Let me make your first
di Clear_Jonas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/12, ore 09:22

Sei 7 mesi senza aggiornare :( Quando continuerai?? Il capitolo mi piace *_* Baci xx

22/06/12, ore 09:02

B E L L O O O OO O O O ! ! ! ! ! C O N T I N U A A A A A A A AA ! ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3

28/03/12, ore 17:38

Mi dispiace che nn continui è molto bella in 2 ore me la sono lettera tutta XD

07/03/12, ore 17:03

Yes of course mi è piaciuto moolto è Bellissimo complimenti continua il frima possibile mi raccomando :) xx

03/03/12, ore 23:50

*______* bello bello bello bello bello xD continua presto non aspetto altro Xx

03/03/12, ore 20:23

ok, ti prego continua!!! *-* Sono molto curiosa!
Mi piace come scrivi, sei molto semplice e non fai capitoli troppo lunghi! Brava!
Una cosa... ma lei ama veramente Zayn o lo ha detto solo per farlo rimanere?! E Harry??
Povero Hazza... D: hahahaa

03/03/12, ore 16:12

Ci hai fatto aspettare molto ma ne assolutamente valsa la pena :) Ti adoro continua al più presto :3

03/03/12, ore 00:11

Il miglior capitolo della FF!
Cavolo, Clear si è dichiarata, ma in fondo nessuna donna resiste al fascino Malik!
Continua così!
Baci xx

26/02/12, ore 14:17

Non ne ho la più pallida idea ma voglio propri saperlo sono veramente moolto curiosa,spero pubblicherai il continuo il prima possibile :) xx BACI :3

25/02/12, ore 22:44

Non ho la più pallida idea di quale sia la parola çwç
Comunque non so come abbia fatto a scacciare via Zayn nudo,cioè cacchio è Malik mica pane e prosciutto çwç
Però siccome Zayn è un puttaniere nella storia preferisco Harry per il momento u.u ma spero sempre in una svolta decisiva *-*
Complimenti,è una storia fantastica <3
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 03:18 pm)

25/02/12, ore 22:28

?????
sono curiosa,ma
continua a piacermi
la coppia harry e claire ahhaha
alla prossima ciiau

24/02/12, ore 14:36

ahahaha na madonna quanti preservativi compra Zayn hihhi Sporcaccione di una Zayn :3 Bellissimo capitolo xx

23/02/12, ore 23:21

Mi piace molto la tua FF, ma devi allungare di MOLTO i capitoli. E' giusto che ci sia suspance però non cosi tanta. Prendi spunto da qualche altra FanFiction su EFP. Cosi dopo fai troppi capitoli e chi magari vorrebbe iniziare a leggere la tua FF ci ripensa poichè vedre 54899 capitoli anche se ci sono 5 righe <3
C'èèè ASPETTA QUINDI AD HARRY PIACE LEI? PERCHE' ALLORA ERA NELLA DOCCIA? C'è MI STO RINCOGLIONENDO CHE 'E UNA MERAVIGLIA <3

23/02/12, ore 23:19

Allora come al solito esordisco col dire che sei bravissima e che questa FF mi ha preso un sacco!! Poi tornando alla FF in se' ...penso che Harry racconti a Cle che Zayn gli aveva rubato la ragazza o cose del genere...XD Comunque appoggio quello che ha detto un'altra lettrice che ha recensito...anche secondo me i capitoli sono un po troppo brevi e lasciano noi lettrici davvero sulle spine per ciò che accadrà alla splendida coppia cle e Harry...comunque davvero continua così che ci piaci!! allungale un po e saranno perfette!!   BRAVISSIMA! un Bacione!  Wall <3

23/02/12, ore 23:14

allora mi piacciono harry e clear come coppia quindi
voglio la love story **
ahhahaha comunque continua presto