoci in sospeso ci alletti a continaure aleggere... metodo efficace, lo ammetto!!) Sango come ehm... concubina (per essere gentili) di naraku è un'ideona, non vedo l'ora di vedere ocme la storia si svilupperà, quando entrerà in scena il caro Miroku... Inu uan star? Ma Dai! altr ideona! finale: devi continaurla!!! a presto! bacio

23/09/06, ore 18:26

Carina come idea ;) brava aggiorna presto.

22/09/06, ore 21:29

Naraku e Sango... Come Puffetta e Gargamella... LOL X°D promette bene, bella l'idea di tre storie a sé che poi si intrecciano tra loro... soprattutto lo spiegare tutto capitolo per cpaitolo e non subito, cosa che toglierebbe di certo il piacere della lettura... praf, praf. Hai la mia benedizione! XD

21/09/06, ore 17:22

Bellissima brava! ma povera sango...posso dirti d essere un po' confusa xò...spero ke farai un po' d luce nel prox cap. bacioni

21/09/06, ore 16:20

Mi piace molto questa ff!! *__* bellissima!però povera sango T_T aggiorna preto!

21/09/06, ore 14:52

continuala!!! Voglio vedere proprio come continua!!^_^ Solo una cosa mi dsp...che la piccola Sango viene sfruttata in questo modo! Proprio non se lo merita...ç_ç aggiorna presto!! CIAO CIAO!!Kagome_chan89

21/09/06, ore 13:57

povera sango!!TT è terribile,poverina...comunque un altro bel capitolo,anche se breve,complimenti!!aggiorna presto!=)

20/09/06, ore 19:09

bellissima continua!!!!!!!!!!!!

20/09/06, ore 18:48

Brava cm inizio sembra promettente continua kiss

20/09/06, ore 18:48

mi piace come prologo,davvero!sembra una fic molto interessante e diversa dalle altre...posta presto il seguito, mi raccomando!!=)

20/09/06, ore 18:17

inizio davvero niente male!!! Continua presto...baci baci...kagome_chan89