All I want is the taste that your lips allow.
di __Alibi_Echelon92

04/01/15, ore 21:48

Oh mio Dio si è svegliata! Finalmente! Aspettavo questo momento da quanto? Anni? D: oh mamma, finalmente potranno stare insieme per sempre! ❤️ Oh, ti prego continua, amo le tue FF! Continua! ❤️ :D

Ohw, Eileen è così dolce! Ora leggo subito il prossimo capitolo! Stavo aspettando da così tanto che continuassi questa storia! ❤️

X.X non puoi lasciare la storia così!!! Ti prego! È da ieri che leggo questa serie, e adesso che finalmente le cose sembravano quadrare, che fai? Non scrivi più! >. <
Ti preeeeeeeegoooo!

Non può morireeee!!! Non tenerci sulle spine, pubblica ancora!!!
Bellissima, come sempre.
Tami

18/05/12, ore 22:40

Che bello leggere una storia d'amore non comune! Oddio, Shan come padre?! Che cosa teneraaa **
La leggerò tutta d'un fiato, ne sono sicura!

P.S. se ti va di leggere e recensire anche la mia storia sarei veramente contenta! Ancora bravissima, baci. Tami

Perchè le tue fan fiction sono sempre così perfette?
Ad ogni capitolo me ne convinco sempre di più, davvero io..non ho parole.
Mi fai commuovere ogni volta çç
Continua così, ti seguirò sempre!
un bacio, al prossimo capitolo <3

waaaaaaa io sto piangendooo!!!!!! eh no! non puoi lasciarla così la storia!!!!!! ='''''''') ok. io aspetto buona buona il prossimo. :>
un forte marshug
marghe <3

Ho letto la storia tutta d'un fiato... ho le lacrime agli occhi! è davvero stupenda!!! brava!!!

06/03/12, ore 19:58

Oh Santo Tomo che ansia!!!!
E se davvero Rita non si svegliasse più?
No, no, non ci voglio pensare!
Come sempre, ti adoro e adoro questa FF ... mi stai regalando una valanga di emozioni!
Marshugs, Lexie :D

uuuuu noooo
si salverà vero? T___T non può finire così per favore

p.s. ho letto tutto d'un fiato anche la storia che precede questa
scrivi davvero bene ^^
un bacione
laura

Se Rita vola via, comincia ad organizzarti per cambiare pianeta è.é
No, a parte l'idiozia, ti prego! Non puoi lasciare Shannon nello sconforto e nella tristezza più totale! Non adesso che si sono ritrovati e hanno capito che devono stare insieme ç.ç

No, eh! NO D: no no no, ti prego.
Io non..oddio. ma perchè quando le cose vanno bene deve succedere qualcosa di brutto? Non ci credo...
Rita non morirà..no, non può.
Mentre leggevo le lacrime son venute fuori da sole, così.
Spero vada tutto bene nel prossimo capitolo...
un bacione <3

E noooooooooooo *piango io*
Povero Shannon, non lo fai stare un attimo tranquillo! E poi pure quella Amber ... mi chiedo che ruolo avrà in queste storia stupenda!
Io ovviamente faccio il tifo per Rita ... mi raccomando, non essere troppo crudele!
Waiting for capitolo 8!!!!
Marshugs, Lexie

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro non la far morire, se no potrei avere un crollo emotivo e spero tu non lo voglia, veramente amo come scrivi, amo il fatto che tu metta tutte queste emozioni e amo il fatto che tu riesca a farmele provare attraverso un tuo capitolo. Non ti conosco, ma cavolo mi farebbe piacere e so che sei una persona stupenda solo perché mi stai dando tanti piccoli attimi di gioia e leggerezza nella vita. Quindi grazie e ripeto, non farla morire, perché spero che anche tu come me, ami i lieti fini. Aspetterò con ansia, e se non ti piacciono i lieti fini, beh lo accetterò comunque. <3

27/02/12, ore 23:17

Tutto quello che mi viene in mente da dire è "tenerezza zuccherina". A dire il vero non so nemmeno se sia possibile dire una cosa del genere ._.
Comunque, resta il fatto che ho trovato questo capitolo molto dolce e anche abbastanza reale.
Spero che questa volta Shannon riesca davvero a stare con le donne della sua vita senza alcuna interferenza.