Colpo basso.
di FloxWeasley

20/02/12, ore 15:05

Rieccomi qui con un'altra recensione!
Sono molto favorevole alle one-shot e ultra favorevole a quelle brevi come le tue XD Tendo ad essere pigra e sono una pessima lettrice, quindi apprezzo l'essenzialità... che è ben diersa dalla superficialità, s'intenda! Sono una che ama spulciare i sentimenti e gli stati d'animi dei personaggi nei dettagli (non si nota dai miei commenti, eh?), ma non ritengo necessario scrivere pagine e pagine per dire una cosa. Certo dipende da cosa e quanto devi dire...
One-shot breve e diretta. All'inizio credevo si parlasse di un'ipotetica morte di Castle, ma quando ho letto delle mani sporche di sangue ho capito che ti stavi riferendo a Coonan.
Povera Beckett, momentaccio :(
Tra l'altro il momento che l'ha riportata per davvero sul caso di sua madre, quindi viene sballottolata dentro ad una situazione da cui cercava di tenersi lontana e poi il finale è questo... porella.Sembra quasi che le parti scritte normalmente, non in corsivo, siano le cose più visibili da uno sguardo esterno, ma nello stesso tempo quelle che Kate mette meno a fuoco. La sua testa è concentrata a rianimare Coonan e si rende vagamente conto che Castle la sta allontanando e che si sta imbrattando di sangue. Conta poco in quel momento.

Complimenti anche per questa shot! :)

13/02/12, ore 21:44

io in ritardo col recensire???
noooooo! ma quando mai! xD
ahah comunque passiamo alle cose serie:
breve ma davvero bellissima. hai reso ciò che dovrebbe provare Kate in quel momento. davvero molti complimenti ancora
alla prossima! ;)
Chiacchia6

12/02/12, ore 22:02

ciao!
e chi si scorda Coonan???
hai reso benissimo il momento, di questo puoi strane certa!
Kate era come andata in tilt in quel momento, ma come darle torto?
alla prosima
notte!

12/02/12, ore 20:44

Ciao :)
Hai reso benissimo la "sconnessione" del cervello e i movimenti di Kate, la disperazione perchè, morendo Coonan non le avrebbe rivelato nulla sull'omicidio di sua madre...
Ciaoooooooooo
R

12/02/12, ore 20:16

Non mi ricordavo chi fossi, quindi prima di darti il benvenuto per la prima volta sono andata nella tua pagina e mi sono scontrata con la tua presentazione, che si, ho letta tutta.
Oddio, sono rimasta veramente tanto stupita dal fatto che tu conosca Einaudi, nel senso positivo della cosa, ovviamente. In pochi lo conoscono. Mi provoca delle emozioni uniche.
Comunque dimmi che non l'avevi vista per la prima volta ieri sera la 3X24!
Colpo basso è da tantissimo che non lo vedo e mi hai fatto crescere la voglia di riguardarlo, stasera magari sarà la volta buona. Quella scena è stata forte e carica di emozioni e tu l'hai saputa descrivere molto bene.
Complimenti.
Alla prossima.