Stupid Dwarf
di Lancher

26/08/13, ore 16:13

E qui scatta il threesome!
Ahah, Varric è davvero una peste di nano, ma non si può fare a meno di amarlo ^^ Peccato solo che non esista una romance con lui o con un altro nano... la Bioware prima o poi riceverà un bel reclamo da parte mia!
L'idea è molto carina e anche la storia, semplice e scorrevole, è di una lettura leggera e allo stesso tempo intrigante. Perché è bello poter godere di questi piccoli missing moments, degli attimi di divertimento vissuti da Hawke e dalla sua allegra banda di scapestrati. :)
Ti lascio solo qualche appunto, segnandoti delle sviste o degli errori che magari ti serviranno in futuro:

- "... E poi...quelle pagine lo avevano chiamato..." Ci va uno spazio dopo i puntini di sospensione;
- "... era un occasione irrepetibile..." Un'occasione, con l'apostrofo;
- "... “Ma...cosa? Chi ha modificato il mio diario? Oh...Varric..." Stesso appunto di prima, ci va uno spazio dopo i puntini di sospensione;
- "... Sorrise tra se e se..." Tra sé e sé;
- "... posandoil diario sul tavolo..." Hai dimenticato lo spazio tra "posando" e "il";
- "... a vette simili di...erotismo." Be', lo sai già xD;
- "... bevevano alle sue spalle all’impiccato." L'Impiccato va in maiuscolo perché e il nome del locale;

Spero di non averti tediato troppo con le mie osservazioni, è più forte di me non riesco a controllarmi... ad ogni modo, nulla ti toglie una bella bandierina verde: ben fatto! :)

16/02/12, ore 01:13

Ahahah dai ma chettenero Varric *___* io me lo spupazzerei tutto quel nanetto... magari con Bianca a debita distanza XP

12/02/12, ore 19:51

Ed eccomi qua, a recensire la tua piccola flashfic! ^^
Devo ammettere, l'idea me la immaginavo, anche perché ti avevo dato una traccia in cui sapevo già come ti saresti mossa, avendo avuto la tua stessa idea! :D
Ovviamente, tu l'hai scritta meglio di quanto mi fossi immaginata! :)
Mi piace come hai reso Varric che diventa un bambino alle prese con una montagna di caramelle quando si trova di fronte la possibilità di poter dare adito alla sua fantasia e mi è piaciuto che tu abbia fatto cenno al rapporto fra il nano e Isabella che, nonostante non venga approfondito moltissimo nel videogioco, è bello e complice e sono contenta che tu sia riuscito a renderlo bene, così come l'"ambiguità" di Hawke di fronte alla scelta fra Anders e Fenris: una delle scelte più dure di tutto il gioco! :P
Comunque, è stato quasi un peccato che fosse solo una flashfic, mi piace come doni vita ai personaggi dell'universo di Dragon Age e spero che nella prossima sfida, avrai modo di regalare a me e agli altri lettori, altri piccoli "slice of life".
Per il momento, sono soddisfattissima! ;)