Help me Doctor Malta!
di Sokew86

17/05/12, ore 17:13

davvero niente male il tuo OC di Malta, è quasi più terrificante di Russia quando ci si mette.
povera Lietchentein, per una volta che non era capitata sotto mano di un tizio strano, ecco che il suo fratellone rovina tutto. (capisco la protezione, però a tutto c'è un limite).
carina l'idea dei fantasmi come assistenti.
San Marino mi ha divertita, come la reazione di Vaticano (non capita tutti i giorni di trovare un OC donna per lo Stato della Chiesa).
comunque complimenti, è davvero divertente, me la metto nelle ricordate.
hg93

13/02/12, ore 12:03

Carissima, buongiorno!
Dunque, incuriosita da questo Doctor Malta (successore del Doctor House? :D), ho deciso di leggere anche quest'altra fanfiction che mi consigliato e per questo ti ringrazio. Mi è piaciuta molto, apprezzo un sacco, inoltre, quanto tu sia riuscita, abilmente, a unire fatto storico, fantasia ed "Hetalia" senza far stonare l'uno con l'altro. Un tipino singolare, questo Malta, sicuramente da trattare con cautela e questo Vash l'ha imparato a sue spese! E' scritta molto bene e sicuramente riesce a prenderti un sacco, almeno personalmente, l'ho divorata per sapere come finisse! Mi ha oltre incuriosito il personaggio di Vaticano (che mai avrei immaginato donna!) ragion per cui, andrò sicuramente a leggere anche la serie su di lei.
Complimenti, dunque!
Baci
Ivic!

12/02/12, ore 22:49

Eheh, davvero carina anche questa fanfiction, ce la vedo bene una scenetta come quella descritta fra Lily e Svizzera durante la visita medica! XD
Mi è piaciuta anche l'idea di fare di Malta il medico delle nazioni, anche se è alquanto inquietante il fatto che abbia delle sanguisughe (metodo che, anche se ancora utilizzato nonostante l'età, è per fortuna meno utilizzato che in passato...) XD
I più furbi sono stati in assoluto i fratelli italiani che, sentendo odore di guai optano per una bella vacanza!
Complimenti, alla prossima! ^^